The Ice of the Flame
di Lumos and Nox

07/07/14, ore 09:13

Ciao! Sono anche io nuova nel fandom :) E forse un giorno farò come te e pubblicherò la mia prima ff :D Intanto mi leggo qua e là qualche storia! La tua mi ha incuriosito subito... E devo dire che hai cominciato bene! Scrivi bene e la storia mi prende... Ma bando alle ciance... Mi sono presentata e adesso ci vediamo all'ultimo capitolo che hai scritto ;)
Zava

20/03/14, ore 13:57

Ciao, bella la tua storia! Mi e` piaciuto molto il personaggio di john, ricorda molto certa gente che si incontra anche ogni giorno XD per il resto, niente, mi e` proprio piaciuta e spero che la continuerai presto.
Kisskiss

19/03/14, ore 14:23

Ciao! Ho appena letto la tua fanfiction, è davvero bella!!! Mi piace il tuo stile di scrittura, e anche i tuoi nuovi personaggi, mi fanno un po' pena perchè sono poverelli, ma per il resto la adoro!!! E Regina mi è sembrata molto IC, con il suo solito fare intimidatorio, il suo credere di essere superiore... che in realtà non è assolutamente; d'altronde anche il "boscaiolo" sembra così sicura e tronfio, ma poi si sgonfia vedendo "Your Majesty". Spero che la continuerai, e anche che la povera Etol/Ètoile viva felice e contenta con i suoi amici palesemente innamorati l'uno dell'altro. Insomma, aggiorna presto!
Tua
Loveveryonecompresate1