i don't need nobody
di Crookshanks_2000

18/03/14, ore 21:50

Pensavi di esserti liberata di me? Lo credevi davvero? AH! Illusa!
Ti dirò, per questa recensione ho pensato qualche giorno: doveva essere figa!
Comunque... da quando sai scrivere così bene? Seriamente, dall'inizio dell'anno hai fatto molti miglioramenti! E per una volta che non ti prendo in giro, credimi. E' vero come è vero che nessuno si ricorda di me (T.T)
Non so dirti nulla dell'inglese del titolo perché ne so meno di te, ma penso che potrebbe essere un miglioramento se mettessi la "i" in maiuscolo :3
E credo che dovresti rileggere sempre per bene, prima di pubblicare... ci sono parecchi errori di distrazione. Inoltre hai sbagliato un paio di volte a scrivere "Hudson", hai fatto una fusione con "Anderson" ed è venuto fuori quello che è xD
E comunque... sai che non mi riesce fare queste cose, evita di costringermi in questo modo! (Sherlock, ti stai costringendo da sol- TACI!)
Vorrei farti TAAAAAAAAANTI complimenti, ma come ti ho scritto sopra non ne sono capace, quindi fai finta che te ne abbia fatti tanti tanti, come fate voi con me, d'accordo? Perché io li penso, ma non li dico...
Spero che riscriverai presto qualcosa del genere. e se non lo farai, ti prenderò per sfinimento e lo scriverai a forza  Davvero, è bello.
Sperando che potrò recensirti presto,
SH.
(oddio, non so finire le recensioni, vado a sotterrarmi)