Ti Amo Cosi Come Sei!
di Gattina Nera

09/03/15, ore 22:57

Ehi Maky 29,
ti ricordi di me? Era da tanto che non mi facevo un giro dalle tue parti e devo dire che ho trovato molte cose nuove. XD
Tra le nuove storie ho scelto di iniziare da questo perchè già il titolo mi ha stregato. Non ti dico il capitolo!! Di certo si tratta di una Kagome davvero singolare. Sono proprio curiosa di scoprire cosa la tua mente brillante ha in serbo per noi lettori. Un abbraccio,
BlueSon ♡

19/07/14, ore 12:30

Ciaoo Maky!Sono di nuovo venuta a rompere il capitolo è molto bello e Kagome in questa versione spacca!Voglio dirti di non mollare mai ci sarà sempre qualcuno che recensirà la tua storia e su questo puoi contare su di me ;-).
Baci Roseta

04/07/14, ore 16:12

Bellissima storia,per favore aggiorna presto ,sono davvero curiosa di quello che succederà ,un bacio
Ruxry-chan ^^

14/03/14, ore 20:56

STUPENDA!! *-* ^-^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e mi piace una nuova versione di Kagome, anche se si sa sotto sotto rimane sempre la stessa, vero? :) Continua così e travolgici ancora con le tue idee brillanti come le stelle del cielo, come i diamanti in una macchia scura e cupa, come i miraggi nel deserto, come come... bhe insomma hai capito! Ciao maky-chan :) Ti piace il tuo nuovo sopprannome?

11/03/14, ore 14:14

Noooooooooooooooooo!!!!!!!!
Tutto tranne Koga!!!!
Ma che palla al piede!!!!!
Comunque, la FF è stupenda, ma come fai??????
Ti prego, aggiorna presto!!!!!
Non vedo L' ora!!!!!*^*
A presto!!!!!
Bacioni affettuosi,
Saty-Chan:3
P.S. Ma perché non L' ha ucciso subito quel pezzo di m del prof!?!?!?<<

10/03/14, ore 22:33

Ciao Maky!
Si con questo (più o meno) ti sei fatta perdonare =D scusa se nella recensione non c'è il codice Html ma sono con il mio cellophone…
Si, finalmente ti ho dedicato la mia 300" recensione spero fortunatamente di essere la prima a recensire altrimenti *prende il suo hokatsu/hiraikotsu* ok!! Comunque bellissima storia, solo che…non ho capito una cosa: ma se Kagome è una…come fa a essere fidanzata con Koga? Non è geloso?
E poi ho incontrato (durante la lettura) vari errori fra verbi, ortografia, grammatica. E un ultima cosa: perché usi tanti punti sospensivi? So che sono abbastanza critica ma...I punti (o puntini, o puntolini) di sospensione, anche chiamati puntini sospensivi o (nel parlato) tre puntini, sono un segno di punteggiaturacostituito graficamente da un gruppo di tre punti consecutivi scritti orizzontalmente. Si tratta di un segno di pausa e quindi nella lettura corrisponde a un intervallo fonetico paragonabile a quello di una virgola.
Ok ora vado!! Ricordati di leggere il mio capitolo!!!
Ciaooooooo!!
Aggiorna presto!
Lellina_chan,xoxo. <3
Ps. Kagome si è sbattuto il professore al muro xD