You Are My Angel 2 Lost Paradise
di Corvi1D

13/09/15, ore 18:14

Ma chi si rivede!
Pensavo fossi morta. Sai com'è.
Della serie: non aggiornavi da più di un anno e mi ero arresa.
Poi, io credo che sei troppo pessimista.
Non hai abbastanza fiducia in te stessa.
A me il capitolo è piaciuto. E conta che io so, su per giù, tutte le storie di Austin & Ally a memoria.
A me va bene tutto.
Io mi accontento facilmente.
Però, se me la fai morire, ti vengo a cercare.
Inizia a guardarti le spalle.
Anche se non aggiorni ti vengo a cercare. Ricorda: io sono ovunque.
Mi raccomando, aggiorna presto. Li shippo troppo.
Baci

23/09/14, ore 14:03

Ciao :-D
Prima di tutto, scusami per il ritardo con cui recensisco, ma con l'inizio della scuola ho avuto poco tempo libero. Comunque, appena ho visto questa storia mi sono incuriosita molto e ho letto anche "You Are My Angel". La storia mi piace tantissimo, perché la trama è originale, interessante, appassionante e unica.
Austin e Ally in versione angeli mi piacciono moltissimo e tutta la loro storia è incredibile.
Scrivi benissimo e ogni capitolo, così come la storia precedente, è fantastico! Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà, perciò spero che aggiornerai appena puoi :-) .
Ciaooo :-D

17/09/14, ore 16:19

Una coda di scorpione? Comunque dopo aver letto la prima storia nn mi fido molto di austin comunque siiiiii sei tornata aspetto il prossimo capitolo baci

17/06/14, ore 16:47

PERDONAMI per il ritardo! LAST SUMMER WE MET, WE STARTED AS FRIEND! I CAN'T TELL YOU HOW IT ALL HAPPENED!
Fanno Partner & Paracadute, sorry again ^^'
Beh, che dire! Adoro anche questo capitolo. Ally prima fa le porcate e poi cerca di nascondere la verità, pf.
"Si baciarono anche se Ally si sentiva una vigliacca a non avergli detto la verità. " Alla fine si scopre che ''non avergli detto la verità'' si riferiva al fatto che non lo ama...dan dan dan. (tu, sheldon cooper, dez, laccio, altri milioni di persone). No scherzo, o è incinta o ha mangiato un polpo vivo che risiede attualmente nel suo stomaco...
Brava. Anche questa volta (nonostante il blocco dello scrittore) hai scritto un bel capitolo, complimenti! Anzi, complinasi, HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.
...Ok. Finisco qui la recensione, fanno Partner & Paracadute ♥♥♥ No, non è vero, è appena finito. HOW LONG 'TIL I STOP PRETENDING, WHAT WE HAVE IS NEVER ENDING!
Ci sentiamo in chat, byeee!

16/06/14, ore 23:30

Okok. Non uccidermi per qst ritardo nel recensirti , ma sai perché non sono stata spesso nel sito. Comunque le cose si intricano sempre di più: Austin con i suoi attacchi rabbiosi e Ally che sogna il peggio. Per non parlare del fatto che nasconde qualcosa. Io una mezza idea ce l ho.....
Vbb che dire aspetto il prossimo capitolo. Baci.

10/06/14, ore 16:43

oh miooo dioooo adesso ally diventa un angelo delle tenebre?! e poi ally é incinta?! oh mio dio comunque bravissima aspetto con ansia il prossimo capitolo baci

09/06/14, ore 08:32

Posso solo pensare una cosa.. È in cinta? Giusto? Comunque è fantastico complimenti , sei bravissima e non dire di no perché è bellissimo. ♥♥Non vedo l'ora di leggere il continuo, complimenti ancora.♥♥♥♥

15/05/14, ore 19:12

Ye yooooo!
Tutti: YE YOOOOOO!
Finalmente sono quiiiiiiiiii!
Billy: Ma anche no!
Uffa, come sei noioso!
Te la faccio sparire io quella espressione da funerale!
Billy: Il TG?
Din din diiiiiiiin!
E c'é anche un ospite speciale!
Billy e Leo: Chi?
MUHAHAHAHAHAHAHAHAHA!

