E' solo che ti amo.
di mirkossmile

05/04/14, ore 16:41

Hey ciao c:
Cercavo una fanfiction carina su Braccialetti Rossi e, dopo averne aperte decine, ho trovato questa e nonostante tu abbia pubblicato solo un capitolo, sembra molto carina e la trama è interessante.
Oltretutto, non ho notato errori di grammatica nè ripetizioni, ma non sto ad approfondire, non vorrei sembrare una prof di italiano sbarcata su EFP per qualche strano motivo a recensire e a lasciare giudizi, voti e poemi vari (tipici di quelle prof pignole e precisine) sotto le fanfiction, proprio no HAHAHAH.
Sono qua solo per complimentarmi e per seguire la tua fanfiction, che mi sta piacendo davvero molto.

Ora aspetto l'aggiornamento e ti saluto, watanka (?) c:
_Nob.

15/03/14, ore 11:28

è bellissima, adoro Davide...
chiara è un po come me sai?! :D
scrivi bene aggiorna prestissimo
Letty

15/03/14, ore 03:01

wow. bho, dico solo questo. non so come, probabilmente a causa del mio amore per Davide/mirko, ma ti giuro che sei fantastica, questa ff mi ha fatto salire più emozioni in un solo capitolo che molte altre in 30.
dio ma io ti amo!!! continui vero?? le frasi che metti mi fanno emozionare in una maniera allucinante, un tonfo al cuore tutte le volte. ma quanto posso amarlo????
bhe bhe bhe, lo amo decisamente tanto, troppo *-*
io ti lascio và, che mi sembra di averti scassato già abbastanza i maroni.
bacioni, mimi xx

14/03/14, ore 21:19

Perdona il ritardo… avevo già letto la tua storia, ma non ho avuto la possibilità di recensire :’(
Comunque è scritta molto bene, è molto interessante e… bellissima! Mi piace tantissimo! Aggiorna presto, sono superultramegaiperstra curiosa!!!
Ma non ho capito la tua scelta di dare a Cris il ruolo di sorella di Chiara… mi piacciono molto i ruoli che hai assegnato!
A preeeestoooo, bacioni

14/03/14, ore 14:31

QUESTA.STORIA.MI.PIACE.UN.CASINO! Quando lo pubblichi il secondo capitolo????? Spero presto :D

13/03/14, ore 21:45

Ciao^^Ho trovato la tua idea davvero carina e originale! Mi piace come fai interagire i personaggi in una sorta di universo alternativo senza stravolgerne il carattere...Davide è decisamente fedele all'"originale" anche se forse questo soffrire per amore lo addolcirà!
Mi piace anche Chiara e perciò ti faccio i complimenti perché è sempre rischioso e difficile inserire un personaggio nuovo...Bello il rapporto tra lei e Cris e anche Leo così protettivo verso la "cognatina"^^
Sono curiosa di leggere se compariranno anche gli altri personaggi...Mi hai davvero incuriosita...

13/03/14, ore 19:26

Oddio è stupendo! Me lo sono immaginata quando cercava di non piangere... però se le voluta lui! Comunque continua al più presto ti prego, mi manderesti un messaggio quando hai continuato? Grazie mille <3

13/03/14, ore 18:39

FA-VO-LO-SO,mi piace davvero tanto. È veramente un buon inizio e un bel capitolo. Spero che continuerai presto. Un bacio e WATANKA.

13/03/14, ore 15:52

Stronzetto come sempre il nostro Davide,AHAHAHA.
Povera Chiara mi dispiace per lei,cioè è innamorata del ragazzo che la insulta e Davide è innamorato della ragazza che insulta(?)
Poco complicata la faccenda,eh? AHAHA.
La storia,anche se è ancora all'inizio, è molto bella.
Non vedo l'ora di leggere il resto della Fan Fiction.
Quando continui avvertimi,Ciauu<3
Ci sentiamo,presto.

-Nike_Blazer_Malik_22 xx

13/03/14, ore 14:40

Oh mio dio! È bellissima, scrivi benissimo!
Aspettavo da tanto una storia così e adesso il mio desiderio si è realizzato ahahah
La adoro semplicementeee
La seguo già, tu aggiorna prestitssimo!!!
Bacioni :)

13/03/14, ore 13:55

Ke dolce anche se davide è davvero s......!!una domanda:ogni quando caricherai i capitoli??

13/03/14, ore 13:52

E questa potrebbe essere una storia carina da seguire.
Per quanto riguarda il primo capitolo... Bello! Mi piace il rapporto tra Leo e Chiara
e mi piacciono i rari pensieri di Davide. Certo, non ce lo vedo già con gli occhioni lucidi
per gelosia ma nel complesso è carino.

WATANKA!