Recensioni per
Our Silence
di Lurilala

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
30/07/14, ore 17:24
Cap. 1:

Allora cara mia *^*

Io AMO alla follia questa coppiettuccia molto aaaw *-*
Si insomma... sono così... così... non c'è un termine per descriverli insomma.
Sono così strani insieme! Cioè, come cavolo fanno a sopportarsi? E' per questo che è bello, perché è sovrannaturale! ^^
Comunque anche a me non sta simpatica Nanobana (pff... nanobana °-°) però la coppia mi piace lo stesso perché c'è LUI...
L'UNICO, INIMITABILE... Semplicemente lui  :3
La bellezza in persona ** ... Tsurugi Kyosuke *^*
E va bene, la smetto di annoiarti con le mie chiacchere e torno a dare la caccia alla mosca (c'è una mosca in camera mia che invece di svolazzare in giro senza una meta -come una normale mosca- si diverte a scassarmi i cabasisi *scusa il termine* e continua a venirmi addosso. Ma dico, è cieca o lo fa apposta?)

A presto!
Titu e la mosca

Recensore Veterano
13/03/14, ore 21:33
Cap. 1:

Ciao,

Logicamente io dopo che tu scrivi ribadendo non so quante volte che io non dovrei leggere questa fic, ma per di più che dovrei distorcere il naso davanti a questo scritto, e bene, forse non lo sai, ma chiederm di non fare qualcosa è un pretesto in più per farlo, e bene eccomi qui.
E poi è da un sacco che non posti niente su efp, ero praticamente in astinenza di tue fic, cioè mi ritrovo in una sitazione nella quale mi farei andare bene qualunque cosa pur che sia tuo XD

Già, non devo dire le bugie, sì perchè Angy dice le bugie solo quando lo vuole fare, e io non dico le bugie a una mia amica, e precisiamo, io mi ritengo una tua amica, e potrei stare qui a elencarti un sacco di motivi per cui lo sono, ma la mia attenzione ora rimane piacevolmente stupita e visibilmente incantata da questa fic.
Forse perchè in fondo non ci sono regole in base alle quali elogiare una fic invece c un altra.

Non lo so, sinceramente non sapevo neppure dell'esitenza di questa coppia e dalla cattiva impressione che ne hai tu mi pare di capire che non sono molto popolari o comunque considerati "importanti" non lo so, sinceramente non è che mi dicano niente quei due assieme, però non bisogna svalutare una fic da questo, infatti tu hai avuto la bravura di descriverli in maniera impeccabile, e non sarei mai io a dirti che non sei capace di farlo, anzi lo fai troppo bene, e riesci a rendere belle anche le cose che non lo sono.

Non vorrei che la nostra amicizia venisse fraintesa come il motivo per cui stimo tanto la tua modalità di scrittura, sinceramente la amo, e questo non cambierebbe mai, vedo sempre più spesso gente che utilizza le recenioni solo come mezzo per rendere pubblico, per così dire, la sua amicizia con un'altra persona, ora non dico che sia sbagliato inserire una cosa tanto bella e gentile in una recensione, ma bisogna anche ricordarsi perchè questo messaggio non è considerato solo un semplice scambio di informazioni, la recensione è il giudizio complessivo di un autroe, e di conseguenza dovrebbe essere totalmente il suo pensiero sulla storia.

E bene cara, intrecci le parole come i fii di una coperta, o di un arazzo, è strano perchè piano piano che leggi le tue parole tu riesci a proiettare il lettore stesso in un mondo che tu hai disegnato con i fili immaginari della creatività, ci sono molti modi per rappresentare qualcosa, e non ci si limita solo al disegno o al progetto della cosa, tu sai descrivere come nessun altro, le tue parole hanno sempre il peso corretto assestato nel punto giusto, posso paragonare la tua storia a una casa ben costruita dove non manca niente, perchè nel tuo modo di scrivere non manca niente.
Un lettore è spesso condizionato a decidere se recensire una fic o meno in base hai personaggi che vengono presi in considerazione, e invece questo è sbagliato, non penso che non bisogni dare importanza anche a questo punto ma non bisogna trasformarlo nell'unico motivo della recensione, io non conosco questi personaggi, eppure li conosco grazie a te, perchè sei tu che mi proietti nella loro mente e nel loro mondo e quindi ti devo ringraziare ancora una volta Lucchan! <3

So che le mie recensioni non saranno mai belle quanto le tue, purtroppo non ho questo talento nel recensire, però almeno le provo scrivere con il cuore, si perchè se non si mette il cuore in quello che si fa non serve proprio a niente, puoi scrivere mille fic tutte ben articolate, ma se le emozioni non sono reali tu non trasmetterai mai niente a chi legge.

Tu invece trasmetti sempre qualcosa, qui trasmetti la semplicita del silenzio, perchè anche se non ci sono le parole non conta, quella è solo la trasmissione verbale dei pensieri, dicono che gli occhi siano le porte dell'anima, e io penso che guardare negli occhi un persona sia il modo migliore di far dialogare i vostri cuori, il silenzio nasconde tutto e niente, ma dipende da chi si mette a interpretarlo, se lo fa un ascoltatore riuscira a sentire molto più di quello che si vede, mentre se il silenzio lo udisce un urlatore gli apparirà solo come un inutile pezzo di tempo perso in cui avrebbe potuto parlare.

In definitiva mi piace un sacco il luogo che hai scelto per far rimanere le persone in silenzio, quest'anno mi sono inamorata in una notte senza cielo, proprio perchè guardandolo ho pensato ce non fosse più li il posto del mio cielo ma che si trovasse vicino a me, peccato che poi il cielo se ne è andato via, è stato una stella cadente, e arrivata è poi è scappata, ha brillato è si è resa semplice e maestosa...

Ma che sto a parlare qui che poi mi deprimo?

Allora qua inizia la parte in cui io ti devo dire che ti voglio bene, il punto è che è troppo facile limitare il semplice concetto alle parole, per farlo dovrei essere li, dovrei abbracciarti e avere il contatto ficico, il colore dell'affetto è il rosso quindi prova a pensare il rosso? Non lo so è solo un idea che per altro non mi convince affatto, ma magari collegando le emozioni a colori e pensandoli assieme ci sentiamo più vicine.
Già che cosa folle XD Però non era così terribile, dai...
Prova a immaginare la stella più luminosa che ti illumina la sera, quella a cui fanno accenno i marinai perchè sorge presto splendidamente, ecco Lucchan per me quella stella sei tu.

Ok mi sta andando la mano in cancrena per l'utilizzo della tastiera ergo sarò veloce...

Spero di rileggere presto altre tue storie! :)

Kisses<3
Angy