*Angolo: TGL.S*
Billy: Salve a tutti gentili telespettatori, e ben ritrovati su TGL.S,oggi parleremo di poveri Ross. Come reagirebbe un povero defincientello geloso di un Pettirosso?
Scopriamolo oggi! *appare lo schermo* Passo la linea a Leo Howard!
Leo: Grazie Billy!*fa partire il video* Come possiamo notare, il povero sempliciotto ci é rimasto di cacca nel sapere che nel film ad affiancarli ci sarà anche Pettirosso!
Billy: Cacca Nonna Rosa volante!
Leo: Ally ovviamente se ne accorge, e, la grande trovata del secolo del biondo, é di far desistere la ragazza. Ma la piccina potrà capire il gesto disperato di Austin?
Billy: Neanche se le regalate una casa al mare con tanto di spiaggia privata.
Leo: Perchè, ricordate, la gentilezza, ma soprattutto l'ingenuità di Ally é risaputa, e se lascia perdere , Dez ci resterà male....
Ora io dico, Dezuccio caro....so che non sei L'intelligenza fatta persona, ma a una cosa del genere ci arrivava anche Ross
Ross: Già!*realizza*Ehi!
Leo: COSA PRENDI A FARE IL PETTIROSSO COME ATTORE? É come se io assumessi alla gelateria Hitler.
Billy: Tralasciando poi il fatto che quello é crepato...mi sembra una mossa azzardatissima.
Leo: Già, non mi stupirei di certo vedere nel prossimo capitolo la vendetta di Austin 2.0!
Billy: No, nel prossimo sono previste porcate atomiche!
Leo: Billy, cos'é questo linguaggio scurrile?
Billy: Cos'é questa affermazione colta!
Ross: Queste mele sono state colte di buon mattino?*ride*
Billy: Ecco questo che cade dal pero e arriva con le sue convinzioni del chetar.
Leo: Lasciando perdere l'idiota e il suo compare...
Ross: Io sono il compare!
Billy: Davvero, Ross, ne sei sicuro?
Leo: I due si dirigono al Sonic Boom e qui inizia il tentato omicidio di Austin:
1- Il Tiziano si appoggia alla porta, che dovrebbe essere chiusa....dillo Ally che ti sei dimenticata di chiudere il negozio, e fai la gnorri per non fare figure di M!
Peró Austin, non si sa se per furbizia( ma non credo) o per sbadataggine( Ayea!), si appoggia all'entrata, spalancando la porta e cadere a terra come un salame. Durante il volo....
Ross: Sul pavimento! Io volo sul pavimento!
Billy: A te non fa bene la barbabietola...no....
Leo: Dicevo...durante il volo, va contro degli strumenti, che non per niente gli finiscono addosso, ricoprendolo come una torta con la glassa....si, era quello che volevo dire.
2- Ally apre la porta del tutto ignara, e la sbatte con potenza contro il ginocchio di Austin, rompendolo, questo urla dal dolore, lei inciampa in una tastiera, gli cade addosso spappolandogli i mandarini, e lui l'afferra per soffocare quell'infame che gli ha cambiato i connotati, passando volgarmente per un abbraccio.
No Ally, non gli hai fatto male, gli hai solo fracassato l'apparato riproduttivo, sentiti in colpa quando non avrai figli.
Una cosa ancora ignota....CHI É QUEL POZZO DI SCIENZA CHE HA MESSO DEGLI SCATOLONI SULL'ENTRATA?!?!?? E fortunati voi che non facciamo nomi!
Billy: Dez....
Leo: Trish ha i costumi di scena, Ally si cambia nella sala prove, e Austin...nello sgabuzzino.....
Billy: Le disavventure di Austin Monica Moon e lo sgabuzzino!
Leo: Mentre Ally chiude la porta a chiave per precauzione(citazione necessaria) e si dirige al suo camerino stupendo.
1- Si accorge che non c'é la luce, non c'é neanche la lampada, questo vuol dire che le cose stanno al buio, quindi, se uno entra li può calpestare tranquillamente un cadavere che non se ne accorgerebbe.
Il biondo si lamenta con Trish sulla pessima gestione del locale....il proprietario comunque é il padre di Ally.
2-Il cantante, in preda a un attacco d'ira, ha uno spasmo epilettico, e cade su una cosa molle/appiccicosa/bagnata/viscida/tentacolosa/tantolosocheeraunfottutopolipoecheTrishnonsièscomodatadimetterloinuncongelatore!
E insomma, il polipo gli bagna la parte davanti( e visto il pericoloso incidente di prima, poteva passare per eccitato).... Ma andiamo avanti!
Dopo vari capitomboli e tentativi di abbottonarsi la camicia, riesce a cambiarsi e a uscire.....
Ma é ancora bagnato. E questo glie lo fa notare anche Trish, che inizia a nutrire vaghi sospetti sulla permanenza del biondo nel camerino. Esce anche Ally, che é uno splendore, al contrario di Austin...
Ross: Ma la smettete?
Billy: Non possiamo terminare una recensione a metà.
Ross: Voi e le vostre idee...
Leo: Il biondo é cosí spiazzato che non la riconosce nemmeno, prendendola per chissà quale stramba creatura della letteratura classica greca e latina....insomma, lui le fa un sacco di complimenti mentre quell'altra lo canzona, facendogli notare(per quanto già non sia) della sua macchia.
Bel ringraziamento della mi*bip*!
Austin sta già meditando vendetta contro Ally, oltre che con Dez, e proprio in quel momento sbuca dal trapassato remoto quello scassacocomeri di Pettirosso, che arriva a rompere i maro*bip* al cantante, non sapendo che é arrivato in ritardo, perchè a questo ci ha già pensato la fidanzata.
Questo uccello del malaugurio tocca la sua ragazza, e tremante di rabbia,  incomincia un piano satanico anche contro Pettirosso, si riprende la ragazza.
Quello la cade dal pero, e scopre solo adesso che stanno insieme!
*batte le mani* Ma bravo!
Billy: Certo che voi perspicacia proprio...un optional!
Ross:*sbuffa*Non ne posso più di voi.
Giuliandra: Ecco perchè ci sono io!
Tutti: ANCORA TUUUUUUUU????!!!!!
Giuliandra: Sorpresovo!
Billy: Sfiga bestiale, altro che!
Leo: E poi l'inviato qui sono già io!
Giuliandra: E io ti affianco
Leo: Avete del cianuro?
Ross: Dai, siamo quasi alla fine, stringi i denti!
Billy: Io cadró in depressione molto presto, me lo sento....
Giuliandra: Ma continuiamo....dopo le riprese si prendono una pizza(che ricordiamo, la volta scorsa é arrivata dopo due ore) e si cambiano...insieme....
DILLO CHE VOLEVI STUPRARLA, ALTRO CHE SGABUZZINO!
Billy:*cade in profonda depressione*Possiamo concludere?
Giuliandra:NOOOOO!*tiro fuori una mazza e rincorro Ross*
Leo: In ogni caso...passiamo la linea a Billy Unger...depresso
Billy: Grazie Leo! Bhe, che dire? Per la prossima puntata sono previste la tortura di Dez, lo spennamento di Pettirosso, lo stupramento di Ally...ma cosa più importante, apparirò io!*si inchina a un pubblico immaginario*
Per oggi é tutto, qui, a TGL.S!
*fine*

