We Love Thighs! Una storia di rock, di losers e di cosce
di NorwegianWinds

Mentre scorro, stancamente e con poche speranze, l'elenco delle nuove storie, ecco che la tua cattura la mia attenzione già dalla presentazione, con pochi semplici elementi: il musicista che esce dal gruppo, o meglio che viene cacciato a pedate, un classico della storia del rock, il nome della band, i tostapani, le pornobimbe... ok, mi sono detta, questa va letta. E per ora, anche se la storia è solo all'inizio, non sono affatto delusa. Nel giro di due brevi capitoli sei riuscito/-a a presentare una discreta rassegna di personaggi e a caratterizzarli con pochi tratti essenziali. Alex, il protagonista allo sbando, l'amico che stravede per lui e lo mette in mezzo per salvare le misere sorti del suo locale, gli ex compagni di band, la ragazza che suona il basso, il tizio del negozio di strumenti musicali. Scrivi bene, mi piace il tuo stile, è scorrevole e non si perde in fronzoli eccessivi. Sai padroneggiare ironia e sarcasmo e sai gestire il ritmo del racconto, che va di pari passo col ritmo con cui Alex affronta gli eventi in cui si trova imbrigliato. Sono molto curiosa di leggere cosa succederà ;)