Paris,Ryan und Kevin
di _ToMSiMo_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
17/04/09, ore 19:57

Amore mioooooooo...eccomi, finalmente ci sono riuscita!!! Sono assolutissimamente fiera di te...sei migliorta tanto, davvero...e non lo dico perchè ti voglio bene o perchè la famosa Eleonora, ammettiamolo, sono io! Per carità, ne sono felice...ma tu sei unica...sei una delle cose più belle che mi sia capitata...sei una delle poche persone che mi rende felice...che riesce a farmi sorridere quando piango...e adesso come faccio???? Chi mi consola adesso? Perchè piango sempre quando le ficcy finiscono? Io ...vorrei sapere che mi fai!!!??? Amore sai già che ti voglio un bene dell' anima e il prima possibile cercherò di abbracciarti e di farti una visitina...voglio di nuovo ridere con te e passare giornate indimenticabili...magari fingere di parlare con i nostri mariti o andare a quel bel concerto che ci aspetta!!! E' una promessa!!!! Siamo noi due...sole ed unike...indivisibili...perchè nessuno potrà dividerci...non lo permetterò a nessuno...!!!!!!!!! Sai che se hai bisogno io sono qui...come disse qualcuno: I'm by your side...ma c'è un'altra frase di una canzone che io adoro, una canzone di Christina Aguilera...la canzone si chiama "The voice within"...ed io ti dedico questa frase! YOUNG GIRL DON'T CRY, I'LL BE RIGHT HERE WHEN YOUR WORLD START TO FALL...Ti lascio così...con queste poche parole che per me rappresentano tutto!!!! Ti adoro, tanto, un bacione....solo tua simmy!!!

14/04/09, ore 21:54

*______________* tutto bn quel ke finisce bn !!!! oddio ke colpo mi hai fatto prendere con l'incidente di tom xD pensavo ke veramente lui nn ce la facesse , mi stavo già disperando invece ... aaaah ke bello !!!! e i tokio sn tornati siii !!! peccato ke la ff sia finita ... cmq è stata stupenda e kissà come sarà billy !! ciaoo alla prossima ff ! 10000 kussini von eleonor483 ^^

13/04/09, ore 00:20

FINE!!quanto odio questa parola.mi mette solo tristezza.comunque io mi ricordo ancora di te.ti penso quasi ogni giorno.mi dispiace comportarmi in questo modo ,ma in questo periodo ho paura di rompere le scatole alle altre persone e quindi preferisco non parlare con nessuno.inoltre, i tokio hotel mi piacciono ancora ,anzi più di prima,non vedo l'ora che esca il nuovo cd che non arriva più.chi ti ha mai detto il contrario?...il finale della storia è assolutamente pieno di suspance. mi è piaciuto davvero tanto.ti ringrazio per avermi fatto sposare con David (almeno sono sicura di non essere rimasta zitella)...ihihih mi hai fatto spaventare tanto.all'inizio pensavo davvero che Tom fosse morto poi per fortuna tutto si è risolto.non so cosa aggiungere...questa è la fine di una delle storie più belle e sono senza parole.comunque BUONA PASQUA e mi dispiace nn leggere sempre subito le tue storie.nei prossimi giorni cercherò di fare del mio meglio.kiss tvttb.

11/04/09, ore 14:58

Simona io sono davvero rimasta sciockata! te lo giuro questo finale è pieno di colpi di scene ! ed è magnifico così sul serio! è grande,hai fatto accadere talmente tante cose anche solo in quest'ultimo capitolo che mi hai fatto sorridere e venire malinconia allo stesso tempo! non so come fai ^^ ti faccio davvero i miei complimenti,mi è piaciuto moltissimo come finale della storia e davvero non potevo desiderare di meglio,leggendo sembrava che le cose stessero andando male e invece poi tutto è bene quel che finisce bene e come ho già ripetuto sono felice così! =) mi raccomando tirati su di morale e se c'è qualcosa che posso fare,anche se vuoi solo parlare contattami C: sarò più che felice di ascoltarti! e magari se i tokio fanno dei concerti in italia con l'uscita del nuovo album potremmo incontrarci lì ! un bacione ciao ancora complimenti a presto C:

09/10/08, ore 21:29

ehii!!ciau teso!!!!visto??il mio commento nn puo mai mancare!!!^^cmq...io adoro qst fic!!!mi piace ogni cap di +!!!mi raccomando continuala al + presto!!ciauuu!!bacioni!!tsadb

09/10/08, ore 20:40

hai ragione , questo cap è bello bello ^^( cm anke gli altri ) , davvero , bill resisterà ? mamma come sono curiosa ! ora vado , scusa , ho fretta ! ciao caio e 1000 kussini von eleonor483

09/10/08, ore 20:14

che ne penso di questo Bill...che è perfetto, a dir poco perfetto...aspetto il prossimo capitolo...non vedo l'ora di sapere come sarà sua figlia...un angioletto come minimo...xD...dai ciao bacioni grandi!!^^