Il capitolo é molto bello e attendo con impazzienza l'arrivo di Billy.
Arrivederci e alla prossima!
Bacioniiiiii😘😘
Giuliandra:*rincorre ancora Ross* VIENI QUI!
Giuliandra, solo io posso picchiarlo!
Billy: Ma sei tu Giuliandra! Ti rendi conto che ti stai rimproverando da sola!
Dettagli!
Bacionissimiiiiii😘😘

04/05/14, ore 20:26

Bellissimo mi piace molto questa storia spero che l aggiornerai presto
Baci

04/05/14, ore 18:14

Nn ti preoccupare! Il capitolo è fantastico ahaha quindi sei perdonata
Scrivi in modo divino
P.s ahaha chissà ... Austin cattivo xD

04/05/14, ore 18:00

hehehe Austin biricchinoo! coomunque stupendo il capitolo, come sempre naturalmente.
sei bravissima a scrivere, davvero, complimenti!
continua presto.
baci! By Cry

04/05/14, ore 15:41

Oh my pork, Austin!! Come ti permetti a saltare addosso ad Ally?!?!
La scena dello sgabuzzino è divertentissima, soprattutto quando sembrava che si fosse fatto la pipì addosso ed Ally e Trish lo prendevano in giro :'))
Poi David, vattene. Cioè, nessuno ti vuole, fai schifo, sei un mostro che più mostro non c'è nessuno, quindi fuori dai piedi, che Ally sta con Austin.
Si vabbè, una specie, dato che quello le è saltato addosso °___° Voleva solo fare porcate o 'vendicarsi' come dice? #comingsoon
Ok, aggiorna presto!! Ci vediamo in chat. See ya!!

04/05/14, ore 09:05

Ciao.
Prima di tutto, desidero ringraziarti per le recensioni alla mia storia Hunger Games- Auslly Love. È sempre un piacere ricevere un parere sui propri scritti, e poi tu sei una delle mie autrici preferite, ho letto ( ed adorato ) tutte le tue storie.
Anyway... complimenti per il capitolo, è molto carino, però vorrei, sperando di non offenderti, darti alcuni consigli:
1) Evita di inserire tutti quei punti esclamativi. Rendono più complicata la lettura.
2) Stai attenta ai tempi verbali: non puoi cambiare da passato a presente, devi scegliere se scrivere la frase in uno dei due modi.
Okay, ho finito, e chiedo umilmente perdono se sono sembrata scortese: non era affatto mia intenzione.
Ti prego, ti scongiuro, ti supplico in tutte le lingue esistenti: aggiorna più spesso!!
Un bacio.
Buona scrittura!
Alla prossima,
Tris

29/03/14, ore 15:22

Ehi ciao. il capitolo è molto carino la suspance c'è sempre è questo che mi piace. l'angelo a quanto pare ha fatto un sogno premonitore oddio! Ally mica vorrai ucciderlo veramente? aspetto il prossimo capitolo. ciaoooooooo.

