Just forget the world.
di Sprjng

18/03/15, ore 20:29

Aw, Harry e Ashley sono troppo cuccioli.
Capitolo ben fatto, brava :)

Non vedo l'ora di leggere il prossimo! :) xx

19/07/14, ore 11:30

Allora Sprjng che ti devo dire... sono nuova di qui, e non ho recensito prima perchè avevo paura di perdere il filo della storia e poi perchè il modo in cui scrivi è accattivante e trascinante.
Allora, ritornando alla storia, Liam è coccoloso, Harry anche, il resto è spettacolare.
Adoro Ash anche perchè sta dimostrando di avere dei buoni propositi sulla sua vita (leggo anche tra le righe, ahahahah). ZAYN E' ADORABILE!
Ti faccio tantissimi complimenti e al prossimo capitolo :*
Un abbraccio e con affetto (tanto affetto <3 ),
Francesca (o Spandy, se preferisci). :3

11/06/14, ore 01:52

Sono felice che tu sia tornata a scrivere, perché scrivi benissimo. Davvero. Questa storia mi sta appassionando ogni volta che la leggo. Bravissima davvero ❤️

10/06/14, ore 17:05

Allora, eccomi qui, sono carjn_ di twitter in caso ti fossi chiesta di quel tweet.
Inizio a pensare che Ashley dovrebbe essere più tollerante con Liam in fin dei conti lui ne sapeva quanto lei, penso che Liam dovrebbe uscire gli attributi e parlarle, forse almeno qualcosa fuori esce.Lauren mi sembra troppo strana, Liam l'ha descritta come una signora dolce ma sembra tutto l'opposto. Per quanto riguarda il ristorante, inizialmente ho pensato che fosse un assistente sociale, ma poi ho capito che era Louis, ma adesso mi chiedo come faccia Louis a sapere di lei visto che è litigato con Harry and company. Immagino già la faccia di Ashley quando scopre di Sophie. Beh adesso sparisco <3 xx

24/04/14, ore 13:36

É una bella storia... già la amo! Poi Ashley é il mio idolo, vorrei avere il menefreghismo che ha lei.. Comunque, la amo e, come ho già detto, sei la mia scrittrice preferita ♡
Un bacio,
Abby.

11/04/14, ore 19:17

Guai a te se smetti di scrivere questa storia!
*la minaccia*
La AMO anzi amo tutte le tue storie.....sono semplicemente fantastiche!!
Scrivi davvero bene tantè che ho letto Starlight fino alle due di mattina, perchè non riuscivo a smettere di leggere,mi aveva rapita ...mi sono davvero affezionata a Faith e a Harry e mi sto
affezionando anche ad Ashley . Tu hai il dono di fare vivere alle persone una storia come un film, e io ti ringrazio perchè lo condividi con noi.
Sei stupenda e non mollare mai.

Ps. Non vedo l'ora del prossimo capitolo!! :)

Cri xx ;)

25/03/14, ore 16:06

Ehi :)
Ho appena letto il primo capitolo di questa tua nuova storia e già l adoro te lo giuro!!
Scrivi da Dio e so che mi piacerà pure il continuo
Ciao alla prossima recensione!! :)

16/03/14, ore 21:30

Hey ciao Michi senti la storia sembra interessante quindi credo che la seguirò.Niente consigli da dare per ora.Baci.

16/03/14, ore 11:56

Bella anche questa storia mi piace. È ispirata per lo meno ai giovani di oggi. Alle persone con problemi che lo risolvono dorgandosi o tagliandosi.
Brava.

14/03/14, ore 12:11

Complimenti perché la storia già mi piace tantissimo e mi incuriosisce anche tanto. Non è la prima storia delle tue che leggo, e devo dire che scrivi davvero benissimo. Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo.
xx

12/03/14, ore 13:42

Già so che adorerò questa storia, continua appena puoii :-))

-harrietts xx

12/03/14, ore 07:17

È stupendo questo primo capitolo, davvero. Sei bravissima, io l'ho sempre detto. Ormai è dalla prima storia su facebook che ti seguo, e ormai sono come una droga. Penso che anche questa sarà un'altra bellissima fan fiction, e io sarò qui per seguirla. Bravissima, come sempre d'altronde.♡

11/03/14, ore 21:18

Questa storia è la perfezione!! La amo. Ho finito poco fa di leggere 'Starlight' e sono rimasta abbastanza soddisfatta dell'epilogo. Beeeh amo alla follia questa tua nuova storia e spero che continuerai al più presto.
Selenka_ xx

11/03/14, ore 18:28

Già la amo ahaha
okay,è diversa dalla stroria che hai scritto in precedenza e che io adoravo (adoro),ma è comunque perfetta
Non vedo l'ora di saperne di piu!
È una stoia diversa dalle altre,e questo mi piace molto. Come sempre amo il tuo modo di scrivere.
E questo è l'inizio di una ff splendita lol
spero aggiorni presto,senza pressioni ovviamente!
Come ho detto nella scorsa recensione,sono anche qui u.u
ci sentiamo nel prossimo capitolo! Buona scrittura Michi,Baci x

11/03/14, ore 13:04

La storia mi sembra molto avvincente, e già mi piace molto.
Non vedo l'ora che continui, sono curiosa.
Al prossimo capitolo.
xx