Obstacle
di ohsomalik

08/05/14, ore 14:27

L'HANNO FATTOOOOOOOOO IHFVOASHVFJHFdahjfsjdhlu

okay, il capitolo é scritto benissimo, é eccellente direi. Amo sempre di più la tua scrittura, e le parole che hai usato in modo da far dire a Luke "sii mia" alla prossima!

07/05/14, ore 16:55

Allora, ho iniziato oggi a leggere questa storia, ed ho aspettato prima di recensire.
Beh, che dire? Sei bravissima;
Scrivi divinamente - senza ripetizioni o stupidaggini inutili - e hai idee magnifiche - partendo dai personaggi e finendo con gli avvenimenti -. Per non parlare del fatto che scrivi dal punto di vista del protagonista maschile. Insomma, siamo tutti un po' troppo abituati a leggere storie di autrici che scrivono dal punto di vista della protagonista femminile - io per prima -, e fa sempre un certo effetto leggere storie simili.
Parlando degli avvenimenti, avevo capito da subito che i gemelli da cui Ash e Luke erano andati, sarebbero stati importanti, ed é tipo diventata una mia fissa, perchè sono curiosissima. Attendo il seguito. Oh, e ancora complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quello dopo, quello dopo ancora, e così via. Baci xx
(Recensione modificata il 07/05/2014 - 05:05 pm)

06/05/14, ore 14:36

Ow quanto sono teneri?
Amo quella coppia *^*
Luke è la dolcezza fatta persona e Journey è tenera :3
Una coppietta meravigliosa <3
Beh, non ho altro da dire se non COMPLIMENTI! Davvero :')
Un bacione bella :*
Greta xX

05/05/14, ore 23:09

Oh porca puttana ma tu mi hai fatto morire 10 volte e resuscitare 20 cazzo.... HANNO FATTO L'AMORE SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII non posso credere che è diventato così dolce luke e poi questa parte:

Avevo appena fatto l'amore con lei, avevo dato tutto me stesso per far sentire bene Journey Olsen.
Vederla contorcersi dal piacere sotto di me, sentire il suo respiro aumentare e le sue dita stringersi sulla mia schiena... erano emozioni che mai avrei potuto scordare.
Le spostai una ciocca di capelli dal viso e sorrisi tra me e me.
Quella ragazza mi aveva davvero segnato dentro. Mi aveva fatto arrivare ad un livello totalmente differente di felicità e mi sentii quasi esplodere.
Volevo che fosse mia, volevo essere solo tuo e volevo che tutto il mondo sapesse che lei mi apparteneva.
Notai le sue palpebre sbattere delicatamente un paio di volte, prima che aprisse definitivamente gli occhi.
«Ben svegliata bellissima.»
Lei sorrise dolcemente e si avvicinò a me, lasciandosi avvolgere da un mio braccio.
Appoggiò la testa sul mio petto e alzò il viso verso il mio, sorridendo.
Le accarezzai una guancia e non potei fare a meno di percepire la necessità di dirle quanto volessi che fosse mia, la mia ragazza.
«Journey, quello che ti ho detto prima riguardo l'essere mia, lo dicevo sul serio.»
Lei abbozzò un espressione felice «Lo so.»
Mi grattai la testa imbarazzato; come cazzo si faceva una dichiarazione del genere? Il massimo che dovevo dire di solito era vieni da me a scopare o ci incontriamo in bagno tra un'ora.
Respirai rumorosamente e decisi di lasciare uscire tutta la mia sincerità.
«Intendo dire che io voglio che tutti sappiano che tu sei mia, che io sono tuo.- mi morsi il labbro -Journey, sii la mia casa dove rifugiarmi quando il mondo sembra distruggermi, sii la ragazza che devo proteggere da tutto ciò che fa soffrire, sii la ragazza che necessita la mia mano nelle situazioni più difficili. Sii la mia ragazza e lasciati vivere da me.»
Ed eccolo lì, Luke Hemmings in tutta la sua sincerità per la prima volta in una vita intera.
Ed eccola lì, Journey Olsen in tutta la sua sincera felicità, ad annuire tra un bacio e l'altro.

