l'emozione non ha voce
di mikelina

24/05/12, ore 18:09

Ciao xD secondo me è scritta davvero molto bene e la scelta della canzone davvero molto azzeccata.
L'unica cosa che vorrei farti notare è uno sbaglio nella scelta verbale, ovvero : "In questi anni nonostante sapevo di essere..."... è sbagliato quel -sapevo-, ci va -sapessi-.
Per il resto... trovo che sia ben fatta quindi ti faccio tanti complimenti. Adoro la coppia Ron-Hermione.
Brava xD

27/04/10, ore 22:08

Molto ben strutturata per essere la tua prima opera!!
Davvero brava! Te lo dice una pasticciona cronica! ^_- ! La trama e la storia, con i pensieri di Ron erano molto ben fatti, e tramettevono tanto al lettore, tanto da immedesimarmi in lui stesso! Brava!!! Spero di leggere altro su questo genere, che vai alla grande!!! BESOS!!! ^_^

20/08/09, ore 12:32

Ma che cosa carina! Davvero dolce! la tua prima FF musicale è davvero bellina! Spero ricambierai la visita. Ps. sono usciti nuovi capitoli di "La mia Bambina" una storia che hai inserito tra le seguite, se ti va passa a darle un occhiata. Ale24

07/08/09, ore 11:41

bella la tua ff!!! carinissima!!!!!!!!!!! comunque grazie per avermi inserito nei preferti!!! :)

23/06/09, ore 20:25

la tua fanfic è molto bella e semplice mi piace anche se sono di harry7hermione ma che importa! mi è piaciuta un mondo

29/01/09, ore 15:44

molto carina la tua ff...grazie x avermi inserito enni tuoi preferiti baci!

22/12/08, ore 14:27

Che bella!!Complimenti!!Ho visto che mi avevi messa nei preferiti ed ho fatto un salto.Non vedo l'ora che tu scriva qualcos'altro di nuovo^^

29/06/08, ore 20:08

Mi è piaciuta moltissimo. Complimenti! La canzone poi ci sta davvero bene. Bravissima!

29/06/08, ore 18:38

Molto carina!!