In the suddenly shown past
di NamelessLiberty6Guns_

03/06/14, ore 11:58

Deiii mi piace sempre di più questa storia *^* è ricca di suspense e ogni capitolo accade qualcosa di nuovo...ogni volta aspetto con ansia il capitolo nuovo :) detto questo grazie per questa bellissima storia e spero che la continuerai presto...un abbraccio e baci \(^_^)/

28/05/14, ore 14:00

E " sono" la cinquantesima recensione! Oh yeah!u.u
Ahah, no non succederà nulla di catastrofico con la mia recensione anticipata, ho solo un minutino libero dopo pranzo :)
D.L.N. è meravigliosa, sono meravigliose le parole e mi rilassa tantissimo, difatti la ascolto sempre prima di andare a dormire.
Allora veniamo al capitolo!
Innanzitutto mi dispiace davvero tantissimo per Yuta e il fatto che la moglie abbia avuto delle complicazioni. Ma sono sicura che tutto ciò abbia un senso, ogni aspetto di questa storia è legato a qualcosa, mi auguro solo che evolva il qualcosa di positivo.
Grazie per averci anche raccontato di come si sono conosciuti Yuu e Yutaka, ahahah immaginarlo ubriaco mentre suona la batteria mi ha fatta scoppiare a ridere, tanto che qui in casa si sono chiesti perché ridessi guardando lo schermo del cellulare! Ahahahah! Oddio, che scena fantastica!
Poi quello che viene dopo è...o-oddio!
Questo capitolo mi ha come risucchiata, mi ha affascinata a tal punto da rimanere turbata. La visione dell' odierno Takanori, il particolare dei suoi occhi prima che Ryo potesse capire a chi appartenessero, e il cambio repentino di situazione, è davvero una sequenza particolarissima! Di quelle che ti lasciano a bocca aperta!
L' ansia di ritrovare Takanori, la fretta che anima Ryo tanto da spingerlo a chiamare Kou a notte fonda è anche la mia, perché Takanori sta soffrendo, Ryo lo ha visto piangere e sicuramente il più piccolo lo sta chiamando.
Oddio ragazzi! Sbrigatevi a trovarlo, cercate quei kanji, decifrateli! Sono troppo in ansia, vorrei fare qualcosa per loro, ma sono impotente! È un giallo questa storia, pian piano attraverso degli indizi si ricostruisce il quadro completo della situazione, e io amo i gialli *-*
Ahhh Yoshida maledetto!!! È stato arrestato finalmente!! certo mi spiace che sia dovuta morire una ragazza per incastrarlo. Grande Ryo che ha salvato Arisa, adesso manca solo lui, il nostro adorato Takanori, per festeggiare tutti insieme il suo ritorno e l'arresto di Yoshida.
Oh sì, io sono agli sgoccioli ormai e sto preparando una delle materie più difficili, ho un po' di timore perché i professori di questa materia sono presuntuosi e antipatici. Mah, speriamo bene, grazie per avermi chiesto! Intanto mi addolcisco le giornate con questa storia deliziosa.
Buono studio anche a te <3
Un abbraccione enormissimo!!

27/05/14, ore 01:19

Noooo ç_ç ero venuta per recensire il capitolo prima ma era troppo tardi ahah, vabbè, recensirò per entrambi lol

Prima di tutto mi dispiace tanto per l'esame, che sfortunaa çwç
sabato ne ho dato uno anche io, una certificazione di spagnolo, e i risultati li avrò ad agosto e ho l'ansia,ok.
Spero che l'appello di agosto vada meglio, e spero che a me sia andata bene al primo colpo visto che ho pagato una fortuna lol

Comunqueee, belli, mi sono piaciuti entrambi. Mi piace molto il collegamento tra sogno e realtà, davvero una bella idea.
Se fossi arrivata a recensire prima lo scorso capitolo ti avrei detto che finora era il mio preferito ma adesso che ho letto questo direi che mi è piaciutodi più quest'ultimo.
Nonostante trovi intriganti le trame che vanno un po' a rallentatore quest'ultimo capitolo così pieno di sorprese mi è piaciuto molto, davvero. Ma dopotutto un buon scrittore sa quando deve andar con calma e quando movimentare la situazione.
Come al solito non vedo l'ora che Taka appaia.
Con questo capitolo l'ho sentito più vicino e aspetto con ansia che arrivino i prossimi aggiornamenti.

Dello scorso capitolo mi è rimasta molto impressa la parte in cui Taka chiede aiuto, e quel "sono qui", ha dato davvero un bel tocco.

Complimenti come al solito,
un bacio,
Sam.

