First touch, first kiss.
di istrice_riservato

24/03/14, ore 21:01

Dovevo far questa cosa da quando la stoira era stata pubblicata, e mi ritrovo qua ora con una cosa come due settimane di ritardo, ma lascia lo stesso che ti faccia i complimenti per questa piccola OS. E' davvero il fluff, veder Liam alle prese con i bambini è sempre troppo per il mio debole cuore! Diventa ancora più dolce di quanto potrebbe essere. Il flashback dove racconta il suo primo bacio con Zayn mi ha intenerito tantissimo. Rileggerle questa sotira mi ha fatto sorridere ancora come la prima volta che lo feci.
Mi è piaciuta davvero tanto, sei brava!
Grazie per la botta di dolcezza che mi hai sparato!
xx
Fee.

11/03/14, ore 11:44

Eccomi qua.
Con tanto di smalto verde fluo fresco di stesura(?). Yeah.
A dir la verità non so bene dove iniziare a recensire questa OS, sai?
E' così tenerina e dolcina che potrei miagolarci sopra un'eternità senza stancarmi mai, aww.
Se mi rovino lo smalto mentre scrivo la recensione, rido. Anzi no, innalzo inni agli dei, per dirlo con un registro alto.
Trovo assolutamente perfetto questo quadretto familiare, aww.
Abbiamo papà Liam, aww.
Abbiamo papà Zayn, aww.
ODDIO, MA CHE COSA BELLISSIMA, POTREI FANGIRLARCI FINO A MORIRNE.
Insomma, ma questi due hanno adottato un bambino *-*
*strizza le guance di Daniel*
CIAO TESORO DOLCE.
Ciao piccino dolce :3
Ma sai una cosa, stellina? Zia Serena ti vuole tanto bene, caro. :3
Sì, mi piaci assai. E non solo perché vivi con quei due rompicoglioni ma anche perché... Tesoro, come si può non amarti?! *-*
Insomma, arrivi a casa da scuola *momento moooolto delicato, lo sa chiunque* e trovi papà Liam che ti piglia e ti coccola tuttoooooooooooooooooooooooooo *-*
Cioè, il diabete :3 muoro d'amore.
E che dolcino che sei, Payne, che lo stuzzichi per capire cos'abbia... Aww, ma quanto lo conosce bene, il suo bambino?!
*affoga nei feels*
E lui tutto dolcino che rivela d'aver baciato una ragazzina *-*
MA FANGIRLIAMO GENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Il dolce Daniel è cresciuto e ha baciato per la prima volta in vita sua :3 ma piccino!
E cos'abbiamo? Un ricordo di papà Liam, giustamente :3
Mi è piaciuto molto leggere del loro primo bacio - IL PRIMO BACIO ZIAM HLJDFJFIEJRHFJDKLEFJRLKFJDKIFHJEKILFJCEWLKIFJLI - e di come quel maniaco di Zayn si sia tirato avanti per baciarlo ancora :3 *team Malik* GO, MALIK, GO!! *rullata di tamburo*
Ho trovato tutto così dolcino e calibrato, aww.
Ed il modo in cui il piccolo accoglie Malik a casa *-* ma amoooore.
Basta, sto fangirlando un casino, morirò a breve.

In tutto ciò, mi preme dire una cosa.
Questa è un'OS verde e se potessi la recensirei altre quattromila volte solo perché se lo merita, non come tutte quelle persone cretine che le OS verdi (ma anche gialle) non se le filano mai. Quando poi magari si perdono una storiella semplice e deliziosa come questa.
CAPRE. TUTTI.

Basta, vado via.
E lo smalto non si è rovinato, yeeeeeeh.