09/10/08, ore 06:45

Vuoi sapere che cosa ne penso di questo capitolo?che sia uno dei più belli e soprattutto è divertentissimo.inizio ringraziandoti di tutto, lo sai che ti voglio tanto bene e sei una persona fantastica.purtroppo non ho più il tempo per fare nulla(tutta colpa della scuola....non vedo l'ora che finisca!) e infatti posso leggere le tue storie solo alle sei del mattino,quindi scusami per i vari errori.LO SAPEVO che prima o poi Tom avrebbe chiesto a Simona di fare un terzo bebè,ormai è un persona completamente diversa.Simona non sta molto bene ...prima si da un pizzico dopo inizia a pensare che tutti spariscono..io se fossi in Tom la porterei da qualche psicologo o forse è semplicemente stressata per colpa delle varie nascite e genitori che la disturbano senza nessun motivo(per esempio come Georg ed Eleonora).comunque Tom e Simona devono avere un terzo bambino anche perchè i numeri pari portano sfortuna ,quindi adesso devono trovare un po' di tempo e....!Simona deve fare il possibile per non dare i nomi che ha proposto Tom,sono carini ma...di bill ce ne sono già due e tom junior non mi piacee,quindi non va bene. Simona è davvero poco romantica!!Valentina viene con un bellissimo anello al dito e lei pensa che se lo sia comprato!ihih.comunque povera vale viene trattata male da tutti ,la incolpano di cose non vere,lei infatti non ha svegliato nikole.non trattatela male!ecco adesso aspetto con ansia di sapere come andrà il parto cesario di Alessia ,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo .ti voglio un mondo di bene .ciaooooooooo

08/10/08, ore 22:41

Bellooooooooooo!! :-D :-D Come sempre ogni capitolo è perfetto, sdolcinato e divertente al punto giusto... E poi Tomi innamorato....!! Che dolce...Mi commuovo quasi!! Spero proprio che continuerai a scriverla perchè sei veramente brava, e lo penso sul serio, lo sai! Hai una cosa che non tutti hanno, ed è il TALENTO. Hai fantasia, creatività, sai far coincidere tutto nelle tue ff e non sono mai pesanti o banali...Non posso far altro che complimentarmi con te...Baci baciii!! :-D tvttb

08/10/08, ore 22:24

sn così felice ke nn ti deprimi + x tom va bn adesso...cmq il capitolo è stupendo così romantico sn così dolci tutti quanti,nn vedo l'ora di sapere della bambina di ale e bill sn sicura sarà magnifica,e poi vorrei tanto ke anke simo e tom facessero un piccolo tom ne sarei così felice!^.^e tom ancora di +. ti faccio tanti complimenti un bacione aggiorna presto ciao!^^

26/09/08, ore 19:29

Wow ma qua più andiamo avanti con la storia più nascono bambini... tra poco le ragazze possono aprire un asilo nido con solo i loro figli!! ihih Cmq molto bella,mi piace l'amore che unisce tutti quanti e mi ha divertita molto lo ske che anke se ha preoccupato un po tutti poi è finito bene!! Bacioni e continua così ti voglio bene

22/09/08, ore 21:50

già il passato è passato, e bisogna lasciarselo sempre alle spalle,bello o brutto che sia...si deve vivere il presente,anche se a volte non è esattamente come lo vogliamo noi...evviva fuori una...aspetto la prossima nascita...che tenero Bill...*me sogna*...ciao baci!!^^ aggiorna presto

22/09/08, ore 17:49

tesorino mio bello!!!! Evviva Nikole! La mia piccolina! Sai già che mi è piaciuto un sacco questo capitolo e che la conversazione è uguale a quella che abbiamo avuto noi tre tempo fà...te la sei salvata o hai la memoria migliore della mia? Grazie mille per la dedica...ne sono rimasta felicissima quando ho letto! Mi trovo benissimo con voi tre, sul serio...e sognare con voi mi rende la persona più felice del mondo! Evadiamo ed evaderemo insieme...SEMPRE! Aspettiamo tutti la piccola Helena allora, ah, senza dimenticarci del piccolo Lukas! Ti voglio un mondo di bene tesoro! Alla prossima, simmy...

21/09/08, ore 21:40

Che bello è nata la piccola Nikole... :-D Ora sono sempre più convinta che sei una sensitiva...Allora che poteri hai?! A me puoi dirlo!! No perchè non c'è altra spiegazione...I fatti sono questi: Vita di Emi= FF di Simo... Questa volta ci sono molte più coincidenze...Tipo Tom e Simo che stanno felicemente insieme, gli amici felicemente fidanzati, le amiche incinte e la nuova arrivata(nella realtà xo la nuova arrivata invece di Nikole, si chiama Roberta *.* )...Combacia tutto con la mia vita O.o Mi sa che da oggi per scoprire il mio futuro leggerò solo le tue FF XD che come sempre sono bellissime...Ciao ciao Simo..Un bacio fortissimo! Tvtb! :-D

21/09/08, ore 21:01

ke bello hai aggiornato !!! aspettavo qst cap , non vedo l'ora ke nascano anke gli altri due !! 100000 kussini von eleonor483

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]