Per Noi.
di JennyAnastan

03/06/14, ore 14:12

Non riesco a credere a quello che hai fatto...far morire Arthur così....davvero terribile. Ma perché? :O non potevi far morire qualcuno di meno importante? Ok che serviva qualcosa di forte per fare in modo che Herm decidesse di tornare a Londra da loro e poter così rivedere LUI. Capitolo concluso di questa raccolta, Hermione riesce finalmente a trovare il coraggio di dire di no a Draco e fargli capire che l'ha persa per sempre. Questa è l'Hermione che conosciamo noi, combattiva e aggressiva pur di far capire agli altri che hanno sbagliato. Bene così! gran lavoro ;)

03/06/14, ore 14:05

Povera, ha dovuto fare tutto da sola incontrando poi u uomo che la ama alla follia ma che lei non riesce a contraccambiare, penso sia molto frustrante non ricambiare un sentimento così forte. In quell'unico giorno dell'anno in cui lei decide di essere Hermione, la donna fragile e con il cuore straziato che ripensa a ciò che avrebbe potuto avere se non avesse deciso di abbandonare quell'uomo che le provoca quel dolore all'altezza del petto e che la tradiva senza il minimo, apparente, senso di colpa. Un giorno all'anno per essere veramente se stessa e per non indossare la maschera della felicità e del "tutto bene" che ha quando di solito è con Glise. Gran capitolo, molto intrinseco di emozioni e riflessioni, mi piace tantissimo. Brava :)

03/06/14, ore 13:52

Hola :) Non riesco a capacitarmi della forza che Hermione ha nei confronti di tutto ciò che le succede, gliene hanno fatte così tante che ormai al posto della pelle ha l'adamantino! Dopo ogni caduta si rialza più forte e scattante di prima, e anche dopo questo tradimento che si immaginava già riesce a fare del suo meglio per proteggere lei e l'essere che custodisce con grande cura. Son curiosa di sapere come prosegue :D

24/03/14, ore 15:38

oddio che storia malinconica e dolce draco sempre pezzo di merda non ci c'è nnt da fare

23/03/14, ore 15:20

Come mai questi capitoli cosí corti?? La storia ee bellissima e giá te l'ho detto ma questi mini capitoli fanno venire una curiositá disumana ahahahah Herm é una guerriera e si sa, ma Draco?? forse étroppo codardo per ammetere che la ama, e quando scoprirá della figlia?? Sará tardi perché Herm ora ha Ryan?? é interessante questa storia :3 non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli. un abbraccio, buona domenica mary

22/03/14, ore 18:29

Ciaooo J. Herm è fantastica... Ma nin comprendo se la raccolta è conclusa... Mi piace molto Brava!! Kiss Ely:-D

22/03/14, ore 10:52

Davvero una storia bellissima,vorrei tanto vedere un sequel sulla tua pagina,e anche se non ci fosse...continua a scirvere così che sei davvero brava!

18/03/14, ore 17:30

Quindi, ho letto il primo capitolo ed é 'wooow' il secondo é 'awwwww' devi assolutamente continuarlo!! non posso stare con il dubbio u.u *-* adoro come scrivi te lo dico sempre ;3 un abbraccio mary

17/03/14, ore 20:42

Bellissimo, la trama mi è piaciuta molto? Pensi di continuare la storia?

12/03/14, ore 14:52

Wow! Questa one-shot è fantastica, spero ci sarà un seguito :)

12/03/14, ore 09:22

Ciao questa fan fiction è meravigliosa spero ci sia un seguito.
Sn sicura avrebbe molto successo

11/03/14, ore 17:58

Molto bella questa shot, spero davvero che possa esserci un seguito.

11/03/14, ore 17:21

Sai cosa ho fatto? Ho messo questa storia tra le seguite, è proprio bella, a mio modesto avviso merita un seguito. Scrivi bene, lo sai, te lo dico sempre ^_^ ci fai vivere grandi emozioni, perciò spero che altri tuoi fans ti convincano a continuare questa storia. A presto :D

11/03/14, ore 17:19

Uhhhhhhhhhh... che carina questa shot....
Certo che Malfoy è il re dei bastardi!!!!!
La classe di Hermione è sempre caratterizzante del suo personaggio... Complimenti cara
Ely:D