26/05/14, ore 21:26

Waaa questo capitolo mi ha messo addosso un'ansia incredibile D: Tra la moglie di Yutaka e poi il sogno di Ryo, alla fine della lettura mi ero mangiate tutte le unghie T_T
Io non ce la faccio più...ti prego autrice, fai tornare Takanori e fa in modo che la moglie e il bambino di Yutaka stiano bene, io sono molto sensibile potrei soffrirne davvero T_T
No dai scherzo xD Però ogni capitolo è come se si avvicinassero sempre di più a trovarlo e io ogni capitolo spero che sia così e quando arrivo alla fine rimango con l'amaro in bocca perchè non voglio che finisca!!!
Per quanto riguarda Yoshida ci godo un sacco che finalmente è stato arrestato, anche se mi è dispiaciuto sapere per cosa è stato messo dietro le spalle...menomale che Ryo ha salvato la ex moglie, che ora sarebbe graditissima cosa se si togliesse dalle scatole in vista dell'arrivo del nano >.>
Beh, non aggiungo altro perchè sono di fretta e ultimamente causa esami il tempo è sempre pochissimo...spero apprezzerai comunque, anche se come recensione questa fa davvero schifo T_T
A presto,
Vale =)

26/05/14, ore 17:06

Ciao!!!
Mi dispiace per la moglie di Yuta, spero che si risolva tutto in meglio.
Ma parlando del sogno, questa volta si percepisce in un modo diverso, nel senso quando Ryo sogna il suo passato e Taka, c'è nostalgia, e felicità di quei giorni passati insieme. All'inizio del sogno la prima cosa che si percepisce, è il mistero e più che sogno sembra una realtà, e la cosa ti mette anche un pò di angoscia, il cambio del sogno per poi ritornare alle stazione. Anche a me è capitato di sognare e all'indomani non ricordarmi un particolare, che per te è importante è una brutta sensazione, anche se io non ho vissuto una situazione come quella di Ryo, ^.^, non so se ti ho fatto capire il concetto. Guardando il lato positivo della cosa, Ryo ha catturato dei particolari di Taka, che possono essere di buon aiuto per cercarlo, anche se il nome della stazione non se lo ricorda. La situazione deve assolutamente cambiare tra Yuu e Kou, spero che in qualche modo Yuu riesca ad aprire gli occhi. Mi sono divertita leggendo di come Yuta e Yuu si sono incontrati, e immaginavo come Yuta ubriaco fradicio suonava, e i suoi poveri compagni cercavano di stare dietro a lui il più possibile, da questo evento è nata una stupenda amicizia. Dimenticavo che sono contenta che Yoshida sia andato in galera, magari non uccidendo una persona ma con certi elementi del genere non si può ragionare, Arisa ha avuto proprio fortuna nel farsi aiutare dall' ex marito.
Bene mia cara ci vediamo al prossimo capitolo!!

Ciao alla Prossima!!!!

24/05/14, ore 13:58

Eccomi qui Yukiko-chan!
Ci credi che ancora una volta Kou si è fatto portavoce di miei pensieri e dubbi?
Da quando ho cominciato a leggere questa storia ho sempre avuto un dubbio, o meglio un terribile presentimento, e qui Kou in effetti lo ha espresso in parte. Non dirò altro, perché ho troppa paura di formulare la mia ipotesi. Fatto sta che comunque le coincidenze sogno-realtà, non sono più delle vere e proprie coincidenze, sono " realtà", visto che Ryo ha sognato cose che non avrebbe potuto vedere.
Takanori sta davvero comunicando con Ryo, e sarebbe bello se potesse avvenire anche il contrario.
Quel " Sono qui." mi fa scervellare, probabilmente i ragazzi stanno cercando Takanori nel luogo sbagliato, probabilmente è più vicino di quanto pensano.
È anche emblematica l'immagine dell' acero che viene sdradicato.
È un capitolo questo che mette addosso tanta ansia e tensione, mi sento anche un po' malinconica e turbata per via dei pensieri e le supposizioni che si fanno strada nella mia testa. Sperando che restino solo delle supposizioni e che non siano realtà.
Ah, mi dispiace tanto che tu non abbia superato l' esame, accidenti! Avrebbero potuto arrotondartela però la percentuale! Che caspita!!
Non ti abbattere piccina, vedrai che la prossima volta otterrai un punteggio altissimo, ormai hai tastato il terreno e se c'era qualcosa su cui avevi dei dubbi mentre svolgevi l' esame, puoi colmarlo e tornare più forte e agguerrita di prima! Purtroppo all'università ci sono sempre questi ostacoli da superare e riconosco che la materia che devi affrontare è molto tosta! Ti mando un abbraccione e non disperare! Hai tutto il mio sostegno!<3
Un bacione enorme!
Kyoite :)

