Fa che il giorno non arrivi mai
di Emrys_____

03/06/14, ore 21:39

Ciao.
La tua fan fiction era finita da tempo nel dimenticatoio nella mia categoria di storie da ricordare. Non ho parole per descrivere ciò che sto provando in questo momento.
Ultimamente ho una fissa per i Merthur. Sinceramente, è impossibile non shippare questi due. Ti do ragione su molte cose: loro nella serie vengono descritti in ogni puntata sotto luci diverse, c'è molto di più rispetto alle loro facciate.
Credimi se ti dico che amo questa tua fan fiction. Non so, il tuo metodo di scrittura ha attirato la mia attenzione e la mia voracità nel leggerla già dalle prime righe. E poi sì, Arthur nei panni del fragile è difficile da descrivere, ma chi ci riesce - e tu ci sei riuscita benissimo - fa dei grandi bei lavori. Mi piace molto l'introduzione e, ovviamente, la fanart all'inizio. Ci sono alcuni errori grammaticali e di battitura, ma a parte questo, la tua storia è impeccabile. Complimenti!
Arrivederci.
- pterodattilo

31/05/14, ore 23:53

Oddeeeei...cristo santo..ti amo..amo il tuo modo di scrivere..e ao questa FF..il caso è chiuso ahaha

16/03/14, ore 11:14

Finalmente tornata da Firenze ho potuto leggere questa tua shot,non vedevo l'ora mi sono davvero mancati questi due. Sono d'accordo con te,anche secondo me questi due non potranno mai avere una vita senza tutte le complicazioni e le sofferenze,sono loro due,è il merthur ed è bello anche per questo. cosa sarebbe Merlino senza tutte le sue pare mentali e il suo essere tanto donzella? E anche Artu,cosa sarebbe senza i suoi momenti di fragilità sotto tutta quella virilità? Sono loro e deve essere cosi e tu,cara Emrys,li sai rendere sempre al meglio. Questo è il tuo campo ci hai insegnato a conoscerli con le tue long e qui in queste shot è sempre evidente che sono loro con tutte le caratteristiche che gli hai assegnato creando cosi nell'insieme delle cose che hai scritto una soluzione di continuità tra tutte come se fossero racconti di periodi delle sorte di puntate che tutte noi aspettiamo con ansia. Girando per Firenze mi è capitato di vedere una coppia di ragazzi che giravano abbracciati per le strade erano cosi teneri e mi ricordavano tantissimo Artu e Merlino erano molto simili quasi quasi stavo andando da loro a dirglielo e anche a dirgli quanto erano teneri ma ho preferito lasciar stare,mi avrebbero presa per pazza o avrebbero pensato che li stessi prendendo in giro. Visto l'effetto che mi fanno le tue storie?
Complimenti ancora una volta,e grazie per le tue storie.
Hermy97

14/03/14, ore 15:49

Ok... credo di non avere fiato per parlare... ti prego fai un seguito! Arthur così fragile è qualcosa di immensamente dolce e dolorosamente vero, e nel Merthur io vedo due giovani che calano ogni pudore ed ognj malizia davanti all'altro... per un amore talmente profondo che ogni confine sparisce... quindi SI... perché Arthur non può piegarsi al suo compagno? Non è un lasciarsi dominare... ma VOGLIA di averlo e di sentirsi suo fino in fondo come l'altro è totalmente suo quando gli si concede... non è per Merlin che lo fa... ma per se stesso. Perché ha voglia di abbandonarglisi... averlo dentro in ogni senso... sapere cosa si prova... difatti glielo dice.
Insomma cara... il seguito non negarcelo No.
Baci.

13/03/14, ore 22:33

CArissima Em. Un altro capolavoro ovviamente. Da te non mi aspettavo di meno e soprattutto devo dirti che mancavi parecchio a noi del fandom, essendo tu una delle nostre porta bandiera più importanti. E' forse il seguito della tua precedente? Perchè effettivamente sarebbe un ottimo seguito. L'unica cosa è che mi sono tagliata le vene mentre leggevo il capitolo. Ci hai messo talmente tanto ANGST che io (amantona dell'Angst) quasi non reggevo, Cristo Santo. Mi piace molto la fragilità di Atù ed il fatto che non debba pe forza essere l'Alpha della situazione mi delizia. Oddio vorrei ammazzare Gwen e tutti gli altri strinzi e farli vivere nel mondo delle caramelle e della cioccolata perchè se lo meriterebbero poveretti!!!
Spero di vedere un seguito molto presto (anche di Take). Bravissima as ever. Baciotti dalla tua follower n.1 =^_^= Ely