Awwwwwwwwwwww continua presto.

17/04/14, ore 22:23

OH MIO DIO si, sono sicura che quei due gemelli si rifaranno vivi, gliel'hanno pure detto e secondo me non scherzano!! Ma Luke e Ashton hanno fatto bene a difendersi, i soldi glieli dovevano! Ma la pistola... va be. Poi Luke che vomita ahaha na dai povero.. comunque passando a Luke e Journey.. sono dolcissimi «Dove sei stata tutto questo tempo?» Lei, molto semplicemente, sorrise «Ero impegnata a cercarti.» Aww troppo troppo dolci! Ma Calum ahahahah è il migliore! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Alla prossima xx

17/04/14, ore 00:34

ehy bella eccomi a recensire anche il sesto capitolo, vorrei che tu continuassi al più presto perchè amo moltissimo questa storia.
Mi sono scompisciata dalle risate quando ho letto questo:

«NON TOLLERO COMPORTAMENTI DEL GENERE.»
Chiusi gli occhi infastidito dagli strilli della donna «Qualcuno scopa poco a quanto pare.»
Cal si voltò verso di me e rise della mia affermazione.
«Hemmings, vuole ripetere?»
«No il mio amico stava solo dicendo che stanno cominciando a mostrarsi i primi sintomi di astinenza, non crede?»
«Hood, ha deciso di dar corda a Hemmings?»
«Gli do semplicemente ragione. Cazzo non stavamo mica facendo nulla di male e lei entra urlando come una pazza assatanata. Questo porta a pensare che suo marito non la soddisfi come si deve, sempre che ne abbia uno.- Calum smise di dondolarsi e si appoggiò su i gomiti -Se così non fosse le consiglio John, il bidello del terzo piano.»
Presidenza anche oggi per Hood e Hemmings.
La prof si massaggiò le tempie per qualche secondo, probabilmente trattenendosi dall'urlare ancora una volta «Voi due, non penso di essere in grado di sopportarvi oggi.- indicò la porta -In presidenza.»
«Che novità.» mi voltai verso Journey che nel frattempo aveva assistito basita alla scenetta. Le feci un veloce occhiolino e mimai con le labbra un 'ci vediamo dopo piccola' e mi alzai con Calum.
Decisi di dare alla prof il colpo di grazia, giusto per ridere ancora una volta «Presidenza o no, a fine ora le faccio trovare in aula professori il numero di John. Sa, per sicurezza.» detto ciò uscii di corsa con il mio amico che quasi non sembrava in grado di smetterla di ridere.
Giornata normale, devo dire.

AHHAHAHAHAH oddio stavo quasi piangendo dalle risate ahahaha

16/04/14, ore 23:13

ehi ehi ehi!Scusa il ritardo ma non trovavo mai il tempo di finire la lettura del tuo splendidissimo capitolo.Davvero,che recensisco a fare?dopo divento ripetitiva HAHAHHA <3
posso solo chiederti di continuare.Povero Lukey,doveva per forza vomitare,tutta la tensione del suo chiamiamolo "lavoro" che è costretto a fare e la madre alcolizzata,è da comprendere.
Menomale che è arrivata Journey,l'unica che non si è allontanata,che l'ha capito davvero,insomma io amo i Lurney *-* e poi almeno Luke ha degli amici sinceri come Ashton,michael e calum al suo fianco.AMO LA TUA STORIA E PUNTO.

