Le 10 regole dell'Inferno
di Sybelle

30/07/12, ore 19:29

Penso di aver capito...
Kai, dopo essere uscito dal monastero, è impazzito, ma le regole del monastero gli sono rimaste impresse nella mente e, anzi, sono diventate la sua vita, diventando schiavo e padrone di sé stesso, non avendo nessuno che gli dicesse cosa fare.
Alla fine si è ucciso, perché si è reso conto che ormai era finita per lui, che non sarebbe riuscito ad uscire da questo circolo vizioso!
La grammatica comunque è perfetta, complimenti!
VegetaHiwatari

07/01/12, ore 10:32

Una fiction da soldato, sul serio. Regole, regole e regole ed alla fine Kai diventa psicopatico, anche se diciamo la verita' una buona base c'era di gia'! XD Cmq si un bel finale a sorpresa in stile Kai Hiwatari! Della serie "Decido io quando me ne vado." Detto fatto. Bhe diciamo che c'ha fegato il ragazzo ed anche le rotelle deviate! Cmq bella, sul serio.!

11/09/11, ore 20:20

Ciao, piacere sono Carmen e casualmente ho deciso di leggere questa fic che ho trovato fantastica ma anche inquitante, sopratutto la fine.
Lo stile è semplice ma ben articolato ed elaborato.
Non è un testo piatto, bensì è così crudo e profondo tanto da sembrare reale, quindi bravissima.
Il titolo esprime perfettamente ciò che dirà il testo, ed è proprio quest'ultimo che supera il titolo.
La parte finale e quella dove dici "nasci solo" sono quelle che ho apprezzato davvero tanto anche perchè sono cose a cui credo anche io e che ho apprezzato anche grazie alle filosofia.
Difatti questo mi è sembrato un riferimento o a Sarte o Marcus(in questo momento non ricordo chi ne parlava de due).
Un bacione enorme e ti dico anche che questa perla va dritta dritta fra le mie storie preferite :).

01/06/10, ore 23:37

Ogni volta che rileggo questa fanfiction è come se fosse la prima. È un tremito violento che scorre lentamente durante la breve lettura fino a scoppiare in sconvolgimento all'agghiacciante finale. In poche parole, perfettamente mirate, ed in un modo assolutamente originale, l'autrice mette in chiaro il modo in cui un assassino senz'anima ha vissuto. Un assassino sì senz'anima, ma con una propria ferrea logica che segue dalla prima all'ultima regola. Non è una marionetta, lui sa di essere il padrone di sé stesso e lo dimostra pienamente nel finale, anche se nel modo più crudo e sconvolgente. Per questo mette i brividi, perché è qualcosa di così lontano dal nostro quieto vivere e dalla realtà tutta rosa e fiori. È psiche umana, forse e semplicemente. Comunque sia, credo che questa fanfiction sia da tenere in considerazione per la sezione 'storie scelte' in quanto capace di far riflettere ed aprire ai nostri occhi tranquilli e felici qualcosa di assolutamente diverso e, perdonatemi la ripetizione, agghiacciante. Grazie dell'attenzione ^^.

03/09/08, ore 22:56

Accidenti.... pesante. Davvero carica di emotività. Non ho parole.. corta ma intensa. Hai espresso tutto al meglio. Brava, bravissima. Un bacio

25/08/08, ore 09:36

Sto diventando la fontana di trevi....singh singh è stupenda, mi è venuta l'angoscia...ma non ci sono abbastanza aggettivi per descrivere cuanto è bella questa fanfiction...non vedo l'ora di leggere altre tue fiction. Ma quel piculoto di un Keiuccio si è suicidato???:°°( un baci8 ps. Guai a te se ti ritiri...smile^^ Kiss kiss

05/07/08, ore 15:30

Bella bella bella… Sono rimasta molto colpita, perché con poche parole hai detto tutto ciò che c’era da dire. Stupenda, scritta divinamente, la linea narrativa non mi sembra difficile da capire, cioè io ne ho capito il significato… Sono sbalordita davvero, complimenti! Devo dire che al leggere la prima regola “non guardare negli occhi nessuno” ho pensato subito alla mia ika e a vorcov quando questi le diceva “nn guardarmi con quegli occhi”… Sai ke mi hai dato nuove idee xil seguito della mia storia?! Sono molto avanti rispetto a quello che sto pubblicando per ora, ormai sto scrivendo il capitolo 21 e c’è un personaggio bastardo ke mi sta dando difficoltà… Bando alle ciance, ankora complimenti!! Bravissimissima!!! Smack

30/06/08, ore 23:20

Tu...sei...un...GENIO!!! Flash bellissima! Non mi sarei mai aspettata un finale così! Bravissima davvero!! Questa viene subito aggiunta ai miei preferiti, sisi *-*Un bacio cara! Spero di vedere altri tuoi scritti ^^

30/06/08, ore 13:49

Ma cosa vedo qui!Manco qualke giorno da msn e subito la cara Syb si mette all'opera *O*!!!!!!!!!...E l'opera che ne è venuta fuori e sicuramente bellissima e perfetta nella sua sfumatura cattiva e disperata,triste e gioiosamente malata....Complimenti,una flash fics degna del tuo stile e degna di Kai ^^!Un bacio!Iria

29/06/08, ore 18:42

ciao tesoro! bellissima questa shot! triste, drammatica, intensa, potente.. stupenda! sei stata davvero brava ad esprirere le emozioni di Kei! te lo ripeto; diventi sempre più brava, ragazza! continua così! questa storia era troppo bella! alla prossima! baci baci la tua cara Pad! tvtb^^

29/06/08, ore 15:09

Breve ma intensa,mi è piaciuto molto il modo coinciso con cui hai scritto,soprattutto nell'ultima parte.Un bacione!!

29/06/08, ore 14:27

muhaha lo so lo so, sono un genio...però...anche io per la mia fic volevo scrivere le regoleXDXDXD e vabbè pazienza non le scriverò ahahahaaha brava sybXDXD tutto merito mio muhahaha no, a parte gli scherzi,. mi è piaciuta molto come fic, belissima! ma dovevi postare il diario di boris...ç___ç lo leggerò insieme a quello di kai tra due mesi...ç___ç sei mitica syb!!! tvttttttb kissoloni buone vacanze^*^

29/06/08, ore 14:13

Ciao bella una flash-fic meravigliosa e molto profonda che mette in luce la durezza e la crudeltà del monastero e Key sa com'è la vita là dentro.Bravissima tesoro attendo altre tue fic kiss ^^