Toothpaste
di Aout

05/04/14, ore 15:45

Oddio che storia fantastica!
Tonks e Remus sono fantastici per non parlare del dentifricio!
Davvero Bella Bella bella!
Inoltre hai un ottima scrittura e l'idea è davvero romantica :3

23/03/14, ore 09:46

E' carinissima questa one shot! Davvero adorabile :-)
Per tutto il corso della narrazione ero perplessa quanto Tonks, non riuscivo proprio a capire cosa volesse fare Remus con il dentifricio, la spiegazione è proprio da Tonks. Deve essere bello essere come lei, essere quel genere di persona a cui non importa di cosa pensano gli altri, certo, non saprà spremere il dentifricio dal fondo, ma... XD Ho letto mille storie sulla riconciliazione tra questi due personaggi e questa è sicuramente una delle più simpatiche e originali, inoltre fa sorridere ed è scritta molto bene, bravissima!
ciao
Fri

21/03/14, ore 22:01

Dio, Tonks mi fa morire dal ridere Comunque, bella FF, davvero. Mi hai fatto quasi commuovere, gn.

11/03/14, ore 21:16

Aww, ma è carinissima questa storia! Io adoro Remus e Dora e tu li hai resi proprio bene.
Il pezzo iniziale in cui descrivi come Dora si sveglia, litiga con le coperte e tra mille fatiche raggiunge la porta è proprio uno spasso xD
E poi la semi dichiarazione, se così la vogliamo definire, di Remus, è stata comunque molto tenera <3
Il lieto fine ci stava proprio a pennello :)
Brava ^_^

11/03/14, ore 17:44

ohhhh quanto sono immensamente teneri! ci sta un sacco una dichiarazione così di slancio, improvvisa e melodrammatica...un po' da film insomma!!! :) mi piace moltissimo questa coppia, vorrei che jkr avesse dedicato loro più spazio all'interno della saga (non discuto nemmeno dei film, se così si possono chiamare, di quell'idiota di Yates); hai scritto altre storie su loro due? mi hai davvero coinvolta! alla prossima! un bacio, lene.