14/04/14, ore 15:48

Stupendoooo sono in idolazione per sta storia
Mi piace tantissimo continua infretta che soni curiosa ciaooo

14/04/14, ore 14:52

Wauu!! Il capitolo mi è piaciuto davvero moltissimo!
Poi Luke con Journey è davvero molto dolce :')
Vogliamo parlare poi di Calum e Michael? Ahah che coglioni xD No, sono davvero fantastici insieme :3
E Ashton è davvero unico :)
I gemelli mi fanno paura. Sia chiaro. Se si permettono SOLO di sfiorare Luke, Ashton o gli altri li spezzo in due. Già oggi hanno esagerato! u.u
Vabbeh dai, io vado aspettando il prossimo capitolo :)
Ciao!!
Greta xx

11/04/14, ore 22:18

Owww :')
Dio quanto sono belli insieme :3
Ehm... Intanto ciao! Lol
Allora, ho iniziato prima a leggere questa storia e dire che mi ha conquistata è dire poco, davvero.
È una storia bellissima e mi piace, mi piace e mi piace!
E poi Luke, andiamo, come si fa a non amarlo anche da bad boy?
E poi nel banner ha un faccio o tenerissimo :3
No okay, basta parlare di Hemmings :P
Io vado ma continuerò di sicuro a seguire questa meravigliosa storia <3
Greta xx

29/03/14, ore 20:24

Oh mio dio,il capitolo migliore di sempre.Sei una scrittrice mozzafiato,avrei dovuto dirti da subito che soffrivo di asma perché grazie a te finirò in ospedale dalla troppa emozione dio mio *-*
Non scherzo e non esagero giuro,mai letto una storia cosi commovente e trascinante,sei bravissima e posizioni i personaggi in una maniera da professionista cosi come le vicende e i fatti *.*
La parte migliore è stata la confessione di Luke e il bacio tra lui e Journey che ne è conseguito e tutta la scena a partire dall'arrivo di Irwin e Hemmings alla spiaggia.Ma Ashton che flerta con Caitlin?rido hahahah,a presto,spero MOLTO PRESTO!:*****

27/03/14, ore 22:59

Ma aww che dolciii asdfgh quanfo Luke glielo ha detto >>>>> ahhh poi Journey che lo bacia e poi ancora Luke che gli aveva raccantato la sua storia ma dio che teneriii *-* aggiorna prestooo Alla prossima xx

27/03/14, ore 19:49

ODDIO
IL BACIO IL BACIO IL BACIO IL BACIO IL BACIO IL BACIO
Cazzo mi hai fatto morire in questa parte:

«C'è un'altra cosa che devi sapere di me.»
«Cosa?»
«Ho una terribile voglia di baciarti.»
Journey sorrise, senza aggiungere nulla, e lasciò che la mia mano la spingesse ancora più vicina a me.
La baciai. Finalmente unii le mie labbra alle sue, stringendola a me. La baciai per un tempo infinito, ma non mi importava, perché in quel momento sentivo che per la prima volta, dopo un temporale durato una vita intera, un piccolo raggio di sole stava cominciando a farsi spazio tra le nuvole. E sapevo alla perfezione che fosse grazie a quella ragazza che stava sorridendo sulle mie labbra, lasciandomi piccoli baci su di esse.

Devi assolutamente continuare

Continuare continuare continuare continuare Continuare continuare continuare continuare Continuare continuare continuare continuare Continuare continuare continuare continuare Continuare continuare continuare continuare Continuare continuare continuare continuare Continuare continuare continuare continuare Continuare continuare continuare continuare Continuare continuare continuare continuare Continuare continuare continuare continuare Continuare continuare continuare continuare Continuare continuare continuare continuare

TI PREGO CONTINUAAAAA

27/03/14, ore 19:09

Oh cazzo, davvero si è scusato con lei? Io non ci credo davvero..... Già ti ho detto che amo i tuoi capitoli? SI già lo fatto.lol
Oddio non vedo l'ora di legger eil prossimo capitolo, io amo questa storia davvero
La trama è stupenda come la scrittura d'altronde, ci sono solo alcuni errori di distrazione oserei dire ma è stupenda lo stesso.
Sei davvero brava complimenti.

27/03/14, ore 19:04

no ma questo capitolo? é una cosa asdfglsj non vedo l'ora di leggere il prossimo. É una delle storie più belle che ho trovato in questa sezione, dico davvero