13/03/14, ore 22:02

Madòòòòò Emrys non mi dire che la lasci finire così la storia ti prego no??? cioè ora cosa accade? non può finire cosìì ç__ç , quanto angst  mamma mia ma te sei la regina dell'angst , cmq anche io trovo che artù non debba per forza essere  l'uomo forte e possente della situaizione quello tosto... e merlino invece quello fragile ,qui la fragilità la mostra il biondo,merlino cerca di far  il forte anche se difficile,ma dico io la rospa eeem cioè gwwenn, na scapppatina co lancillotto no è? doveva per forza farse metter incinta da artu è? marò sta donna me irrita sempre piùùùù, ha fatto con un colpo tre vittime, artu merlino e lancillotto povero :( che qui scopriamo che è vivo cioè è isnerito nella storia beneee , cmq ho amato questa frase nel telefilm e mi piace che tu l'abbia rinserita anche qui :
"guarda noi due ,quello che abbiamo"
Cmq questa storia mi è paiciuta  tanto aldilà della rospa XD ,bentornata è sempre un grande piacere e privilegio leggerti,non eclissarti troppo  di nuovo, perchè le tue storie ci mancano lo SAI <3 abbraccioneeeeeeee

13/03/14, ore 20:47

Io ti odio u_u e ti amo. Odi et amo, insomma... ma soprattutto ti odio. Perchè è già finita?? Perchè??? Proprio sul più bello!! Mi piace questa cosa di Arthur fragile e che vuoi farsi amare! Mi piace proprio!! Perchè anch'io condivido questa perplessità dell'arturo macho ad ogni costo che non oserà mai pensare di fare il passivo... e che cavolo! No no no, qui si fa un po' per uno!! XD E poi tutta la faccenda di Gwen e degli eredi e dei pettegolezzi. Sono d'accordo sul fatto che la loro storia, perchè possa risultare realistica (e ribadisco REALISTICA, ma ogni riferimento a fatti o persone è puramente causale u_u), deve essere per forza intrisa di angst. Non a caso il mio "non si può" è pieno zeppo di angst proprio perchè è la versione più vicina alla realtà che pensai io all'epoca.
Diciamo che per poter alleggerire la tensione, questi due personaggi debbano essere presi di peso e spostati in un altro contesto in cui non ci sono Gwen, regni di Camelot o rischi di rogo per la santa inquisizione. (e io ti ridico prima o poi di provarci :P ti assicuro che è divertente!)
Tornando a questa storia, a parte il fatto che potresti anche scrivere un secondo capitolo *coff* la butto così, eh... u_u... cmq a parte questo, secondo me Arthur non è risultato molto OOC. Mi spiego. Il nostro arturo sta vivendo una situazione abbastanza tormentata, ama Merlin ma deve farsela con Gwen che cerca in tutti i modi di portarselo a letto (mi sono immaginata scenette ridicole con lei che fa spogliarelli o si fa trovare tutta nuda sui letti e arturo che la ignora ma vabbè XD) e alla fine lo convince, per lei, per i doveri, ecc. cmq non vive bene questa situazione per cui ci sta una buona dose di fragilità, debolezza che però in lui combatte con la sua solita testardaggine, ecco infatti che quasi pretende da merlin che lui lo ami.
Mi è piaciuto il passaggio di Lancelot :) in fondo anche lui poraccio è una vittima...
insomma, l'unica cattiva qua è gwen! hahahaha e fare la moglie disperata che se la fa col cavaliere no? u_u così tutti erano contenti... ma io non so... tutto dobbiamo spiegargli!
Concludendo - che sto divagando - ti amo! E ti odio! XD fic stupenda... ogni volta che ti leggo, riscopro una grande autrice... mi eri mancata :)
bacetti

13/03/14, ore 20:39

Ciao,
ho visto che avevi pubblicato la storia su FB e così ho detto: Ma sì un po' di Merthur di Emrys mi mancava. <3
Anche io sono per l'angst...forse, l'unica differenza, è che io incomincio con margherite e roselline e poi le faccio avvizzire tutto d'un colpo. MI DIVERTO COME UNA MATTA QUANDO LO FACCIO *risata malvagia :D*
Ok, tornando alla storia...beh, non posso dire che non la trovo bellissima o non posso dire, anche, che è una cosa tenerissima e, naturalmente, fosse stato per me u.u, Gwen sarebbe stata fatta fuori già molto tempo fa U.U
NON L'HO MAI SOPPORTATA! Ecco!..perciò il Merthur mi sembra più che adatto ;)
Ora vado perchè ho da fare e poi non ti posso scrivere i soliti papiri che ti scrivevo all'epoca dell'altra Merthur che ho amato tantissimo (P.s: Al momento non mi viene il titolo. Sorry <3 )
E con un abbraccio, mi eclisso anche io: LuNa_