Tu non mi basti mai
di Kia85

12/03/14, ore 18:42

Ciao cara,
Beh che dire su questa storia, quando ho finito di leggere sono dovuta correre in bagno a prendere i fazzoletti perchè seriamente mi sono commossa. La dolcezza nei gesti che John dedica a Paul è straordinaria e sopratutto lo è il fatto che questa arriva al lettore come una sorta di flashback. Mi ha dato davvero l'impressione di essere seduta anche io su quel parco di Strawberry Field insieme a John e Paul e di osservare ogni loro mossa. Ho provato a rileggerla con la canzone di Lucio Dalla come sottofondo ed è qualcosa di meraviglioso davvero, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di Two of us.

I miei più sinceri complimenti. :)

Con affetto:
Chiara

12/03/14, ore 18:35

Che dire, dopo averla letta, mi sembra di essere annegata in un mare di dolcezza, ma è una bellezza, sissignora! John che lascia trasparire senza filtri di sorta ciò che prova che Paul ( e questo direi che rispecchia fin troppo bene il vero John), e si lascia andare in un fiume di ciò che vorrebbe essere per Paul, perchè, come hai detto tu stessa, lui non gli basta mai, vorrebbe sempre di più, sempre di più...senza limiti, senza confini, come i suoi sentimenti. E la canzone di Dalla, è quel tocco di classe in più, come dire la ciliegina sulla torta! Bè, complimenti, anche se oramai mi paiono scontati! Alla prossima tua delizia, ciao!

12/03/14, ore 17:12

Ciao :)
Ma questa bellissima storia?
Non ho veramente parole per descrivere quanto sia bella.. ma ci proverò.
John che osserva Paul è qualcosa di estremamente tenero e dolce, che sempre mi fa sorridere e sprofondare nella sedia.
Il riferimento a Strawberry Field mi è piaciuto tantissimo perchè rievoca in me il ricordo del piccolo John che curiosa all'interno di quell'orfanotrofio.
I dialoghi mi sembrano così reali, non soltanto perchè lo scopo primario di essi è quello, ma perchè le parole che fai dire a John e Paul si addicono alle rispettiva anime e ai rispettivi modi.
I movimenti sono descritti in maniera così precisa che mi sorprendo sempre nel come riesci a dipingere l'immagine di loro due insieme usando soltanto qualche lettera combinata.
Questa è stata una piacevole sorpresa, ti aspettavo domani ed eccoti qua che spunti con il tuo nuovo aggiornamento.
Grazie per questa bellissima sorpresa, un bacio.
Ciao :3

12/03/14, ore 17:10

No, non ci provare. Non ci riuscirai, cara. Puoi scrivere ciò che vuoi, puoi fare i salti mortali, ma io non passerò al lato zuccheroso del fluff. Il mio bellissimo angst mi basta e mi avanza per vivere u.u Anche se.. Questa storia è una meraviglia.. Ma è fluff u.u

Ahahaha :D Ma che bello quando pubblichi così a sorpresa *-* Soprattutto quando si tratta di una cosa così bella (cioè sempre), angst o fluff che sia. Già il fatto che tu abbia scelto questa canzone, che io adoro come tutte quelle di Lucio Dalla, ti fa prendere tanti, tanti punti nella mia classifica :D E’ una canzone così dolce già da sola, figuriamoci adesso. La assocerò sempre a questa storia e devo dire che è perfetta per descriverla. Hai disegnato il tutto intorno ad essa in un modo che non riesco neanche a descrivere. Ma non avresti potuto fare di meglio, davvero. Altro che “non sono convinta” -.-

Ma passiamo a cose serie. C’è Strawberry Fields, c’è Paul che dorme in pace sul prato, c’è John che lo osserva e che pensa. Pensa al suo compagno, pensa a quanto quel ragazzo conti per lui. È la sua vita. È ciò che rende la sua esistenza degna di essere vissuta, insieme alla musica, anch’essa frutto di quel loro sentimento.
E poi John lo sveglia. E Paul non capisce il perché. Immagina che John voglia un bacio, e anche io pensavo fosse per quello. Insomma, un bacio tra loro due sta sempre bene, in ogni situazione. E invece no. John si affida alla dolcezza di quelle parole e gli fa una vera e propria dichiarazione d’amore. Wow, io mi sarei sciolta davanti a parole simili. E Paul ha ancora il coraggio di parlare? Io avrei preso John, l’avrei baciato e non l’avrei lasciato più andare.

È bellissima, tutta. Dall’inizio alla fine, ogni singola parola :) Quindi non essere indecisa su quello che scrivi, altrimenti sai che ti minaccerò ancora di venire a picchiarti :D

A domani allora, carissima, con l’aggiornamento di Two of Us :D

Ps: la storia, ovviamente, è già tra le mie preferite. E se ci fai caso, nella mia lista di preferite ci sono delle fluff, ma sono interamente tue u.u Poi dì che non ti voglio bene :D
(Recensione modificata il 12/03/2014 - 05:11 pm)