I ragazzi della 3N
di Albumetniger

06/06/15, ore 16:08

Ma vaaaa, non ci credo proprio!
Secondo me si è confusa, non era lui... Filippo la ama, non l'avrebbe mai fatto. Mi dispiace ma non ci credo, non accetto proprio per niente questo finale.
Comunque, avrei voluto appunto sapere di Melody e Laura, della storia tra Mel e Marco e tra Lau e Michele come va a finire? Sono usciti poi?
Questo avrei apprezzato se lo inserissi.
Comunque, non ci credo che Filippo le ha fatto questo, proprio no :(
Vabbè... siamo quindi arrivati alla fine.
La storia mi è piaciuta perché - come ti avevo detto - mi ricorda molto il modo che avevo io di crearmi film mentali alle superiori. Certo, sarebbe stata molto meglio con qualche capitolo in più o descrizioni maggiori, però è stato piacevole anche così leggerla :)
Spero leggerai queste mie recensioni!
Alla prossima ♥

06/06/15, ore 15:56

Eccomi qua ^^
Bene... sono quasi arrivata alla fine, a quanto pare.
Senti, vorrei dirti che mi sarebbe piaciuto che approfondissi certi avvenimenti, come ad esempio il soggiorno di Filippo e Allegra a Berlino e varie scene che hai soltanto accennato, come la reazione di Francesca quando Allegra rientra a casa dopo il viaggio.
E' un peccato che tu non le abbia descritte, perché comunque la storia è breve e magari così facendo avrebbe avuto più capitoli.
Anche dell'uscita di Allegra e Michele non si è saputo nulla, non si sa né se sono usciti né se non l'hanno fatto.
E' un po' strano aver saltato queste cose, tu che ne pensi?
Un'integrazione nel testo si può sempre fare comunque :)
Okay, detto questo... perché Allegra è convinta che tra lei e Filippo non durerà? Non capisco... manco fosse Leopardi con il suo pessimismo cosmico!
Lui è dolcissimo e comprensivo :3
Sono curiosa di sapere se parlerai dell'uscita in sei per il gelato, mi piacerebbe sapere come va ^^
Perfetto, vado a leggere l'ultimo capitolo!!!!

05/06/15, ore 18:00

Ehm, ehm, ehm... COOOOOOOOSA?
No, va bene, mi calmo... rettifico...
COOOOOOOOOOOOOOSAAAAAAAAAAA?????????????
Sì, come certamente avrai capito, questo capitolo mi ha lasciato senza parole. Sono convinta che tra Filippo e Allegra non saprei scegliere qual è il più pazzo.
Be', però torniamo sempre lì: lei non ha fatto nulla e lui, ancora una volta, ha preso un'iniziativa bella grossa e l'ha seguita, per riportarla a casa e per farle finalmente conoscere i suoi sentimenti.
Uh... ora restano a Berlino insieme, pensa te che bello *-*
Cosa succederà durante questa notte?
Sono proprio curiosa... ora entrambi sanno di ricambiarsi a vicenda, perciò devo solo scoprire cosa combineranno!
Per ora ti saluto, ma torno prestissimo a leggere gli altri capitoli. Sono molto contenta di aver trovato questa storia, mi ricorda molto quelle che scrivevo io quando mi piaceva un ragazzo... o meglio, non quelle che scrivevo, ma i pensieri che architettavo.
Una volta ho pure finto di essere scappata di casa, cioè avevo detto ad un'amica di dire al ragazzo che mi piaceva che ero scappata di casa e che nessuno sapeva nulla di me ecc... ahahahahah, una matta proprio!
Davvero non l'avrei mai fatto, ma Allegra non è me e ha compiuto questo passo, attirando per bene l'attenzione di Filippo; che poi, l'aveva già attirata, è che non se n'è resa conto fino all'ultimo.
Sciocca ragazza, lui le ha inviato dei chiari segnali e lei non gli ha colti...
Bene, comunque, ci sentiamo presto per gli altri capitoli, ormai sono curiosa ♥
Alla prossima, complimenti!!!!

05/06/15, ore 17:52

Oddio o.o
Ma come fa?
Povera madre, cavoli... certo che potrebbe risponderle, almeno per dirle che sta bene e che è sana e salva, invece la lascia in ansia! Io la ucciderei, se fossi in Francesca, povera donna!
Okay, quindi è lì, esce, finge di essere in vacanza con suo padre... insomma, per ora se la cava, ma poi? Come farà?
Oddio, e Filippo? Verrà a saperlo?
Ho paura...
Okay, ahahahahah, la smetto e ti do appuntamento alla prossima recensione!
Complimenti, la storia è carina ♥

05/06/15, ore 17:42

Oddio ma è pazza?!
Ma anche all'aeroporto, come hanno potuto farla partire così?
Oddio... sono sotto shock.
Davvero quindi se n'è andata? E ora cosa succederà?
Ma poi, perché Filippo continua a baciare tipe a caso? Insomma, Ally è innamorata di lui, lui di lei. Come fa ad andare con altre?
Però, a lei un po' bene le sta, visto che non prende uno straccio di iniziativa, se non in questo caso, iniziativa che poteva anche risparmiarsi!
Insomma, cosa le salta in mente?
Quel poveretto le ha scritto un biglietto con il suo numero, poi l'ha cercata e lei cosa fa? Gli risponde malissimo, neanche fosse stato uno dei tizi che prendeva in giro Melody a cercarla!
No, comunque, riguardo alla storia di Mel... Marco non si merita neanche una delle sue lacrime, povera ragazza. Lui è uno stupido immaturo, non merita nulla...
Okay, vado avanti, sono troppo curiosa!
Complimenti ♥

