Ti ricordi di me?
di my_se_lene

02/05/14, ore 09:54

Eccomi qui :)
Non so davvero cosa dire...Alexander\Artù ha una personalità davvero...complessa? Perchè poi ha voluto trascinare Angelica con se alla festa? Mi ha dato anche l'impressione di essere geloso del fatto che lei si è fidanzata con Stefano...è davvero strano...però è simpatico, te lo concedo XD...e cosa penserà Stefano quando scoprirà che la sua ragazza è ad un party con il suo amico??
Spero proprio che nel prossimo capitolo ci sia il mio personaggio preferito :) (anche se devo dire che tutti i tuoi personaggi sono fantastici :D)
Non saprei davvero cos'altro dire a parte : brava brava brava...non mi è nemmeno sembrato di vedere errori nella stesura, perciò va benissimo!
A presto, non vedo l'ora del prossimo aggiornamento

26/04/14, ore 10:19

Adoro Stefano!! è troppo dolce per essere vero aha, eppure poi il tuo modo di scrivere lo rende così reale...sono contenta che il tuo pagellino sia andato bene :) Fai il liceo classico? (scusa la mia cuiosità :D)
Valeria mi sta davvero antipatica...come fa ad arrivare sempre nel momento sbagliato? Rovina tutto ahah...
Ma ecco che compare Artù il salvatore...cosa succederà nei prossimi capitoli? Ti prego aggiorna presto, sarò sempre qui a seguire la tua storia :)

La tua lettrice number one

12/04/14, ore 21:56

Ciao bella,
ti capisco per i pagellini, anche da me è così :( che stress..ma parliamo d'altro: innanzitutto dico che Stefano è veramente bello e dolce con Angie, sono davvero una coppia bellissima.
(anche io vorrei uno come Stefano, quando me lo presti?!)
Scusa queste mie uscite poco opportune, ma l'allergia prende alla testa e, perciò, durante la primavera sono così, non che per il resto dell'anno sia tanto meglio xD.
Molto carina è l'amicizia tra le ragazze..e non so forse è una mia impressione, ma la sorella di Stefano non mi sta molto simpatica..boh, vedremo come si evolve;)

Sto scrivendo anche io due ff, sempre se ti va di fare un salto;) ti avviso che non sono brava come te, quindi..
comunque spero che aggiornerai presto e di dirti ancora una volta che la storia mi piace xD
Bacioni e alla prossima
Ila <3

12/04/14, ore 12:41

Penso prorpio che segnerò questo capitolo nella lista dei preferiti. Mi piace molto come descrivi l'amicizia delle tre ragazze, un0amicizia davvero sincera. Inoltre anche i comportamenti i Stefano sono davvero gentilissimi nei confronti di Angie e li descrivi in un modo così dolce e coinvolgente...Chissà cos'altro rivelerà il subconscio della protagonista?
Aggiorna presto

05/04/14, ore 14:02

Il professor Stravors è fantastico!! Magari nella mia scuola ci fosse uno come lui che ti salva dalle altre prof... ;)
Sono contenta che il rapporto tra Stefano e Angela stia andando bene, sono davvero una bella coppia, ma il mio sesto senso mi dice che non vorrai creare una storia tutta rose e fiori...vero? Non vedo quindi l'ora del prossimo capitolo per scoprire tutte le novità...come ad esempio il sogno di Angie con Alexander...non dovrebbe essere Stefano a popolare il suo mondo dei sogni?
Bel capitolo anche questa volta e per quanto riguarda l'ortografia non ti preoccupare, solo un paio di errori di ortografia ma niente di che :)

01/04/14, ore 17:25

Ciao, scusa se ci ho messo un po' a recensire ma è da due giorni che non passo qui su efp...però mi è piaciuto molto tornare e trovare subito un nuovo capitolo di una delle mie storie preferite ;)
Tutte le domande che mi ero posta nello scorso capitolo hanno avuto risposta e Angie è stata scusata per il suo comportamento un po' freddo, ne aveva tutte le ragioni. Per quanto riguarda il suo ex non commento, sarebbe un linguaggio troppo scurrile per me ahahah, devo dire però che è stato un bel colpo di scena :)
Finalmente Angie riuscita ad aprirsi con Stefano e sono davvero curiosa di sapere come proseguirà questa storia....aggiorna presto, ani, prestissimo, la tua Fox sarà sempre qui a recensirti, ci puoi contare :)

