Danze
di jesuisstupide

02/06/14, ore 11:27

Credo di amarti. Sono così felice che tu mi abbia ascoltata - cosa piuttosto rara (ahahah) - che quasi mi viene da piangere.
Perché non vieni giù e mi abbracci?
Ciao Gnegne

02/04/14, ore 21:22

Qui per esempio ho un piccolo dubbio, il tema delle api non si sarebbe mai capito se tu non lo avessi espresso sotto, oso darti un consiglio: perché non metti il titolo prima dell'haiku tipo:

Le api

Aggraziate danze...
...

oppure anche

Api

eccetera

secondo me sarebbe più apprezzabile questo tuo progetto
non trovi?

02/04/14, ore 21:20

Essenziale e dolce, e ho notato alcune cose che però forse non sono nemmeno cercate, però se sono cercate apprezzo ancora di più: ovvero l'allitterazione della F in Fate e Fiori a sottolineare il tema ovvero il Fuoco, pur non avendo citato proprio tale parola e poi la centralità del verbo danzare a cui è stato dedicato un verso a sé- brava :)

Gabriele

30/03/14, ore 19:19

bellissima, non c'è che dire. Tutte molto belle, complimenti, sei molto brava :)

30/03/14, ore 19:17

tua sorella ha ragione... questa poesia è molto, molto bella. Ho percepito perfettamente il messaggio della poesia... è bellissima sul serio!

11/03/14, ore 17:11

Haiku...in linea di massima non è un genere di poesia che apprezzi particolarmente, proprio per la sua estrema brevità, però...quelle parole da te usate sono davvero perfette, e lo sono nel senso che se tu avessi dovuto descrivere quel piccolo fuocherello...forse non avresti potuto trovare parole migliori. Sarà perchè mi ha rimandato ad un ricordo di qualche anno fa, chissà...comunque mi è davvero piaciuta :)