Dodici anni lontani
di Lucrezia_Uchiha

20/06/14, ore 02:34

Madonna i feels...probabilmente mi troverai in ogni ff che scriverai sull'Itasasu pronta a fingirleggiare uwu
Che brava che sei, davvero, scrittura fantastica *^*
Spero che ne avrai altre in programma *^*
Magari di più capitoli...*spera*
A presto uwu
Tua esse :3

31/05/14, ore 00:35

Ti capisco Lucrezia..io questi due insieme gli adoro sono così dolci insieme:3
Anch'io vorrei fare una fic su loro due..ovviamente Yaoi ma non sono esperta.. E quindi... Va beh..se nn sbaglio avevo già letto altre fic tue sempre su itachi e Sasuke.. Quella che ho amato di più è "Una routine Normale...NORMALE!?" bellissima fic!! ^_^ continua così!!!! E tu entri nella mia sezione di autori preferiti!!! Baci da Ayumi cioè Animejapan_12!!!

14/03/14, ore 23:02

Agghh sono davvero imbarazzata XD sono arrossita violentemente leggendo la tua storia, lo ammetto. Sì, anche a me piace molto questa coppia nonostante siano fratelli. Okok brava, solo questo ;)

14/03/14, ore 00:24

Ciao, mi è piaciuta davvero questa tuo shot, e poi anche io amo da morire le ItaSasu. La mia preferita resta in assoluto la NaruSasu, ma la ItaSasu ha quel qualcosa in più. Forse l'incesto? XD Ma tralasciamo queste cose.
Molto carina. Anche a me piacciono le storie che iniziano violente e finisco poi dolciose (?) quindi non potevo non leggerla fino alla fine e commentarti, per dirti che mi è piaciuta ^^ Continua così.
Un bacione da marynana89