Heart Attack
di YoonYoon01

12/03/14, ore 18:54

Ciao Milky95!!
Ehm...mi ripresento (visto che la prima volta mi sono presentata da schifo!)
Il mio nome è Lellina_chan, meglio conosciuta come Miroku o Lelle =D

Come puoi ben vedere...la bandierina è verde!! Bravissima <3
Come sempre (e avrai già capito) sono molto critica quindi mi dispiace... avrò da ridire!
Allora ti ho messo la bandierina verde perché non voglio che tu ti abbatta, voglio che
tu scrivi meglio, perché..non so...davvero ci tengo a te! Non so se è lo stesso per te
(anche se non ci conosciamo) comunque...non so se l'hai anche capito, sono la migliore
amica di Maky 29 (la conosci giusto?) Comunque partiamo a recensire (scusa se sono ripetitiva):

Canzone:
Tranquilla cara, qui non ho niente da ridire, amo questa canzone <3 <3

Errori:
Sai ho riletto varie volte la fiction: e vedo che ancora fai gli stessi errori dell'altra fiction...quindi penso che non era per distrazione, va bene io ti cito tutti gli errori (che ho trovato io.)
Preouccupato: Preoccupato (No, la U non ci va)
Perchè: Perché  (Si scrive con l'accento acuto)
Avviciandosi: Avvicinandosi (Sicuramente questo è stato di distrazione)
Ullusione: Illusione (Dai, va bé! Questa è solamente distrazione)
Bé...in poche parole, quello che posso dirti è di riguardare il testo mille volte prima di pubblicarlo. Magari usa il correttore di google oppure word, altrimenti cerca una cosa..non ricordo come si chiama...comunque è qualcuno che ti aiuta a scrivere meglio (per correggere gli errori, perché tu scrivi benissimo!) =D
Un ultimissima cosa di questo passaggio, che ti ripeto, usi troppi ''...'' e ti converrebbe usarne di meno =D

Formattazione:
Colori:
No...ok! Su questo punto non ci siamo. Allora..io amo profandamente i colori (e misteriosamente hai usato blu, rosso e verde che sarebbero i miei colori preferiti! Non è che mi segui? xD)
Comunque stavo dicendo, troppi colori danno fastidio alla vista durante la lettura =D

Grandezza Testo:
Bé...non credi sia un tantino esagerato? E' troppo grande come scrittura -.-'' non so perché ho fatto quella faccina xD Ok! Torniamo seri, ricorda che i miei sono solo consigli (non voglio in alcun modo offenderti, anzi...ti vorrei fare un po' ridere, perché la scrittura è amore! Non recensioni critiche o negative, ma solo consigli)

Dialoghi Fra Personaggi:
Ok! Non so come voi del fandom di Inuyasha siate abituati a scrivere, ma sinceramente a me da fastidio lo stile copione (e pensare che fino a due minuti fa, anche io scrivevo così xD) quindi non preoccuparti, l'ispirazione e il tutto verranno con il tempo!!

Bé credo proprio di aver finito, forse ti ho rotto oppure stancato (o anche peggio) ma voglio che tu sappia che no nè avevo veramente la minima intenzione...E spero anche che tu apprezzi lo sforzo per aver recensito questa bellissima fiction dopo dieci ore di scuole e con tutti i compiti che ho ancora da fare =D Ok! Ora vado...ah! No, prima devo dirti una cosa...Bé..ecco..io...vorrei dei tuoi consigli. Come ti ho già detto, io sto in questo fandom solamente come recensitrice, ma un mesetto fa ho iniziato una fiction che si chiama ''
Nothing is sweeter than a forbidden fruit!'' bé non è pubblicità questa (non voglio che pensi male) volevo solamente un consiglio =D ora vado davvero, spero risponderai a questa recensione =D Ciaoooooo!
Lellina_chan,xoxo. <3
Ps. Scusa se ci sono errori nella recensione, ma davvero...sono troppo stanca per ricontrollare.

11/03/14, ore 18:51

Troppo bella,complimenti! *^* potresti farne una long-fic e fare quello che succede dopo?! (č una mia opinione poi vedi tu) Perņ sei davvero bravissima complimenti ancora :)

11/03/14, ore 15:00

Bellissima soprattutto la parte del bacio tra inuyasha e kagome e pensare k n'č anche si conoscono. Ank io vorrei trovare il mio principe azzurro k fa come inuyasha sarebbe un sogno >////////<.
Grazie per avermela dedicata sei una carissima AMICA e lo dico con le magliuscole.
Nn vedo l'ora k mi rispondi e poi vorrei sapere se la mia risposta su quella questione te va bene
Ps spero k mi rispondi presto un bacione. A presto

11/03/14, ore 09:48

Bella storia. Brava ^-^
Poi la canzone. Oddio l'adoro. Amo Demi Lovato.
L'unica cosa che ho da dire č la scritta color verde, da un po' fastidio perņ č un mio parere. ^-^
Ancora Brava.