Questione di nasi
di kamy

18/10/15, ore 18:22

senti posso chiederti come è nata l'idea della ff?no te lo domando perchè è molto originale(inoltre è la 1issima storia,sia qua che su altri siti inclusi quelli stranieri,che leggo su di loro in questi panni,e pure le immagini scarseggiano rispetto ad altre coppie persino la sven/sitron o la hansoff sono+popolari rispetto a qst ship)!inogni caso ottima fanfiction!
(Recensione modificata il 18/10/2015 - 06:23 pm)

20/03/14, ore 11:55

Trovo davvero incredibile come tu riesca ad esprimere in così poche righe davvero tanto. Penso che se Olaf e Sven fossero umani interagirebbero davvero così.
Molto carini anche i vari accenni alla povera Anna e alla sua inguaribile sbadataggine (addirittura riesce ad appiccare il fuoco anche al vestito di sua sorella, la regina del ghiaccio? XD).
Mi piace anche il fatto che tu prenda spunto da immagini o disegni, così che le tue flash risultino essere una variegatura dettagliata e descritta, nonché interpretata secondo le tue attitudini, di quadri già dipinti.
*Halley*

14/03/14, ore 18:04

Aaaaaaaaw che cosa dolce!
Mi piace molto questo piccolo momento di tenera scioglievolezza e sono contenta che tu abbia deciso di sviluppare questo prompt *minori di tre random*.
Scrivi davvero bene e questi piccoli ritratti che fai, data la tua abilità nel catturare frammenti, come ti ho già detto, ti riescono molto molto molto molto figosamente bene.
Au revoir e alla prossima, mia cara.
PM, sempre molto soddisfatta.