20/05/14, ore 15:16

Ciao!!!
L'estate che hanno trascorso insieme, tutti tre, ha giovato parecchio a Taka, sembra quasi un' altra persona. è ritornato Yuu, da Mie quindi vuol dire che anche lui è interessato a Kou, e pian piano il loro sogno di creare una band, si sta realizzando anche se manca un batterista. Le madri conoscono sempre i loro figli, siamo dei libri aperti per loro e vedere così felice il figlio non poteva non accertare la situazione di buon grado. Ma dopo questi momenti così felici, dettati della loro età spensierata, e senza problemi e preoccupazioni ecco che il mostro del padre di Taka, si fa presente. Quante volte avrà abusato di quel corpicino? Se le mura potessero, parlare urlerebbero di dolore, insieme a Taka. Ma il ragionamento di Kou non fa una piega, nel senso: se Ryo ha sognato Taka che chiedeva il suo aiuto allora, forse Taka, è nei guai. Ma anch'io seguirò il consiglio di Yuu, di non farmi trip mentali, ma non so quanto riuscirò a stare buona, a non pensare a cose catastrofiche sulla sorte del nano. Mi dispiace che quel maledetto esame, sia andato male, e posso immaginare il tuo stato. Anche se adesso sei arrabbiata, non demordere, e prova a ridarlo, vedrai che la prossima volta lo passerai ^-^.

Ciao alla Prossima!!!

18/05/14, ore 22:48

Ciao Yukiko-chan! Scusa il ritardo, è un periodaccio, sono anche mezza morta perché mi è tornata l'influenza e non capisco nulla @_@ quindi preventivamente ti dico di non badare a certe stramberie che poteri scrivere! anche per te saranno momenti di forte stress, mi raccomando facci sapere se l'esame è andato bene! Non occorre ovviamente farci sapere il voto xD l'importante è sentirti soddisfatta e contenta del risultato. Lo spero davvero!
AHHHH quel Yoshida del cappero!! Ho voglia di mollargli un bel destro su quella faccia di culo che si ritrova! Ahhhh mi prudono le mani, ho bisogno di sfogarmi! Che qualcuno mi faccia da sacco da boxe!
Alla fine si è rivelato essere il mostro che è sempre stato! Cavolo Arisa! Sei una scema!!
Yoshida! Ovvio che Ryo non ti restituisce Takanori! NO!! Ok, se mi metto a parlare così con i personaggi è la fine.
" urlò Ryo sentendo chiamare in causa il suo ragazzo", sono stata cinque minuti con un' espressione da malata mentale a pensare " Ahhhh...ha detto " il suo ragazzoooo" *___*". Sì, sono una persona che si entusiasma con poco xD.
Mi dispiace che Ryo le abbia prese [ imprecazioni a raffica contro Yoshida] e sono contenta che almeno sia riuscito a dargli un calcio tra le gambe. Spero che lo abbia castrato. E poi il piccolo Taka si è messo a piangere per il dispiacere. Yoshida ha combinato un doppio danno. Uhhh, mi devo rilassare, altrimenti davvero lo faccio morire di una morte atroce u.u.
Uhhh la parte finale è davvero interessante! È come se si fosse illuminata una lampadina!
Hai presente quando Goku deve lanciare quella sfera di energia gigantesca e chiede a tutti gli esseri umani di aiutarlo? Se noi ci concentriamo e pensiamo insieme a Ryo e agli altri che Takanori tornerà, succederà davvero! è_é forza impegnamoci!
Ahahah no, ma chissà che stai pensando di me :'D mi perdoni per aver scritto una recensione così folle vero? <3
Ma quello tuo non è comunque una spoiler, stai tranquilla! E il fatto che la tua storia a rating giallo abbia così tanto sostegno, dimostra che non siamo tutte pervertite 8D io non dovrei parlare in effetti, ahah. Scherzi a parte, credo che le scene da rating rosso facciano solo da contorno di solito alle storie e che quelle con solide basi e una trama accattivante a prescindere dal rating saranno apprezzate. E la tua storia non deve invidiare nulla alle altre. Vai tranquilla, anche perché per me questa storia è davvero il simbolo della purezza, espressa in particolare dalla dolce figura di Takanori e del suo cavaliere Ryo.
Mi interesserebbe leggere anche l'altra tua Reituki, prova a svilupparla quando hai cinque minuti di tempo libero, nessuno ti rincorre! Sappi però che io ti seguirei con piacere :)
Anche questa settimana sono arrivata in tempo a inserire la recensione, sappi che sei l'unica, ho una decina di recensioni da lasciare e ho voluto scrivere solo la tua perché quella mezz'oretta libera volevo dedicarla a questa meraviglia.
Un bacione enorme!:) alla prossima!

