A Thousand Years
di CrazyDreams

24/05/14, ore 11:54

Carina! Davvero carina!

Anna ed Elsa sono due personaggi interessanti, soprattutto Elsa, che ha dovuto rinunciare alla sua felicità pur di preservare l'incolumità di anna. La cosa però non ha funzionato, perché entrambe stanno davvero davvero male.

Non so come reagirei se mia sorella, con cui dopotutto ho un bel rapporto, non mi parlasse più. Non voglio nemmeno pensarci!

Bella one-shot, e la canzone è azzeccata!

Mi è piaciuto dove hai scritto "mi sento morire ogni volta che ti sento vicino alla mia porta" è terribilmente triste...

Brava!
Un abbraccio,
Harley Sparrow :*
(Recensione modificata il 24/05/2014 - 12:03 pm)

12/03/14, ore 17:06

oh ma andiamo,è stupendissimaaaa!!!!! fa piangere :') <3<3<3<3 *^* è bellisshimaa e anche la canzone è bellisshima capiamoci eh! ;) ciaooooo <3<3<3 :*

12/03/14, ore 14:45

Oh Mio Dio!!!!
Mi hai commossa cara!
Prima di tutto piacere, io sono Anna e ho quindici anni e tra 44 giorni ne compio sedici ahaha già questa mia presentazione ti avra fatto pensare che sono una pazza, se lo hai pensato allora non c'è altro da dire su di me perchè "pazza" è l'aggettivo che mi rappresenta. ahahha
A parte questo...
che dire...
Mi è piaciuta molto perchè è particolare. E' la prima storia che leggo che è stata scritta in questo modo e se è la tua seconda fanfiction, ti faccio i miei complimenti perchè ti sei tuffata in una cosa nuova e scrivi molto bene.
Ti giuro che mi piace tantissimo quello che hai scritto! I pensieri delle due sorelle sono perfetti e associati ad ogni frase della bellissima canzone che hai scelto.
Anche io ho fatto una cosa simile partendo da canzoni e facendone dei pensieri...però l'ho fatto a riguardo del programma televisimo Once Upon A Time.
Beh che altro dire...
sicuramente correrò a leggere l'altra tua fanfiction.
Spero di leggere presto altro di tuo e se vuoi puoi fare un salto a leggere la mia storia di Frozen e se ti va lascia un pensierino...
A presto cara
un bacione