We can make the stars dance.
di Kidrauhlsg

11/05/14, ore 14:26

Hey eccomi qui a recensire il primo capitolo!
Allora, essendo la protagonista Selena hai già ottenuto un punto a tuo favore.
Come prologo è abbastanza interessante e sono curiosa di scoprire come andranno poi a finire le cose ed in che modo si incontreranno. Forse il tutto è un po' troppo sbrigativo, in quanto si passa da una scena all'altra in poche righe ma sono fiduciosa e niente, vado a leggere il primo vero capitolo!
P.s. Vorrei ricordarti che ho aggiornato la mia fanfiction 'Serve the sentence', spero ti piaccia.

Alla prossima, un bacio!

11/05/14, ore 12:47

Hey! Come promesso, eccomi qui a leggere la tua storia. Che dire? Ammetto che non sono una grande adoratrice dei Jelena, ma qui la cosa passa in secondo piano. Devo dire che il personaggio di Selena mi ha preso parecchio e sono curiosa di conoscere la reazione di Justin al loro incontro. Per quanto riguarda lo scritto, adoro il modo in cui scrivi.
Vado subito a leggere i capitoli successivi e, come ora, lascerò una recensione. Un bacio <3

11/03/14, ore 18:54

Hei bella <3 amo questa storia davvero ... Già dal primo capitolo si capisce che sarà davvero magnifica e poi scrivi anche molto bene <3 brava conplimenti <3 continua presto pls <3

11/03/14, ore 18:41

già il capitolo mi piace, sono curiosa di vedere il continua, complimenti brava

11/03/14, ore 17:23

Wowo wowv e belixima la storia sn anche super curiosa di cosa succedera continua presto baci