Una proposta speciale
di TrisEaton13

18/01/15, ore 11:42

come mi hai chiesto, ho letto questa fanfiction e ora vado a leggere l'altra. Normalmente no mi piaccone le one-shot, perchè non ho il tempo di affezionarmi alla storia, però questa è molto carina, secondo me hai talento, e non lo dico a tutti. Non vorrei sbilanciarmi, ma secondo me ti verrebbero bene anche racconti un po' più lunghi. Se deciderai di scrivere altri racconti dimmelo pure, e li leggerò di sicuro!
baci, Nicole.

05/04/14, ore 16:53

Adoro loro due! Brava!!
ps.Se li ami e hai tempo passa a leggere la mia FF, è su di loro :)

18/03/14, ore 00:52

Ciaoo
ho alcune cose da dirti ma in primis voglio chiarire che la storia mi è piaciuta quindi quella che ti faccio non è una critica negativa.
L'unica cosa che non mi è piaciuta molto è la grafica nel complesso. Sembrava che ogni frase sbattesse contro la successiva. Leggendo mi sono sentita in ansia.
Un consiglio che voglio darti è cerca di ampliare le descrizioni, come ad esempio il pomeriggio passato al centro commerciale. Mi è sembrato thtto molto frettoloso.
Mi sarebbe piackuto anche se leggete più emozioni. Durante il bacio o comunque dopo la proposta avrei gradito leggere un po' di più su ció che provavano Clary e Jace,mentre tu hai chiuso subito la storia.
La mia impressione è stata: bene ora lui gliel'ha chiesto si baciano e vivranno per sempre felici e contenti, non ho provato emozioni.
comunque ti ripeto che l'idea drlla storia mi è piaciuta.
Spero che farai tesoro dei miei consigli, la mia recensione vuole essere costruttiva e non offensiva.
detto ció ti lascio
A presto

annabeth

13/03/14, ore 20:14

eccomi qui!
mi è piaciuta e poi si sà, la clace è la clace :)
scrivi bene, solo in alcuni punti mi è sorta la domanda "chi ha detto questo? " e ho dovuto rilleggerli di nuovo. comunque come ho già detto vai bene :) continua così! ;)
-baci

13/03/14, ore 18:48

Heyyy!
Allora, appena ho letto il tuo messaggio mi sono precipitata a leggere.
E fattelo dire. Tu hai talento e sarebbe fantastico se ti cimentassi in una long.
In ogni caso hai descritto perfettamente i personaggi specialmente Jace e Isabelle.
E poi il finale è stato... Wow! Mi è piaciuto tantissimo.
Detto questo un bacioo!
Spero che tu possa continuare a scrivere.
Lisa <3

13/03/14, ore 17:17

Scrivi molto bene....e anche se l'ho dovuta rileggere perchè la prima volta ero un po' rintronata:)mi è piaciuta fin dall'inizio poi il finale mi ha commosso e la scritta sull'anello che cosa dolce...proprio da Jace.
Bellissima storia.

13/03/14, ore 15:01

Tanto per cominciare complimenti per l'idea e per come l'hai realizzata, mi è piaciuta non poco. L'unica pecca che ci trovo è la "forma". Mi spiego: se andassi a capo in corrispondenza dei dialoghi, ad esempio, sicuramente sarebbe più leggibile e anche più accattivante esteticamente. Detto ciò - imprecisione puramente di forma - devo dire che la tua storia secondo me è davvero carina!

Little Cricket

13/03/14, ore 14:14

Ehilà,

Storia bellissima. Ti consiglio solo di andare un po' di più a capo, ma per il resto è tutto bello.
Ho amato il finale, per non parlare di Izzy lol
La storia è abbastanza commuovente quanto divertente, un buon lavoro.
-Sarah

13/03/14, ore 13:54

dio mio! storia fantastica :) mi ha fatto venire le lacrime agli occhi :')
come sempre sei bravissima <3

12/03/14, ore 21:12

Ciaooooo!!!!!!! E bellissima e dolcissima, la parte con Izzy fa ridere un sacco, poi Jace in smoking wwooowww e il finale poi aaawww *_* <3 complimenti davvero

12/03/14, ore 21:05

Ciaooooo Reby!!!
è fantastica!! mamma mia che romanticismo! Jace in smoking deve essere uno schianto, da paura!!
i miei Clace, Li amo, punto!!
complimenti vivissimi!!
bravissima