tragica vacanza
di eleonor483

04/11/09, ore 15:24

Q_Q_______________bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

10/12/08, ore 22:34

Bella davvero ^^ Ma forse era meglio estenderla di più e far più capitoli... così è un po' troppo tutta unita... Bella comunque ^^ Kiss kiss Shari92 ;*

07/09/08, ore 14:51

booooooooooooo k tristezza!! però è bella davvero!!

02/09/08, ore 21:10

mammamia.. e' bella ma troppo drammatica per i miei gusti..

01/08/08, ore 02:46

Ok...anche io come Pikkola Tokietta devo riprendermi...O_O ma nuooooooo non me li puoi far morireeeeee oddioooo ma è una cosa bruttissima questa!Se solo non fossero salitiiii io mi commuovo quando guardo o leggo qualcosa che dimostra l'affetto dei gemelli.Non sò perchè ma è così.Tragica da morire.Bravaa^^ =poi tom e bill sono resuscitati,vero???*me fa occhioni cucciolosi*=

12/07/08, ore 13:04

ma perchè devono morire insieme??? che sweettoso tom! peròòòòò non è giusto!! già lo shock che mi muore bill e poi anche tom!!!! uffyyyyyy!!! comunque bella xd

29/06/08, ore 23:47

O_O... Aspetta, mi devo ancora riprendere dallo shock... O_O... Ok, ci sono! Allora, questa FF mi è piaciuta tantissimo anche se alla fine muoiono entrambi (ma tanto si sa: uno non può vivere senza l'altro, quindi è stato meglio così). è scritta davvero molto bene e ti lascia proprio l'amaro in bocca alla fine, quando leggi l'ultima frase "mentre stavano arrivando i soccorsi" perché dai, diciamocelo: è proprio sfiga! Stavano arrivando a salvarli e muoiono tutti e due! Nuooo! ç_ç Comunque ti faccio davvero tanti complimenti e mi raccomando: scrivine altre di FF così belle!^^ Ciao! =D <3 *Kuss*

29/06/08, ore 19:49

ma nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu non possono orire i kaulitz vero che la continuerai e che la farai finire bene??? per favore....