E poi sei arrivato tu
di miyuki90

24/07/14, ore 14:54

Eh si, Zoro è davvero gentile!
Peró sono sorpresa dal fatto che non si sia perso per andare all'asilo e anche dal fatto che lui e Nami non abbiano litigato neanche un po' tipo io me lo immaginerei piú:
-Su sbrigatevi e salite in macchina, mi farete perdere tempo!-
-Come?-
-Sei sorda?Ho detto che vi accompagno!-
Si un po' piú tsundere insomma...
Peró mi è pieciuto comunque soprattutto l'introduzione!
Molto romantica!
Mi trovi d'accordo con te sorella!

02/05/14, ore 09:19

Ciauu!! Complimenti bellissima storia e, devo dire complimenti pure al mio tempismo per recensire. Scusa davvero avevo tantissime cose da fare! Comunque scrivi benissimo e non vedo l'ora che nami e zoro si mettano insiemeee *U* meno male che Tashiji non è la sua ragazza e kalifa, chi se l'aspettava. É proprio vero il detto tale madre tale figlia! Complimenti ancora e alla prosima! Baciiiii

17/03/14, ore 12:12

Già dall'intro ero emozionata:sei bravissima,un inizio col botto!!

la trama è intrigante,la storia è scritta benissimo e la lettura score via veloce :)
non vedo l'ora di leggere il seguito xD
( scusa il ritardo per la recensione ma ero fuori per la cartoomics xD)
un bacione :*

15/03/14, ore 22:20

Ciau sister!^^ bellissimo capitolo! ma come è bello e romantico il loro incontro!<3 e lui è così dolce e gentile!<3<3<3 sono davvero curiosa di sapere come continua! bravissima! hai scritto tutto fantastichevolissimamente! al prossimo capitolo allora!;)
baciiiii

14/03/14, ore 16:57

E poi sono arrivata ioooo! ahahah ok ok inanzitutto scusa il ritardo! cm già sai adoro questo capitolo! sei veramente bravissima e, la mia sfera magica, o meglio quella ke mi ha regalato nonna clemmy, prevede un gran successo x questa fic! quindi continuala ke sn curiosa! un bacionee

13/03/14, ore 19:53

Zoro torna indietro e baciala!
Tesoro é un inizio fenomenale:)
Mi ci vuole un po di sano zonismo delle mie condizioni:)
Ora pero dimmi come finisce:)
Sei bravissima un bacione enorme:)

13/03/14, ore 16:51

Mi piassseee XD Ma che carino zoro che la.scorraza in giro,un vero gentelman :3 e nami con la testa tra le nuvole che atraversa senza vedere se ci sono macchine XD ...anche se ha il suo lato positivi u.u anzi positivissimo X3
Mi sono incuriosita, voglio vedere come continuaaaaaa XD
Molto brava, e la parte iniziale era molto bella
Baciii
NaMi

13/03/14, ore 16:49

Ciaooo!!!!
E' vero che quando meno ce lo aspettiamo,capita qualcosa che cambia radicalmente la nostra vita ma.....sono curiosissima di leggere il seguito e sapere cosa accadrà tra i due *^*
Sei stata bravissima,come sempre:la grammatica e la punteggiatura sono molto perfette e non ho notato errori;il ritmo della storia è veloce,ma non troppo,e permette di leggere la storia facilmente ed in modo comprensibile.Sei Mitica,come al solito ^-^
Aspetto il prox capitolo,mi raccomando ^-^
Baci,
Star