L'amore di Andrew
di Fuocqua

27/07/08, ore 17:10

Ciao ^^, volevo dirti che la ff mi piace un sacco. Ho letto solo il primo capitolo, ma penso che la continuerò, solo volevo chiederti di inserire l'html, perchè si fa un po' di fatica in questo modo. Prima di parlare della storia in sè, volevo invitarti a controllare qua e là qualche errorino minuscolo che ho trovato, (con molta probabilità errori di distrazione ^^). Un ultima cosa, penso che sia un po' difficile che Spike si interessi così tanto ad Andrew di cui per la maggior parte delle puntate nn si ricorda nemmeno il nome. ^^ Per carità a me fa piacere vederlo dalla parte dei "deboli" però non rispecchia appieno il suo carattere quindi forse sarebbe meglio mettere nelle note OOC ( giusto per nn stravolgere l'intera figura del personaggio, poi fa come meglio credi ^^ ).
Ora posso dedicarmi a parlare della ff...come idea mi piace molto, diversa dal solito e soprattutto che prende in esame uno dei personaggi più ignorati della serie. Diciamocelo, il povero Andrew viene altamente ignorato nelle puntate in cui fa parte d BTVS, tranne, forse, che alla fine...Che abbia trovato una ragazza, o meglio ancora, una potenziale che abbia i suoi stessi interessi mi fa sorridere molto, è una cosa molto tenera.
Nel complesso è scritta bene come fic, solo riguardala brevemente e metti l'html.
Spero di non averti annoiata...Ti riscriverò non appena avrò letto gli altri due capitoli, purtroppo in questo momento nn ne ho il tempo. A presto, bacissimi.
Vale