28/03/14, ore 21:30

Eeeeeeeee rieccome!
Con una psicoanalisi tutta nuova ed innovativa!
Si, perchè la mia mente geniale si è inventata un nuovo angolo oggi!
Austin:E non bastava l'angolo del TG, l'angolo dell'ivestigazione e quello del tribunale, ma anche della scienziata fisica/ botanica/chimica/aritmetica/ psicopatica.
Esatto, e si chiamerà Discovery Nature!
Vuoi provare?
Tutti:NOOOOOOOOOOO!!!
Troppo tardi, sono partita in quarta.

1:E mo' ancora con sti sogni assurdi?
Ripartiamo con i sogni osceni....uhm...dovrò aprire anche un angolo di psicologia in futuro.
Io sono un fottuto genio*se lo segna*
Dicevo, ripartiamo con gli incubi assurdi, che in un primo momento può sembrare solo una cosa hot( con un ombra....normalissimo) che poi , alla fine della scena pervi, accoltella alla schiena il nostro Austin....
Brava, così , violenta!
Subito dopo scopriamo che questa non era altro che Ally...ma lasciamo la parola a Disvovery Nature.

*Angolo:Discovery Nature*
Bree:*vestita da scienziata *Ben ritrovati su Discovery Nature.
Oggi analizzeremo per bene un esemplare ancora sconosciuto al genere umano, un misto tra scimmia antropomorfa/un pennuto bianco/un Vampirello/un pervertito , ovvero, l'Austin.
Questa rara specie di umanoide, è propensa soprattutto per dire il falso piuttosto che il vero, e fa strani sogni premonitori( dovute sempre ai strani poteri cinetici delle Tagliatelle di nonna Pina), che lo portano a farsi strane seghe mentali su cosa vogliano dire e perchè....
Ecco, io consiglierei lo psicologo, ma lasciamo perdere.
Ora io e la mia assistente Dosanca vi faremo un'analisi dettagliata.
Kim:Eccomi, ma il mio nome è Kim.
Bree:Si, come preferisci, Fiordaliso. Comunque*fa apparire uno schermo*vediamo l'Austin all'opera.
Possiamo notare che il povero automa si sveglia in un bagno di sudore..
Kim:E non si capisce bene se è per l'incubo o perchè soffre d'incontinenza...
Bree:Zitta, Giudanca, parlo io. E si rilassa appena vede la fidanzata dormire tranquillamente.
....molto bene, possiamo dedurre che i due si diano da fare, appena possono.
Il povero idio....esemplare realizza che è solo un sogno, e con delle strane onde sonore, sveglia la fidanzata, che ovviamente, vedendolo bagnato, si chiederà se le melanzane che aveva mangiato per cena erano troppo pesanti o se si sia buttato una secchiata d'acqua in testa.
Kim:E visto che questo automa è anche pirla, pensa bene di starsene zitto.....bravo scemo!
Bree:L'incubo premonitore è dovuto anche da Pettirosso, grande spacciatore di tagliatelle
Kim:Di nonna Pina
Bree:Ehm, Osvalda, devo concludere, se non ti dispiace.
Kim:Vada...
Bree:Oggi l'Austin, domani chissà!
Kim:Continuate a seguirci!

*Angolo:TGL.S*
Chase:Benvenuti su TGL.S, oggi parleremo di.....Austinaggine.
Come reagirebbe il povero disgraziato colpito da uno strano effetto di poteri cibernetici?
Scopriamolo oggi!
*lo schermo è ormai d'obbligo*
Passiamo la linea all'inviato Jack Brewer
Jack:Grazie Billy*fa partire il video* Quello che stiamo guardando è un povero Austin spaventato.
Proprio per questo sogno, una frase allusiva della fidanzata gli fa prendere un infarto, e subito a fargli  pensare al peggio...
Chase:Manco Detective Conan.
Jack:Alla fine, era solo affamata....porca Troia, che colpo....
*ricomponimento*
Austin, come un bimbo, le dice di non dirlo più!
Chase:Fi, neanche avesse detto che gli piacciono gli uomini!
Jack:E dopo un giramento da parte dalla fidanzata( sono sicuro che le dita dei piedi erano incrociate) risolve tutto.
Ripssiamo la linea a Chase Davenport, condannato al sonno eterno.
Chase:Grazie Jack! Bhe....che dire? Diffidate dai Pettirossi che vi spacciano tagliatelle ufo!
Arrivederci alla prossima, qui, a TGL.S!
*fine*

Uhhhhhhhhhh, io credo di sapere che siano le due persone!

Capitolo bellissimo.
Scusa se la recensione è un po' moscia, la stagione della muta mi mette il morale a terra.
Alla prossima
Bacioniiii😘😘