voglio morire adesso...
di karlsonn

04/09/19, ore 08:15

Woooooowwwwwwww
Bellissima.
Veramente molto dolce e romantica.
Tenera.
Lascia in bocca la sensazione di una tazza di the caldo bevuta sul divano davanti al caminetto.
I personaggi sono estremamente IC.

Grazie mille per questo gioiellino.
L.

17/08/19, ore 02:02

Ammetto la mia colpa: non ti conoscevo, nonostante tu scriva da anni, e non sapevo scrivessi Mystrade, i miei amati Mystrade.
Questa tua ff mi è stata raccomandata da una persona che stimo molto e di cui amo sia i gusti che lo stile. Perciò, quando mi ha detto di provare a leggere questa ff, sono corsa a farlo e sono davvero felice di averlo fatto. Adoro questo approccio diverso, il tuo stile, questa storia e il suo perfetto finale.
Ça va sans dire che leggerò tutte le tue altre storie.
Grazie per aver costruito questo splendido palazzo Mystrade e perdonami, ancora, per non averti scoperto prima.
❤️

16/08/19, ore 22:16

Buona sera^^
Innanzi tutto davvero complimenti, questa ff, oltre a essere ben scritta, ha un approccio totalmente innovativo rispetto alla classica mystrade. Mi è piaciuto davvero leggere qualcosa di diverso dal solito, e aggiungo, di molto ben contestualizzato. Tutto segue un filo logico, la situazione è più che plausibile. Amo che tu abbia inserito accenni di Johnlock. E poi c'è l'happy ending che non guasta mai, specie in un fandom come questo che mi ha regalato probabilmente più dolori che gioie (0arlo delpa serie tv ovviamente).
Baci baci e ancora complimenti
Béa

12/03/14, ore 20:45

Ciaoo! Ora l’impaginazione delle storie va benone e la lettura è molto più scorrevole!
La storia è bellissima e mi ha saputo emozionare, sei riuscita a trattare tante tematiche “delicate”, tra morti vere e presunte, nuove relazioni, inganni, ecc, in maniera perfetta.
Il fatto che Robert prima fosse lo psichiatra di Greg, e che quindi ci fosse un altro tipo di rapporto, mi ha fatto storcere il naso ma è azzeccatissimo per tutta la storia e perché spiega in modo naturale come si siano potuti avvicinare e come Greg si sia potuto confidare con lui così tanto ( e il bast…o ne abbia approfittato spudoratamente, per tutto il tempo avevo in testa “abuso del suo ruolo di psichiatra!Radiatelo!”:D).
Per fortuna è finito tutto bene…
Lo stile narrativo rende merito al contenuto delle storia, davvero piacevole da leggere!
Bacioni

12/03/14, ore 19:40

Ciao, finalmente trovo una mystrade!! E qualcuno che le scrive... sono così poche che alle volte penso di essere la sola a cui piacciano. Mi è molto piaciuta e mi piace molto anche il modo in cui scrivi, che non è affatto scontato. Mi piace molto anche come hai gestito i personaggi, li ho trovati molto IC e so per esperienza quanto Mycroft sia difficile... quindi hai fatto un ottimo lavoro. La storia è molto bella.

Alla prossima
Koa

11/03/14, ore 09:45

Finalmente delle nuove Mystrade!! É un vero peccato che la gente scriva cosí poco su questi due meravigliosi personaggi, io personalmente li amo. Che dire? Intanto diciamo che recensisco qui per entrambe le storie, ho letto anche l'altra che hai pubblicato. Scrivi davvero molto bene, i testi sono scorrevoli e piacevoli, ho trovato qualche errore qua e lá ma siccome ho letto le storie stanotte, non ricordo nè il tipo di errori né dove fossero di preciso, scusami XD Greg é di una dolcezza disarmante. Poi quando ho capito che in questa storia stavi scrivendo del funerale di sua madre, avrei voluto entrare nella storia e abbracciarlo forte. Ma ci ha pensato Mycroft. La scena in cui My entra nella stanza e Greg gli si fionda fra le braccia é cosí dolce... Fai capire quanto in realtá quei due si manchino e si appartengano. Oh, il mio povero cuoricino <3 Scrivi particolarmente bene anche le lemon, le ho apprezzate molto!! Probabilmente lo Sherlock di cui scrivi è un po' OOC ma ti diró che in queste tue storie sta bene anche cosí, mi piace pensare che la relazione con John lo abbia reso piú umano. E quel Robert l'avrei fracassato di legnate nel muso, brutto schifoso inutile. Quindi nel complesso entrambe le storie mi sono piaciute molto, con una preferenza in particolare a questa qui. Ti direi di scriverne altre mille ma so quanto sia ardua la faccenda. Un'ultima cosa, il nome completo di Greg é Gregory e non Gregson! Alla prossima :) Sofy