This should be you
di Dorin

08/06/18, ore 15:46

Okay, non so come farò a vivere senza il continuo di questa fanfiction.
AAAAA era da così tanto che cercavo una OnHo decente!
Lo so che ormai è passato un sacco di tempo ma spero che la continuerai un giorno :'/

13/04/17, ore 21:14

COME HAI POTUTO LASCIARE INCOMPLETA LA FF!!!!!!!

SONO ARRIVATA 3 FOTTUTISSIMI ANNI DOPO E SAPPI CHE TI CERCHERÒ PER FARTELA CONTINUARE O PER DIRMI COME L'AVRESTI FINITA!

MADONNA COME SI VIVE COMEEE

Oggi 6/3/18 L'ho riletta per la 473929w0q vorrà sperando invano che dopo 4 anni potesse esserci un aggiornamento.

Ahh quanto sono legata a questa storia onestamente frigno davvero perché non avrò l'opportunità di sapere il seguito GRR MALEDETTA ONHO
(Recensione modificata il 06/03/2018 - 04:38 pm)

06/09/14, ore 13:53

no bast-
io adoro questa storia e sono stra stra curiosa di sapere il continuo...
sono nella penombra, sappilo!

13/07/14, ore 22:57

Ciao!! Volevo iniziare dicendoti che amo questa storia, ma che solo ora mi accorgo di non aver mai recensito!
Mi dispiace!!!
Amo tutto di questa ff: dai personaggi al tuo modo di scrivere e soprattutto adoro il fatto che non è una 2min o una jongkey <3 ù_ù
Apero che aggiornerai presto!! <3

Melly_Melly

09/07/14, ore 21:42

Questo capitolo è stato... wow.. ㅠㅅ ㅠ
questa storia mi sta prendendo tantissimo!

Onew che cade tipo 88313 volte (immagino) è troppo lolloso (?) Onew Condition everwhere.
E poi... Minho è sempre così.. aww, carino ㅠㅅ ㅠ *le viene il diabete*
mi sono incazzata troppo quando è arrivato Chansung e.e voglio dire, lo scarichi per tutta la serata e ti presenti alla tarda ora delle undici ( ∪.∪ ) no, non va bene.

Okay no, scusami lo sclero e che Minho che va via in quella maniera, tutto deluso, ferito, mi ha fatto troppa tristezza ㅠㅅ ㅠ

comunque è molto bello, complimenti ㅠ ㅠ aspetto il prossimo capitolo ~!

05/07/14, ore 21:22

A me....nn sembra incasinata *-* e mi piace lareazione di Minho quando arriva il ragazzo di Jinki dnddndndnsnsnsnn amo questa coppia e questa ff *-* però.... nn só xk ma ho paura ke Jinki nn vada alla partita *;;* spero davvero ci vada *;;*

Cmq ora ti saluto ~ al prossimo capitolo <3

05/07/14, ore 17:29

Ciaoooo
ekomi come al solito ti dico...grandeee ma non far passare altro tempo pleaseeeeeeeeeeeeee ci sei mancata !
Il capitolo mi piace e a mio dire, l'ho trovato chiaro e scorrevole.
Anzi il dialogo tra i due mi è piaciuto molto e la figura di Minho ci sta tutta con il carattere che gli hai dato.
Spero che jin-ki molli l'altro al più presto quel coso non lo merita.
Il nonnetto casinaro merita ben altro !
Ottimo lavoro
=D
(Recensione modificata il 05/07/2014 - 05:32 pm)

05/07/14, ore 17:21

Anche nella mia testa, la scena del campo è molto chiara.
L'hai descritta molto bene, non preoccuparti.
Ma comunque la Onew Condition colpisce ancora! Povero il mio polletto che si fa sempre male e si trova sempre in mezzo ai guai! Ma nella scena in cui para il primo tiro di Minho me lo sono immaginato e jsifjdiek%8%+8jeif. *-*
Spero che Jinki vada a vedere la partita di Minho... La rana merita di più le attenzioni di Jinki rispetto a Chansung!
Detto questo, spero di leggere presto il prossimo capitolo :3
Chuuu:*

HK~

05/07/14, ore 15:29

Ma ciao!!! Mi sta piacendo molto questa FF. Non c'è una gran varietò di OnHo su EFP e  come coppia devo dire che è adorabile!

JinKi è un tontolone, si fa abindolare e sfruttare troppo, anche se credo che Minho gli piaccia già, ma essendo tonto non se ne rende conto e si perde dietro a quel suo hyeong.