15/05/14, ore 15:16

Ciao :)
Ho letto la tua fan fic tutta in un colpo e inutile dire che vorrei già poter leggere il prossimo capitolo xD E' davvero molto bella: ben scritta, originale nella trama e super romantica. E non posso non adorare quest'ultimo fatto, perchè anche io sono un'inguaribile romantica e ogni volta che leggo certe scene non posso fare a meno di diventare un barattolo di miele *w*
La storia di Taka e Ryo mi incuriosisce davvero tanto e adoro l'alternarsi di flash back/ sogni alla storia presente vera e propria. I due da giovani sono di una dolcezza sconfinata...waaaa sono troppo belli!!!!
Yuu e Kouyou anche loro sono bellissimi e innamoratissimi. Già dal primo capitolo speravo che Kouyou riuscisse a guarire e con l'andare avanti per fortuna è stato così :'D
Yutaka ce lo vedo benissimo alle prese con una bella famigliola numerosa e sono contenta che sia tornato ad avere contatti con il fratello di Taka...e speriamo che lo trovino in fretta se no Ryo impazzisce davvero (e anche io!!!)
Storia messa fra le seguite, ma credo che presto finirà nelle preferite :D
Ci vediamo alla prossima,
Martina :)

13/05/14, ore 18:20

Ciao Yukiko =) Questa volta sono in perfetto orario, come un orologio svizzero!!
Allora, ormai ho imparato che quando leggo i tuoi capitoli devo farmi una scorta di sangue e prendere una bacinella per contenere la bava, altrimenti rischio di annegare! I tuoi capitoli sono sempre così aldisjdaksadksnnc *w* In realtà volevo dire dolci, romantici e pieni d'amore...non so se sia la primavera a farti quest'effetto, ma vorrei ricevere un po' della tua dolcezza per scrivere i miei di capitoli xD
Bando alle ciance, passiamo appunto al capitolo! Tolto l'argomento Takanori (è ancora valida la mia minaccia di andarlo a prelevare di persona) finalmente le cose stanno iniziando ad andare per il verso giusto. Yutaka e la sua famiglia da un lato e Kouyou e la sua malattia dall'altro! Sono anche felice per Ryo, perché tutto sommato ha preso la separazione dalla moglie fin troppo bene e grazie al ricordo di Takanori riesce ad andare avanti!
Il pezzo del flash back...beh, come al solito sono questi i passaggi che mi stendono completamente. Povero Ryo che viene pestato...speravo che glie ne desse quattro a Yoshida, invece si è ritrovato con il labbro spaccato e un occhio nero. Ma sono sicura che la prossima volta si farà valere!! Vai Ryo siamo tutti con te!!
La parte finale anche se doveva sollevarmi il morale perché forse finalmente quello stronzo finirà in progione, mi ha turbata. Perché adesso è tornata la moglie e sarà una seccatura visto che DEVE tornare pure Taka.
Beh, vedremo gli sviluppi =)
Brava come sempre, a presto
Vale=)

P.S: Se stai scrivendo una nuova Reituki io sarò ben felice di leggerla! Io vivo di Reituki e più ce ne sono meglio è :D E grazie a te per aver deciso di condividere questa tua fan fic con noi <3 Io personalmente non faccio caso al rating...anche perché il rating non conta se una storia è scritta bene e sa coinvolgere!!
Ciaoooo e alla prossima =)

13/05/14, ore 15:28

Ciao!!!!
Sembrava troppo stano che Yoshida, se ne stesse buono buono in un angolino. Ha aspettato il momento opportuno, per fare la festa a Ryo, lo odio. è codardo perché ha aspettato che fosse da solo e di spalle. Durante il pestaggio ho temuto per Ryo ho creduto che Yoshida gli facesse la pelle, mi sono detta "gli spezza qualche osso", e di conseguenza Taka e quello che ne soffre di più di tutta la situazione. Comunque sono contenta che Ryo da uomo buono qual' è (e non si smentisce mai, è una cosa che apprezzo molto), che ha spinto ex moglie a denunciare Yoshida e ti conferma anche che da come era da ragazzo non è cambiato una virgola, forse adesso la smetterà di fare male alle persone. Taka sembra che sia sempre un passo avanti a tutti gli altri, e si ha la percezione che sia un momento lì (metaforicamente), ma poi così lontano e irraggiungibile. Io credo che quando Ryo sogni e accetti il suo passato. Automaticamente il destino gli fa accadere qualcosa nella vita sua e degli altri personaggi. Ryo quando accetterà tutto il suo passato, allora sarà proprio Taka, a presentarsi a Ryo....lo so ^W^ sto partendo per i miei trip, ma dalle note in fondo posso intuire che nel prossimo capitolo si comincerà a smuovere tutto....che bello *-*.

