Lo spirito delle parole
di Sabriel Schermann

27/10/15, ore 15:26

Cara Sabriel,
Mamma mia! Forse sarebbe stato più piacevole per Musa ricevere uno squarcio come quello della donna! Senza voce e, di conseguenza, senza poteri; ci potrebbe essere agonia peggiore?
..E i tuoi amici non possono salvarti perché hanno subito il tuo stesso destino, quindi sì, ma il fondo ormai è stato toccato. Dunque, ci sono due alternative: O ci si salva, o si muore e quindi si smette di soffrire. Be positive! :D
Inoltre, Musa ora ha tutto il tempo di darsi alla lettura: Non dimentichiamoci che ha il diario di Riven in tasca!
Mi continuo a complimentare per il tuo stile, conciso ma effettivo, anche se avrei descritto maggiormente il processo di imprigionamento delle Winx e degli Specialisti, aumentando la suspense.
Un abbraccio,
Daphne

13/03/14, ore 07:34

Sabriel, anche questo capitolo è pieno di sorprese e mi ha stupita molto.
Se anche le altre ragazze e gli specialisti sono rinchiusi in quella grotta, non so come faranno a liberare Musa e ad andarsene, ma condido nel fatto che qualcuno li aiuti o riescano a trovare un modo.
Quella strana donna mi spaventa sempre di più, ed inoltre é anche molto potente, quindi non sarà molto semplice raggirarla.
Ti faccio i miei complimenti, anche se secondo me avresti potuto descrivere di più la scena finale.
Alla prossima,
Alice.

12/03/14, ore 21:56

Ciao Sabriel. Che brutta situazione! Ora Winx e specialisti sono proprio in un bel guaio! Non vedo l'ora di sapere come ne usciranno. Bel lavoro, anche se il capitolo era un po' corto. Aspetto il prossimo capitolo. Ciao.
Tressa.