Alone.
di Angy_Sunny

29/03/14, ore 13:54

Hey Angy♥
Per iniziare mi scuso per il ritardo della recensione ç.ç
Ma passiamo al dunque: hai descritto PERFETTAMENTE Courtney! Non ho mai letto niente di più IC *-*
In effetti, Courtney nel reality si è spesso fregata con le sue stesse mani, prendiamo come esempio la quarta stagione, per esempio.
In sinstesi, mi piace un sacco! Baci,
Hope♥

14/03/14, ore 20:00

Ehi Any ^^
Mi avevi chiesto di recensire? beh, eccomi qui, detto - fatto. ^^
Scusami solo per il piccolo ritardo :)
Allora, da dove cominciare?
Beh, comincio dicendo che mi piace. Molto anche.
Hai descritto P-E-R-F-E-T-T-A-M-E-N-T-E l'essenza di Courtney.
Lei è una persona che, nella serie (perchè, grazie al cielo, nel fandom ci sono mille versioni decisamente più liete della cruda realtà), si è rovinata con le sue stesse mani.
A partire dalla seconda stagione - era assai odiosa e vedere il "grande e tosto" Duncan farle da portaborse è stato imbarazzante, per lui - poi nella terza in cui ha rovinato il suo legame con Duncan, già deteriorato, e poi quello con Gwen. e si è inimicata pure Heather (e persino Katie e Sadie sanno che questa è una cosa da NON. FARE.)
Nella quarta... diavolo, stava andando tutto così bene! Ri-fidanzata e di nuovo amica con Gwen.
E poi ha rovinato di nuovo tutto, da sola (e ci credo! Gwen non aveva affatto intenzione per passare di nuovo per il capro espiatorio, una volta le è bastata e col cavolo che si faceva fregare di nuovo)
Si è fregata con le sue stesse mani.
E a causa di questo è destinata alla solitudine.
Hai descritto qui lo stadio finale di tutta la vicenda. E sei stata bravissima, mi hai quasi fatta angosciare.

[Non ti salverai in tempo, perché non imparerai mai ad amare.
Brami ai beni materiali nascondendo la tua umanità.]

Queste due righe mi piacciono particolarmente perchè evidenziano due grandi caratteristiche di Courtney. L'ultima, in particolare, che descrive la sua brama di successo, soldi - il milioncino v.v - e cose materiali, non è mai stata particolarmente analizzata nel fandom (quasi mai) ergo, è un elemento nuovo. E io lo apprezzo in quanto tale, e anche perchè è incastrato alla perfezione.
Ehi, migliori sempre più, non riesco a starti dietro ^^
Kiss
Raven

13/03/14, ore 22:59

Bella! (E lo dico da fan di Courtney) Ma è proprio per questo che mi piace da impazzire!
Complimenti ancora, bravabrava!!

13/03/14, ore 15:23

Tu recensisci una storia mia, io una tua u.u
Allora, questa versione angst della vita di Courtney mi piace tantissimo *>*
Effettivamente, per quanto le DXC più accanite accusino Gwen della distruzione di questa coppia e per quanto possa dispiacerci, essa era già rotta quando lei e Duncan si sono baciati e oltretutto è stato quest'ultimo a stuzzicarla, quindi l'odio dovrebbe andare tutto verso di lui. O almeno io la penso così.
Comunque anche Courtney ha avuto la sua parte: ok che è nella sua natura l'essere così antipatica, ma tra la seconda e la terza stagione ha veramente esagerato.
Qundi la storia mi piace tantissimo :D
Bandierina color-occhi-di-Trent <3
A presto,