A presto

30/03/14, ore 21:27

Ciao tesoro,
allora in che lingua te lo devo dire che la tua storia è bellissima?!..dai a parte gli scherzi tengo molto a questa storia e siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente si sono baciati :3 belli che sono:)) li adoro..era molto tempo che aspettavo questo moemento..(circa 8 capitoli fa!!). sei sempre più brava e ormai credo che tu lo sappia.
ma che bastardo quel nano!! ma che rapporto ha con sto Raffaele, che anche lui in quanto a bastardaggine se ne capisce alla grande?!.
non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli ^-^
alla prossima e a domani con il mio capitolo:))
Baci Ila

27/03/14, ore 19:29

Che capitolo stupendo...mi è piaciuto moltissimo il momento al parco, Stefano è stato così dolce...hai scritto in modo davvero espressivo il momento dei due...non so come spiegarlo, con poche parole sei riuscita a rendere in un modo incredibilemnte vero la scena...forse è per questo che mi piace un sacco come scrivi.
Chissà come si comportare Angie nei prossimi capitoli...oggi con Stefano non ha fatto trasparire molto i suoi sentimenti...
A presto

27/03/14, ore 07:12

Eccomi qui!! Inizio col dire che il tuo capitolo mi piace molto e che non vedo l'ora che tu aggiorni di nuovo, se non altro per capire di più di questi personaggi che stanno tutti intorno ad Angie..mi è piaciuto molto quando Stefano le ha detto ciò che prova..è stato veramente molto dolce..:) alla prossima!! Bacioni Ila

27/03/14, ore 02:51

Mi piace molto!!! sono proprio curiosa del seguito :D se hai tempo dato che sto scrivendo anche io una storia mi farebbe piacere una tua opinione :D

25/03/14, ore 20:13

Cosa ne hai fatto di Stefano??? Spero prorpio che tornerà presto perchè è il mio preferito :)
Bel capitolo, sono prorpio curiosa di scoprire perchè i tre "usurpatori" abitano insieme e spero che non mi lascerai troppo sulle spine...certo che la protagonista è brava ad appropiarsi degli oggetti dei ragazzi, prima la giacca, poi il cellulare ahahah.
Tu non hai prorpio bisogno di un beta, la storia è perfetta anche grammaticalmente, non ho trovato nemmeno una virgola fuori posto ;)
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, voglio sapere come andrà avanti questa storia, inoltre voglio saperne di più sui tre ususrpatori e sul ragazzo di Laine...a presto :)

24/03/14, ore 17:23

Come sempre la tua storia è davvero intrigante..(comunque per un possibile fidanzamento per Angie io voglio Stefano!!) solo perché tu lo sappia..comunque la tua bravura é spettacolare..davvero! Mi stupisci sempre..:) [se ti va ho pubblicato una mia storia] mi sembrava anche ora, dato che leggo sempre e io per voi non faccio nulla...spero almeno di intriganti con la mia [dato che con le recensioni non n'è la cavo molto!!]..bacioni e alla prossima!! Ila :)

22/03/14, ore 07:44

Questo capitolo mi piace..soprattutto mi piace molto il rapporto tra Angie e Stefano! Sarà lui il ragazzo misterioso che ruberà il cuore alla nostra cara Angie?!..spero di si!! Comunque anche il ruolo di Artù non mi convince molto..non so perché ma mi sembra tutto molto, ma molto sospetto..comunque sei sempre molto brava! Bacioni e alla prossima..Ila

21/03/14, ore 20:58

Ciao, che bello recensire per prima la tua bellissima storia :)
Mi ha davvero coinvolta e voglio sapere tutto su i tre ragazzi misteriosi, anche se Stefano è il mio preferito per ora ;)
Aggiorna presto :)

Fox

PS: oltre alla trama molto bella anche l'ortografia è perfetta!

20/03/14, ore 18:09

Eccomi!! Appena ho visto che avevi aggiornato sono passata subito per leggere il tuo nuovo capitolo e sono rimasta soddisfatta. Mi piace come hai deciso di far incontrare alla protagonista tutti e tre i ragazzi del bar, e mi sembra un a storia semplice, ma anche originale ispetto a tutte quelle che si trovano in giro...complimenti.
Grazie mille di avermi messa nei ringraziamenti, è stato troppo carino quello che hai fatto :)
Ancora complimenti per la storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)