don't hug me,i'm scared
di LondonIsMyDrug

22/03/14, ore 09:12

Hei ciao! Sono @LookAfterYou17 di twitter!
La trama è carina e mi piace, il capitolo è scritto e strutturato bene, ti consiglio solo di lasciare più spazio tra il capitolo e lo spazio autrice, essendo un tuo spazio o
commento, psuoi arricchirlo come vuoi usando anche deicolori che spezzano.
Baci,
Elisaku.

20/03/14, ore 22:26

Ciao, sono xsheloveslouis (twitter).
Finalmente sono riuscita a passare.
Devo ammettere che questa storia m'incuriosisce molto.
Il testo è scorrevole e non ci sono errori.
Continua presto e aggiornami.
Appena riesci passa da me. xx

14/03/14, ore 19:30

Ciao sono thnkzyn c:
Intanto ho messo la storia tra le ricordate, perchè è davvero bella.
La trama è molto originale, Niall e Louis avvocati ahahah.
Non ci sono errori, l'unica cosa: dopo la virgola ci va lo spazio.
E poi un consiglio c: lo spazio autrice mettilo di altro colore o carattere così si differenzia meglio.
Ala prossima, avvisami quando aggiorni, grazie! :)

14/03/14, ore 18:35

Ehi :)
Scusami il ritardo, sono xlovesharoldo da Twitter.
La trama è interessante e il fatto che uno dei 'protagonisti' sia una presenza in realtà fuori dalla storia mi ispira :)
Non ho notato errori perciò complimenti. Vorrei solo consigliarti di non fare frasi troppo lunghe, con troppe virgole. Diventa un po' pesante ma ovviamente sei libera di fare come vuoi :)
Spero di non averti annoiato
xx

12/03/14, ore 21:21

Ciao! Sono I_am_Giuliana.
Allora che dire? Questa stroia è molto interessante, originale (almeno credo) e scritta bene anche se ho notato qualche erroino nei verbi e nella grammatica ma nulla d che, in fondo sei ancora al primo capitolo per cui è comprensibile.

Credo di aver finito, ancora tanti complimenti e un bacio! 😍

12/03/14, ore 21:05

Ciao sono @ljams_smile.
Mi piace molto la trama. Ma non ho capito molto chi è stato ucciso e qual'è il "Compito" di Harry.
Non ho trovato errori grammaticali, è piacevole da leggere.

Continua così :) Non vedo l'ora che contini :))

Ciauuu :)

11/03/14, ore 20:54

ehilà Ali :) ti volevo solo dire che questa fan fiction la trovo splendida,scrivi benissimo e non ci sono errori di nessun tipo.sei una bravissima scrittrice e trovo fantastico che io riesca ad immedesimarmi perfettamente nella protagonista capendo tutto quel che prova.hai fatto davvero un ottimo lavoro! ti voglio bene e spero che questa fan fiction abbia il successo che merita!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,alla prossima!
-Vera