Strani risvegli
di Notteinfinita

18/07/14, ore 10:20

Ciao! Come promesso sono qui a lasciare una "piccola" recensione, perchè sono sempre a favore di leggere nuove cose e di recensirle. Allora, premetto che amo Draco, è un personaggio fantastico, quindi sono sempre felice di leggere qualcosa su di lui; detto ciò posso finalmente recensire il testo XD (mi dilungo lo so.) Dunque, la storia mi è piaciuta, ho amato lo "scherzetto" del sogno, che ha lasciato un po' confuso il pover mago e mi è piaciuta l'ultima frase (cosa hai contro la zuppa di funghi? ahahahah). Solitamente non amo le flash o le storie così brevi, perchè sono dell'idea che così poche parole non possano rendere bene l'idea dello scrittore, invece con te mi sono ricreduta perchè sei stata molto brava Unico consiglio che potrei darti è di cambiare il font del testo (che sembra essere il Comic Sans), perchè quel tipo di font (almeno a mio modesto parere) è alquanto infantile, invece se usassi un font più pulito e "maturo" i tuoi scritti risulterebbero più lineari e meno quindi infantili. Questo è solo un giudizio personale, puoi anche lasciare questo font XD Comunque è stato un piacere fare la tua conoscenza, continuerò a leggere i tuoi scritti! Un bacione Shin**

12/03/14, ore 19:01

Si, mi è piaciuto lo scherzetto. HAHAHA, ti giuro, un colpo. Tzè, povero e illuso Draco, cosa vuole pensare? Di andare a letto con Herm? Ptf. Comunque, visto che è la mia ora, sono felice di sapere che fosse un sogno erotico. :3
Infine: grande. Una flash va sempre bene per risollevarsi da una long pesante! Infatti, anch'io sono alle prese con un lavoro pesantissimo e ti capisco D:
Ti saluto qui, Notte. :)