Minho invece si capisce perfettamente che è innamorato di JinKi ed è suuuuuper geloso. Questa cosa mi piace °3°

Ora JinKi ha scelto Minho, invece che passare la giornata col suo ragazzo. U___U Prevedo guai in vista, magari Minho gli salta addosso LOL

A presto. Baci
Ilenia

10/06/14, ore 00:38

Yee, sono arrivata al quarto capitolo! *alza le mani al cielo*
È la prima volta che recensisco (maddai?) e trovo questa storia bellissima quindi ora ti dirò tutto quello che ne penso ~
Jinki... è tenerissimo. Si capisce da come rimane deluso e triste che lui ci tiene davvero a Changsun e che vuole l'affetto mentre lui (Joon) lo mette troppo in secondo piano!
Minho... ehehe ¬‿¬ sa come prenderlo, diciamo... mi piace appunto perchè è appiccicoso e gli sta sempre incollato, alla fine Onew dovrà cedere MUAHAHA *tossice fallendo nel misero tentativo di fare una risata cattiva*
Jong e Key... allora? Vogliamo prenderlo quest'impegno di mettervi insieme davvero?
Taemin.. che dire, è il solito bastardo (♥)

Oh eh, fortuna che è arrivato Minho sennò quel povero S4 avrebbe fatto una brutta fine! Tz, ti ha pure salvato il cellulare ∪.∪

sei molto brava, aspetto con ansia il quinto capitolo~

29/05/14, ore 01:06

Ma...ma...mi tronchi cosi' il capitolo?!?!?
Che a parte alcuni errori di battitura e' scorrevolissimi?!?!?
Ben tornata ma arciderpola proprio sul piu' bello mi stoppi il tutto !?!?! Cmq no problem hai scritto un bel capitolo e la figura di Luna e' ben chiara =D
Anche il protagonista e` chiaro e lineare nel suo modo di non calcolarsi e speranzoso di avere un minimo
di rapporto con quella specie di fidanzato.
Bene ora bisogna aspettare cosa fara` il bel principe apparso alla fine...ehehe
Cmq ciao e alla prox.
^^
(Res ficata il 29/05/2014 - 01:09 am)
(Recensione modificata il 29/05/2014 - 01:12 am)
(Recensione modificata il 29/05/2014 - 10:49 am)

28/05/14, ore 10:33

Xnznzxnznzznz ammazzo il fidanzato di Onew ©_© lo giuro e...nn puoi lasciarmi così *;;* ora mi chiudo la testa nella porta ;^; voglio sapere che succede *piange disperata* cmq...tornando seri secondo me...il fidanzato di Onew lo tradisce... nn so xk ma mi da questa impressione...e io lo meno quello...come puoi tradire Jinkino bello? Semplice nn puoi U.U e vogliamo parlare del bel Choi in divisa da calcio? Inequivocabile cioè devi seguirlo a prescindere proprio xD cooomunque nn lo dico spesso ma....ti prego pubblica presto >< scusami infinitamente se ti rompo ma...sn curiosa >< bene~ dopo averti importunata x bene con la mia recensione pallosa ti saluto~ ciao e alla prossima 💋

P.S
Sto davvero amando questa storia *^* perciò continua cosi~ Fighting!!
(Recensione modificata il 28/05/2014 - 10:35 am)

28/05/14, ore 09:51

Minho sembra Conan che si trova sempre sulla scena del delitto LOL
mi stai facendo odiare Lee Joon e.e in lo avrei mandato a fanculo già da un bel po'.
per quanto riguarda luna, sono contenta che non sia innamorata di Onew anche se li shippo troppo insieme, in questa storia Jinki deve stare con Minho!
complimenti, capitolo stupendo come sempre :)

alla prossima!

HK~

27/05/14, ore 18:51

Annyeong~
Questo è il primo capitolo che ti recensisco ma credo che d'ora in poi lo farò più spesso perché mi sono accorta che è una ff che merita ^_^ all'inizio lo ammetto, la leggevo tanto per, ma adesso sono diventata più curiosa di sapere come si "articoleranno" le cose. Mi è piaciuta in particolare la fine di quest'ultimo capitolo, non so, mi ha colpita (?) "E mentre Chansung ansimava contro la sua pelle e riempiva il silenzio della stanza con i suoni umidi dei suoi baci Jinki non smise un attimo di pensare.

Come è andata la gita hyung?

Mi ci porteresti in quel posto?

Sai questa settimana ho conosciuto un ragazzo.

Ma non mi sta molto simpatico."
Ecco queste ultime frasi mi sono piaciute davvero tanto e mi hanno spinto a seguire questa ff; quindi...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ci sarò sicuramente :) Bye Bye~

JulietteSW~

12/05/14, ore 00:16

Ciaooo mi sto divertendi a leggere questa...help aggiorna presto!! Sigh e'la prima volta che becco qualcuno che scrive di Onowe in maniera diretta e la cosa m'intriga!!! Notte ^^