Una strana avventura ai Caraibi.
di Nimaraa

08/04/14, ore 19:00

Ciauuuu!!!
La storia fa paura!!!!!
Non nel senso che è brutta ma nel senso che è troppo bella e scritta benissimo, solo che secondo me dovresti fare dei capitoli poco più grandi, anche se così vanno bene comunque.
Un bacione Francy

12/03/14, ore 14:52

Hahaah se avessi gente in casa che urla in quel modo penso che uscirei pazza! poi ciccia zayn è mio! ahahahah scherzo! Aggiorna presto Bacio! :D

11/03/14, ore 20:17

hola!!! come va??? mi piace molto come inizio, anche perchè è molto divertente! è lo stile che piace a me! non è una di quelle fiction tutte serie! mi complimento con te! volevo chiederti se puoi avvisarmi quando aggiorni... potresti farlo?? ora mi dileguo e mi auguro che tu aggiorni presto con un nuovo capitolo altrimenti... boh, non saprei come raggiungerti per pregarti in ginocchio di aggiornare.
dette le mie stupidate ti saluto e ti mando tanti bacini ^.^
con affetto
una rompicoglioni di prima categoria di nome nicole xx

11/03/14, ore 19:54

ciao. Non per fare la guasta feste ma a dire la verità trovo che la tua storia sia poco interessante, forse perchè hai scritto poco. Ti devo conessare che prevedo già come continuerà la storia: incontrerete gli one direction (collocare la storia a Londra già preannuncia lo svolgimento della storia), ci saranno amori, baci e forse anche sesso, e magari un bel lieto fine. Forse sono un pò prevenuta nei confronti delle fanfic sui 1D, sai com'è ne ho lette tante e molte davvero di pessimo gusto, ma ciò non significa che la tua lo sarà. Ti consiglio di stare molto attenta al linguaggio, curalo nei minimi particolari, soprattutto non inserire mai i pensieri del narratore tra parentesi. Hai mai visto un libro con i commenti del narratore tra parentesi? camuffali e rendili in una maniera migliore. Non inserire le imprecazioni nella narrazione: lo trovo di cattivo gusto! fallo solo in casi limite, rendono la storia volgare e poco interessante. Soffermati di più nella descrizione dei luoghi e dei personaggi, in quel poco che ho letto non hai completamente descritto la fisionomia dei protagonisti, ritengo sia molto importante farlo così da rendere il lettore partecipe. Ti consiglio anche di cambiare i nomi, sai i nickname non li trovo molto appropriati ,ma questo è solo un gusto personale. Spero tu non ti offenda :) ciao

11/03/14, ore 19:19

Hello!!!!!
Eccomi come sempre qui, allora inizierò dicendo che questa è una storia super.....BELLA, è scritta in modo meraviglioso e super dettagliato, spero che continuerai prestissimo, perchè come sempre sono ansiosa di scoprire cosa succederà. Un bacio Francy

11/03/14, ore 16:28

Ciao, la storia mi piace, solo che nella trama potevi evitare di mettere diciamo i tuoi commenti perchè così non sembra una vera e propria trama.

11/03/14, ore 13:46

Già che si parla di Caraibi mi piace!! poi con i One! mlmlml! ahahaha Bacio Xx

11/03/14, ore 13:29

Hello girl!!!
Ok lascia perdere non sono in me oggi XD
Come inizio è meraviglioso, sono curiosissima di sapere il continuo, quindi lo aspetterò da brava 'bimba' con pazienza. Un bacione Francy

11/03/14, ore 13:18

Devo essere sincera con te, ma spero davvero che non ti offenderai, perché voglio solo incitarti a migliorare.
Inizialmente la storia mi aveva incuriosito, anche se non in senso molto positivo, ma ho voluto continuare a leggere.
Iniziamo dalla sintassi, perché i periodi a volte sono contorti e la punteggiatura andrebbe sistemata e variata; usi molti punti fermi e virgole, ma quelli non bastano per rendere scorrevole la lettura.
Un'altra cosa che dovresti fare è concentrarti moltissimo sulla terminologia, per esempio "casino" usalo nelle parti discorsive o nei pensieri del protagonista; inoltre fai tante ripetizioni e questo al lettore non piace molto, perchè contorce la scorrevolezza del testo.
Questo è tutto quello che volevo dirti, perché il resto sono scelte che fai te su come scrivere.
Spero di non averti offesa in qualche modo, se si, perdonami e se tu dovessi avere bisogno di un aiuto, chiedi pure.

Tanti saluti,
Sophie