05/06/15, ore 17:26

Rieccomi.
E così... Laura vuole Michele e Michele vuole Allegra, ma Allegra vuole Filippo.
L'unica che non è invischiata in questo disastro amoroso è Mel, che comunque ha il suo bell'amore non corrisposto (o forse no?) a cui badare.
Ma io ora mi chiedo: perché Ally non ha spiegato a Laura che non sapeva le piacesse Michele? Però, appena scoperto che alla sua amica piaceva il ragazzo con cui doveva uscire, avrebbe dovuto disdire. Perché l'amicizia supera queste cose, specialmente perché ad Allegra Michele non piace affatto.
A lei piace Filippo... oh, quanto le piace!
Possibile che in questa storia nessuno abbia il coraggio di prendere uno straccio di iniziativa?! Avanti, ragazze, ragazzi, datevi una mossa!
Comunque ti faccio ancora tanti complimenti, continua così =)

05/06/15, ore 16:59

Ciao :)
Questa storia mi ha colpito molto, complimenti!
Mi piace perché è semplice, mi piace perché sono curiosa di sapere come prosegue e mi piace perché Allegra e Filippo ce li vedo proprio bene insieme, perché sono convinta che lui faccia così solo per non pensare a lei. Poi, comunque, è un ragazzo di 16 anni, non possiamo pretendere da lui che sia lì, in attesa di lei, se crede che lei non lo voglia e se nessuno dei due si decide a fare la prima mossa.
Su, Filippo, Allegra, fatevi avanti l'uno con l'altra!
Okay, continuerò a leggere, ancora complimenti ♥

05/01/15, ore 18:48

Ehi! Piccola premessa: odio con tutto il mio cuore i cliché. E la tua storia é uno dei cliché più usati in questo sito.
Iniziamo:
1) racconti le cose troppo, troppo, ma troppo velocemente. Nessuno ti corre dietro, hai tempo per descrivere luoghi, stati d'animo.. Ecc..
2) Filippo la ama. NO! Non va bene! Perché tra tutti proprio lei? Perché non quella Tolly, o come si chiama, perché? Cos'ha di speciale Allegra? E se la ama, perché non si fa avanti? Ah, si. É il lagasso più figgo della scuola. (trad: Ragazzo più figo della scuola) e non può stare con una sfigata!
3) ma invece di mettere un immagine perché non descrivi con poche parole i personaggi?
4) ti do un consiglio: invece di dire: lei ha i capelli rossi. Ti consiglio di fare: lei si riavviò i capelli rossi con un gesto della mano. É più bello da leggere, true story.
5) ti consiglio la prossima volta che farai una storia di questo tipo (sfigata ama figo della scuola) di rendere originale la fanfic, perché adesso di originale ci sono solo i nomi dei personaggi. (diciamolo: pure i personaggi non sono originali)
Spero che non ti sia offesa, le critiche ci saranno sempre, soprattutto quelle costruttive che ti aiuteranno a migliorare.
Denis

09/09/14, ore 15:05

La storia e' molto bella,ma il finale e' bruttissimo,se non piace neanche a te potevi farlo finire in un altro modo.

22/06/14, ore 15:28

Ciao:) ho trovato davvero carina tutta la storia, ma se la fine non piace neanche a te perché l'hai scritta!? Comunque bravissima♡

23/03/14, ore 23:04

Ciao questo capitolo è molto bello mi piace l'idea di Filippo e allegra in sieme

23/03/14, ore 08:35

Questo capitolo é molto carino..si vede che finalmente Filippo ha scoperto di essere innamorato di Allegra e non vuole lasciarsela scappare per nessun motivo! Anche tra Marco e Melody credo che nascerà l'amore, nonostante ciò che lui le ha fatto alle elementari. L'unica cosa forse non mi immaginavo Lele come Ben Affleck però per gli altri già un'idea simile l'avevo nella mia testa..bacioni e alla prossima!! Ila

21/03/14, ore 06:50

Era ora finalmente..anche se ho la sedazione che non sia finita qui...vero?! Comunque la storia mi piace molto e spero di poter leggere presto un nuovo capitolo..bacioni e alla prossima! Ila

20/03/14, ore 22:59

Ciao quests storia mi piace molto nn vedo l'ora di vedere il seguito

20/03/14, ore 17:36

NON.CI.POSSO.CREDERE. PERCHÉ SE NE VA A BERLINO?!?!?!!!?!?!!!??!!?!?!?!?!?!?!?!?!??!?!?!!!!!!?!!!?!!!! É DIVENTATA PAZZA,no ma che dico,la pazza sono io qui,ANZI,MATTA! Interessante peró ;) Magari un POV Filippo potrebbe mostrare ció che prova,magari quando scoprirà che il suo grande amore se l'é svignata a Berlino.. Magari anche qualche fotuccia non farebbe male a nessuno,non ti pare? *occhi da bambi* Beh,al prox chap! Byeeeeeeeeeee Keisi chan