Hooligans
di justinsong

21/03/14, ore 20:30

Hey! :)
Scrivi davvero bene, complimenti! ^^
June... pensavo fosse più tenace.. ma non mi ha dato questa impressione dato che non ha risposto alle offese di Harry...
Logan è davvero dolce *-*
Harry è davvero uno stupido, povero Logan è povero June xD
Spero pubblicherai presto, baci.
Nessa xx

18/03/14, ore 19:28

Eccomi :) La trama mi piace, sonia rimasta delusa quando mi sono accorta che era già finito il capitolo! :( Spero continuerai presto!

16/03/14, ore 19:59

Hey, eccomi qui a recensire! :D
La prima cosa che mi viene da dire è che sei bravissima a scrivere, sul serio. Complimenti! L'inizio mi è piaciuto tanto. Spero che nei prossimi capitoli inserirai riflessioni come queste! ^.^
Per quanto riguarda June, mi piace molto anche se siamo solo all'inizio della storia..credo sia una ragazza determinata! ^.^
Logan, invece, credo non sia poi un bravo ragazzo come crede lei..ma vabbè, scoprirò tutto nei prossimi capitoli..perché, beh sì, ho proprio intenzione di seguire questa FF perché è davvero bella! Ancora complimenti!
Baci xx
Nessa.

bella!

16/03/14, ore 14:57

Oh wow! E' una storia bellissima, anche se è ancora al primo capitolo! Ti prego continua presto.
Baci.xx

13/03/14, ore 16:11

HOOLIGAN. Questa parolina magica è bastata a convincermi a leggere! E mio dio meno male! perchè altrimenti mi sarei persa questa storia! Mi ispira, mi ispira, mi ispira e mi ispira!!!
questa sorta di mistero che aleggia è così affascinante! Devo confessare che non c'ho capito niente. Cioè ogni volta che leggo qualcosa di nuovo mi piacerebbe fare dei "pronostici" su come sarà la trama, ma niente! Non ho saputo farmi venire in mente nulla di effettivamente sensato! E dato che solitamente il mio intuito ci azzecca, devo farti assolutamente i complimenti perchè sei stata capace di sbaragliarlo!
Non vedo davvero l'ora di sapere che accade, o di scoprire perchè il "taxysta" ha avuto quella reazione alla conoscenza del cognome della ragazza e robe varie insomma...!
Poi non scusarti perchè l'italiano era corretto! Cioè probabilmente ci sarà stato qualche errore di distrazione (ce ne sono sempre e più li cerchi più si nascondono -.-) però in linea di massima andava bene :)

Ps: se ti va passa dalla mia storia! :)
Al prossimo capitolo!

Em.
(Recensione modificata il 13/03/2014 - 04:13 pm)

12/03/14, ore 18:15

Se è il film che intendo io, allora posso assolutamente dirti che sei una terribile genia!
Quel film è bellissimo ed è difficile soprattutto sviluppare un idea del genere quindi ti imposto nelle seguite e aspetterò con ansia i tuoi prossimi capitoli.
Inoltre avrei dei consigli che potrebbero essere utili:
Allora, i discorsi diretti è meglio staccarli ogni volta che si parla. (?)

" -Sei pazza, lo sai vero? come diavolo ti è venuto in mente di venire qui senza preavviso. Dio, ero così preoccupato quando mi hai chiamato. Ti rendi conto di che gente gira per strada durante la notte, eh?- domandò furibondo. -Logan sto morendo di freddo, posso entrare per favore?- domandò timidamente, cercando di evitare quel discorso. Il ragazzo la fece accomodare in cucina e le fece fare un breve giro turistico per tutta la casa. "

Meglio che vai sempre a capo, così è più scorrevole diciamo.

Secondo, ti consiglierei di zoommare la scrittuta (?) Per le persone che non vedono malissimo (ogni riferimento alla sottoscritta è puramente casuale) lol

beh, alla prossima!

P-s mi sono dimenticata di dirti che quando metti il trattino del discorso, prima di scrivere si dovrebbe fare lo space CC:
(Recensione modificata il 12/03/2014 - 06:16 pm)