Al negozio d'abbigliamento
di zoey_gwen

28/03/14, ore 21:22

Ciao Zoey ^^
Ahahahahah, mi hai fatta morire!
Scott in un negozio di abbigliamento è tipo oddio non ci credo!
Sì, ma Ale, cosa ti metti a dire proverbi a Scotty, quando lui è in certe condizioni di noncapiscounaccitubo?!
Bella, complimenti! Baci <3
Hope♥

21/03/14, ore 17:46

hahahaha oddio, stavo morendo!
bellissima, scritta davvero ben ;)
baci, julie

12/03/14, ore 22:45

Ciao Zoey, da quanto tempo ^.^
Questa storia mi ha fatto ridere XD
Duncan:Credo fosse quello lo scopo -.-
Sta zitto tu u.u
Torniamo alla recensione....

La tua storia è breve, semplice (in senso più che positivo) e mooolto buffa :D
Insomma Scott, lasciatelo dire, SEI UN IGNORANTE.
Non invidio affatto Al(ejandro), io avrei rinchiuso la volpe nel camerino da un bel po' di tempo XD
Aahahahahah
Meriti una bella bandierina verde prato irlandese c:
Ora vado =)
Ciaooo
Angy

12/03/14, ore 21:11

Awwww *>*
Grazie della dedica e di considerarmi una 'grande', anche se non lo sono per niente!
La storia è stupenda, ma questo lo sapevi già.
Quello che non mi va giù è che hai accennato alla Scottney. Lo sai che Scott è mio! é.é
Ale che fa il saputello è una risata unica, e Scott che lo sta pure ad ascoltare... povero, deve esserglisi fuso un po' il cervello.
Forse sarebbe meglio mettere questa nella mia raccolta, la mia versione del modo di dire fa pena in confronto alla tua.
Sentiti sempre libera di creare altre versioni delle mie drabble pazze!
LSH
ps bandierina verde-Duncan (so che lo odi, ma è l'unico un po' verde) ^_^

11/03/14, ore 14:27

Eccomi qui, dopo la mia idiozia (scusami ancora tantissimo) sono passata a recensire...
Mi piace davvero tanto come hai riadattato l'idea e come hai scritto la storia; Al che fa da consulente d'abbigliamento personale a Scott è semplicemente meraviglioso!
Courtney che raccora il povero ragazzo?! Ma quanto amo questa donna? Non per nulla è la mia preferita!
Davvero bravissima, scusami ancora...
Baci a presto❤️

11/03/14, ore 13:54

Ciao belle! ~♥ Eccome a recensire questa flashfic;
Che tenerezza mi fa Scott confuso, poverino x'D
Già m'immagino la faccia di lui appena entra di un centro commerciale *muore per troppe risate*
Courtney e Scott mi piace come coppia anche se shippo la DxC *q*
Poi Alejandro versione Enzo Miccio, è qualcosa di stupendo (?)
Courtney poi, ne vogliamo parlare x'D
Zoey, molto  bella questa fic e anche divertente! Adesso vado, ciau!

Baci a profusione;

10/03/14, ore 21:34

Oh mai gad *_______________________________________________* faccia di balena xD. Prendimi per idiota, ma non ho capito l'ultima parte *Marty sorride imbarazzata grattandosi la nuca* Ad ogni muodo... Scott e Court? Ragazza, a non eri DxC? Ba bo... Ognuno u.u vado a fare i compiti che è un giorno che ciondolo per non farli! Xoxo Marty