Sweet Sixteen
di mychemicalfrnk

11/12/14, ore 01:24

Oddio, ho visto solo ora il mio nome nell'angolo autrice.
Io solo una cosa ti dico: AGGIORNAAA!
Dico sul serio, è una storia troppo bella per non essere finita.
Love u

28/07/14, ore 20:00

Hola Hola, ben tornata :3
questo capitolo mi è piaciuto, sono curiosa di leggere il seguito-
La mamma di Quinn è una stronza lol il papà è un grande, non so perchè ma lo stimo. Santana è ovviamente misteriosa e ovviamente mi piace, e Puck... è Puck!
Ottimo lavoro :3 Aggiorna presto :3
Io :3

28/07/14, ore 19:44

Heilà, sono vivodicyruss su twitter!
Come ho visto nella storia ci sono i personaggi di Glee, serie tv che non seguo; ma mi fa piacere comunque di leggere questa storia;)
E' carina e scritta bene, continua presto.
Rosey xx

23/06/14, ore 19:23

Sei bravissima cosa si può dire oltre a questo? Niente continua così ;)

22/06/14, ore 23:25

So che esco così dal nulla dopo un mese e mezzo dall'uscita dell'ultimo capitolo, però ho un motivo: ti prego aggiorna. L'ho appena iniziata a leggere e, anche se ammetto che la trama è praticamente la stessa in tutte le FF (quindi non è una critica solo alla tua FF) e che ci sono alcuni errori sui tempi verbali (di solito è al passato e di solito al presente) devo sapere come continua,come tutti i tuoi fan che seguono questa fanfiction. Spero che leggerai e riuscirai ad aggiornare presto. Grazie della tua attenzione :)

18/05/14, ore 10:47

Eccomi qui :) Scusa il ritardo :)
Non ho niente da dire su questo capitolo, solo che mi è piaciuto molto :)
Pace e Amore
Io :3

09/05/14, ore 20:48

Ciao sono @LolaScrive di twitter!
Conosco i personaggi grazie alla serie televisiva quindi sono riuscita ad attribuire a più o meno tutti una faccia aha
Mi piace questa storia, la vedo ben impostata e senza errori. i miei complimenti!
Sei molto brava,
xoxo Lola

11/04/14, ore 22:23

Eccomi qui :)
È ARRIVATA SANTANAAA!!! Non vedevo l'ora. Sono proprio curiosa di vedere (di leggere) come si evolverà la storia :3
Mi piaciono gli Skank :) sembrano far parte di una grande famiglia! E sinceramente nemmeno io avrei visto bene Kurt e Blaine come Skank! Bel capitolo! Però ora voglio il prossimo :3
E poi c'è Santana <3 io la amo :3
Ok, per me ora è tardi e domani c'è scuola T.T
Bravissima, continua così!
Baci, Io :*

11/04/14, ore 08:21

Wow, mi ero persa lo scorso aggiornamento quindi stamattina mi sono trovata 2 capitoli nuovi
Allora, il covo/tempio è fantastico fa tipo postappocalittico o sotterani della metro dimenticati da dio. Molto credibile anche la parte delle presentazioni e l'"accettazione" di Quinn nel gruppo. L'unica cosa è Brittany negli skanks? Capisco che se ce San c'è anche lei ma...boh
Quinn rischia grosso con la mamma, ci manca solo che quando entra in casa gli vomita sulle scarpe e le metterà le sbarre alla finastra ahahah
Good job continua presto. Alla prossima

04/04/14, ore 19:32

Ehi c:
Sono la ragazza di Twitter @Sbaam98 dello scambio di recensioni.
Prima di tutto voglio dirti che mi piace molto il banner, poi ti faccio notare alcuni errori:
- In varie parti di questo capitolo non hai messo dei punti quando finivi una frase e passavi al capoverso successivo, mannaggia ahaha c:
- In questo periodo: 'Parlando di corridoi: Quando camminavo per la scuola, tutti gli sguardi erano puntati su di me.' dopo i due punti non ci va la lettera grande!

Del resto, mi piace come hai impostato la storia anche se non me ne intendo molto di Glee.
Adoro il carattere schietto e deciso di Quinn, anche se è un po' stupidella a farsi condizionare dalla 'popolarità' che va molto di moda nella nostra società, per cui apprezzo il fatto che tu abbia inserito un aspetto che odio del mondo giovanile.
Scrivi bene e in modo scorrevole, complimenti.

Bacioni e alla prossima.
Fly xx

03/04/14, ore 22:51

Sono sempre io! :)
OMMIODDIOOO :3
Io credo di amarti! :3
E poi non vedo l'ora che appaia Santana!!! :3 (ok sulserio devo smetterla con le faccine, stanno cominciando a diventare irritanti. E se le trovo irritanti io figuriamoci te! :/ ) Comunque mi è piaciuto questo capitolo anche se corto, sto cominciando ad amare davvero il carattere di Quinn!!!
Ho letto la critica che hai ricevuto, e secondo me, al contrario di quello che ha scritto quella persona, la tua è una storia originale, e scritta bene!!! E ti ammiro! Perché se io avessi ricevuto una critica del genere avrei mandato tutto a quel paese e cancellato la storia! Quindi, continua così! :3
Ok credo di aver finito :3
Baci, io

03/04/14, ore 21:33

ehi splendore, sono eightsvoice di twittah (ma no? lol), eccomi qui :))
premetto che come già ti ho detto non ho mai letto in questa sezione, ma conosco abbastanza bene la serie e i personaggi.
l'introduzione mi ha colpita subito, e mi è piaciuta anche per il modo in cui è scritta, tra l'altro trovo il banner davvero fantastico ascvbnj.
per quel che ho capito, è molto simile al mio genere di storia ideale, quindi già un punto a tuo vantaggio (Y)
per quanto riguarda il tuo modo di scrivere mi ci sono trovata davvero bene, perché è lineare, scorrevole e corretto, quindi nulla da aggiungere direi...
in realtà Santana, nella serie, è uno dei miei personaggi preferiti anche se non sempre è il massimo della cortesia, quindi non vedo l'ora che entri in scena!
e che altro? mi pare di aver detto tutto, yay.
per ora tolgo il disturbo e spero ricambierai la recensione :)
a presto splendore, eight xx.

27/03/14, ore 21:34

hey, sono la ragazza di twitter. mi piace molto il modo in cui scrivi, non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo. inutile dire che mi piace molto anche l'argomento e aspetto con ansia santana, davvero. mi piace molto soprattutto la madre e il carattere di Queen. Continua così, un bacio. xfelixfeljcis

27/03/14, ore 20:49

Ohi rieccomi, bel capitolo anche questa volta. Puck è il classico spaccone figaccione, non vedo l'ora di vederlo all'azione anche come partner in crime con Santana. Sto cercando di immaginarmi Sammie in versione Skank ma mi vienr in mente solo una sua versione con gli occhiali da spia e un bavero rosso (Non so perchè). La scorsa volta mi ero scordata di farti i complimenti per l'immagine di copertina. Bellissima. Alla prossima

27/03/14, ore 19:56

:3 Ciao, sono ancora io :3
Mi è piaciuto molto questo capitolo, e Quinn così è fantastica (caratterialmente) sembra molto sicura di se e mi piace :3
La mamma ovviamente è fantastica, è un personaggio ironico, e curioso!
Io però aspetto sempre Santana!!! :3 Lo so che apparirà tra qualche capitolo però :3 ... Ok basta con queste faccine!
Non voglio farti pressione però aspetto il prossimo capitolo :3
Ok