Ciao alla Prossima!!!

12/05/14, ore 08:38

Ciao =) Perdona il ritardo ma sono stata parecchio impegnata in questo periodo...però questo capitolo non potevo non recensirlo <3 AAAAAAH aiuto è stupendo, dolcissimo, magnifico e io mi sciolgo TwT Sono così belli insieme...sono perfetti...sono TUTTO TwT
La scena della dichiarazione di Ryo poi è stata davvero dolcissima. Si vede quanto è cotto e come Takanori si stia aggrappando a lui per tutto...belli, belli belli TwT
Non mi viene altro da dire per questo capitolo, perchè sono in un brodo di dolcezza incredibile, quindi la finisco qua prima di scrivere cose insensate xD Però devo ringraziarti perchè grazie a questa fan fic sto scoprendo il lato dolce della coppia (?)!!! Cioè, io mi sono sempre immaginata Ruki e Reita come degli animali da letto, assatanati e maniaci...invece con questa fan fic sto iniziando a pensarli anche versione dolciosa e coccolosa xD
Bene, dopo questa ti saluto!!! Ancora una volta ti rinnovo i miei complimenti =)
A presto,
Vale =)

11/05/14, ore 21:03

Hai ufficialmente una nuova fan della tua stupenda storia! All'inizio ero un pò scettica ma leggendola ma ne sono innamorata!! Aoi e Uruha sono la mia coppa preferita ma Ruki e Reita sono l'amore insieme! Amo questa storia e anche il modo di scrive e svolgimento della vicenda!
Il commento è molto breve ma vabbè.
Buona fortuna per gli esami ♥

11/05/14, ore 20:07

Oh...oh =w= no, aspetta...io mi devo riprendere, ahhh~
Ciao Yukiko-chan, qui è me stessa che parla, inebetita da quanto letto. Non so se mettermi a piangere o saltare dalla gioia.
Ci hai donato un lunghissimo, dolcissimo e meraviglioso ricordo. Come non adorarti per questo?
I-io...non so bene cosa dire, talmente tanto questo capitolo mi ha scaldato il cuore. E io capisco perché è uno dei tuoi capitoli preferiti questi, e no, non sei una baka, sei la tenerezza fatta persona <3
Mi trovo in difficoltà davvero, sono sicura che finirò per scrivere una recensione corta e banale, perché sono rimasta davvero senza parole. La dichiarazione di Ryo credo sia stata la cosa più dolce che io abbia mai letto in vita mia. E non sto scherzando. Aspetta che me la ri-ri-ri-leggo un attimo...ah sì, è proprio perfetta! Ryo sei il mio eroe! ( In realtà è tutto merito tuo xD).
L'ultimo pezzo finale, la breve chiacchierata tra Kou e Ryo, mi è piaciuto un sacco! Se non fosse stata per l'insistenza di Kou, Ryo avrebbe continuato a temporeggiare, e Takanori non aspettava altro! Sono triste che Kou soffra per amore, stupido Yuu che sei andato via >_< dovevi restare col papero!
Quanto sono belli? Oddio, io mi sciolgo, mi scompongo, comincio a rotolare sul letto, fino a cascare e rotolare sul pavimento dalla gioia. Che meraviglia, voglio abbracciarli!;//;
Hai visto che ho lasciato una recensione da deficiente? Spero di averti fatta ridere almeno, ahah!
Non ti preoccupare, io sono la prima a ritardare le recensioni per colpa di questa caspita di università çwç quindi come dicono i nostri amici giapponesi: ganbatte! Buono studio mia cara!<3
Un abbraccione enorme!

07/05/14, ore 09:17

Ehilááá... mi piace molto questo capitolo** che bel salto nel passato uwu ... io aspetto sempre il ritorno di Takanori ahaha
Non vedo l'ora che si reincontrino çwç sarà una scena dolcissima! E poi voglio sapere perchè si sono separati! Oddio sono cosí curiosa ma allo stesso tempo sono preoccupata per Taka c.c
Vabbè, alla prossima!
Un bacio,