Remember me
di Fluxx

13/03/14, ore 21:11

Ehilà!
Bonsoir anche a te :)
Sono stato molto entusiasta quando ho notato che avevi aggiornato e così, appena ho trovato un po' di tempo libero, mi sono subito messo a leggerlo! E che dire, non me ne sono affatto pentito ^^
Innanzitutto, vorrei ringraziarti per i chiarimenti che mi hai dato attraverso messaggio privato, perché così la storia, almeno dal mio punto di vista, assume molto più senso, ahahha *--*. E... che dire, non credevo questa coppia mi sarebbe piaciuta così tanto.
Purtroppo già sospetto il peggio poiché adesso Kaidan sta per incontrare meglio Shepard quando casa sua è vuota poiché la moglie e il piccolo Shepard (bello il nome, che coincidenza assurda ahahah ;)) sono andati via. Eh eh eh, mente malata la mia, purtroppo.
Ma leggerò, non preoccuparti. Sono abbastanza sadico, quindi posso superare anche questa. ^^
Il capitolo è scritto molto bene ed è anche molto dettagliato (lo dico manco fossi il re della scrittura, pff...). No, sul serio. Ancora più bello del prologo. C'è qualche errore qua e là, ma errori davvero di poco conto, dei quali a nessuno importa, no? Certo che no *-*
Be', attendo molto ansiosamente il prossimo capitolo, per vedere cosa il nostro comandante defunto ma poi resuscitato (e, giusto per aprire una parentesi, l'apparizione di Miranda è... meravigliosa, anche se non è una vera e propria apparizione. A dire il vero, è solo stata nominata... vabbè, lasciamo perdere) dirà al nostro caro e ormai sposato con una donna seppur con istinti omosessuali Kaidan :)
Alla prossima, allora.
E i miei più grandi complimenti, e abbracci <3
-Outlast_Amnesia

P.S: Grazie per avermi nominato nelle note, ma non ce n'era il bisogno, sul serio! E' un piacere e una gioia per me leggere questa tua mini storia piena di sentimenti e amore che mai avrei immaginato così profondi per una serie del genere. Anche se sto armeggiando con una storia nella quale impersono la nostra cara Jack (sono un ragazzo che impersona una ragazza, interessante... forse dovrei farmi visitare da uno psicologo)... ma vabbè, l'amore ci vuole sempre ^^
E ancora complimenti, ahahha <3

13/03/14, ore 21:07

Allora, dico subito che è molto ben scritto, complimenti! Scorre che è un piacere, e in effetti è più corto di quanto pensassi. Lascia molte domande, questo è poco ma è sicuro, e un certo fastidio - Kaidan che si è sposato e ha un figlio, insomma... non è precisamente un inizio felice (anche io ho finito con l'affezionarmi a questa coppia, sì). Ma ad ogni modo, mi è piaciuta tanto la descrizione del Maggiore, così accurata: è stato come se avessi di fronte una sua immagine. La situazione è indubbiamente un po' bizzarra. Io, al posto di Kaidan, sarei crollata in ginocchio, penso, o sarei scappata urlando. Ma lui è un uomo adulto, fiero, come hai scritto tu, ed ha già affrontato una volta la morte di Shepard - credo che questo, in una infinitesima parte, in fondo conti. Quasi però l'avrei preso a schiaffi quando Shepard gli propone di uscire e lui fa il prezioso. E' il tuo amato comandante resuscitato per la seconda volta che te lo sta chiedendo, sveglia! Bella e triste la frase di Shepard sul "sembra non giungere mai la mia ora"; nella mia testa la sua voce è risuonata come stanca, arresa.
E sì, sono d'accordo: ne hanno di cose da dirsi! Spero Kaidan riuscirà a tirar fuori tutta la matassa di emozioni che lo agitano. Voglio dramma! (Non è vero, o forse un po' sì)
Ti bacio, cara. Al solito, brava!

12/03/14, ore 20:43

Ciao :))
Allora, è una delle prime storie che recensisco nella categoria Mass Effect (e ne sono alquanto sorpreso, dato che io adoro troppo questa serie!). Tuttavia, nonostante io legga poche storie di questa sezione, la tua introduzione mi ha particolarmente colpito, e devo essere sincero, è anche difficile che io legga una Yaoi. Sì, insomma, non sono per nulla omofobo, ma la storia deve piacermi davvero molto per leggerla. E questa, anche se siamo fermi ad un solo capitolo, mi ha suscitato questa... come dire... voglia di leggere ;)
Lascia che inizi dicendo che scrivi in una maniera ottima, molto dettagliata e sei capace di far comprendere al lettore tutto ciò che (almeno a tatto o, meglio, a vista ^^) è compreso nelle tue intenzioni. Inoltre, caratterizzi, anche se non eccessivamente, bene anche i luoghi e i personaggi, cosa che a me colpisce sempre nel modo di scrivere di qualcuno :)
Questo primo capitolo, per quanto piccolo, mi ha acceso un barlume che non vedo l'ora di far espandere. Solo, mi piacerebbe capire una cosa, che forse mi sono perso: partiamo dal presupposto che ho finito la serie (escluso il primo capitolo perché l'ho scoperta troppo tardi) almeno tre volte e, nonostante ciò, ho dei ricordi sbiaditi su qualcosa. In questo momento, nell'arco di tempo della tua storia, ci troviamo a cavallo della fine di...? Forse del terzo gioco? Ti prego, se puoi, chiariscimi le idee, perché non vorrei lasciare una recensione non positiva solo perché sono stupido nella comprensione di determinati eventi ^^
Be', attendo a questo punto il prossimo capitolo.
Ancora complimenti, perché è una storia che, per adesso, è splendida *--*
-Outlast_Amnesia

12/03/14, ore 16:15

Non puoi farmi questo :'( dopo che comincia a piacermi la relazione tra Alenko e Shepard fai sposare Kaidan xD
Ahahaha scherzi a parte, l'idea è carina e non so proprio come spiegarmi taaante cose, tipo come ha fatto Shepard a sopravvivere, con chi è sposato Alenko etc.
In due parole non vedo l'ora di leggere il seguito :D
Ciaooo ^^