Shining
di Inspired_girl

25/08/15, ore 19:07

Hei ciao, non so se ti ricordi di me ? Ero quella che si lamentava perché Caren aveva troppi attacchi di panico ma che alla fine si è innamorata della tua storia... Vorrei farti una proposta! Che ne dici di pubblicare la tua storia su wattpadd? Io potrei aiutarti riscrivendo i capitoli ma dando tutti i crediti a te ;)

31/12/14, ore 03:58

Ehy volevo dirti due cose:

- la prima è che questa storia mi piace molto :) <3 ;
- la seconda è che volevo chiederti se potevo riportare la tua storia su Wattpad (se non sai cos'è, è un altro sito dove si scrivono storie) ovviamente allego il link del tuo profilo di EFP cosa da dichiarare che non è un mio scritto, ma è il tuo. Dimmi tu se posso farlo... Se casomai decidi di farmelo trascrivere e vuoi verificare se ho davvero allegato il link, il mio profilo di Wattpad è JeA_Carstairs.

Ciao.

27/11/14, ore 09:06

Io aspetto ancora il continuo del capitolo,sul serio. È da mesi che mi collego sulla tua pagina e non trovo nessun aggiornamento. Peccato, sei molto brava, hai scritto 24 bellissimi capitoli ,ma non li stai continuando.
4 mesi sono tanti e credo che almeno un avviso potresti lasciarlo.
Ti saluto, un abbraccio.
-F.

02/11/14, ore 08:35

Ehi,come va?Sai quanto io amo Shining AMO Shining e amo te che l'hai scritta ;)
comunque volevo chiederti se potevo mettere la tua storia su wattpad . Stai tranquilla metteró lo screen del tuo permesso(se me lo darai) metteró il link del tuo account di efp nel caso qualcuno volesse contattarti o cose del genere,spero tu accetterai
bacioni
MrsMalik_

30/06/14, ore 05:47

Spero solo che tu non ti stia rifacendo ad un'esperienza personale per scrivere la storia perché saresti davvero pazza a farti trattare in quel modo da i tuoi "amici"! Quelli sono pazzi, Caren non ha colpe e invece sembra che la colpa sia tutta sua! Loro la trattano malissimo, e Justin poi? Sta dormendo!!! Svegliaaaa, quella Lizzie ti mangia gli gnocchi in testa, mamma non  la sopporto! Se fosse stata amica mia sarebbe già senza capelli in testa!
Detto questo, aggiorna presto ❤️
C.

23/06/14, ore 14:50

Ciao tesoro! In primis, volevo dirti che ti chiami come me ahah. Poi, volevo dirti che la tua storia mi incuriosisce, non vedo l'ora di leggerla tutta :3

04/05/14, ore 23:46

eh no però non mi puoi lasciare così ç.ç adesso sto morendo dalla voglia di leggere il prossimo capitolo per  scoprire la reazione di chris anche se infondo il ceffone se l'è meritato. Anyways io te l'ho detto e te lo ripeterò a vita amo questa FanFiction e per favore non l'abbandonare ç.ç mi é piaciuta un sacco la determinazione che ha avuto Caren e il coraggio di fare una cosa del genere. Spero che aggionerai presto non sto più nella pelle un bacione.

Rebecca

20/04/14, ore 22:03

La sparo a casaccio Ingarbugliamento ma con un fine-capitolo positivo(?)

13/04/14, ore 18:17

Beh già dal primo capitolo si intende che è una storia molto interessante e che ti prende subito,
infatti mi ha preso subito.

Comunque scrivi benissimo e mi sono innamorata di questa fanfiction..

Baci xx Love ya <3

30/03/14, ore 14:36

Niente male perchè sembra interessante e ame le storie così mi piacciono tanto, non vedo l'ora di sapere come sarà il prossimo capitolo.
ps. Non ci sono errori<3
Alicexx

19/03/14, ore 18:02

Dall'inizio sembra molto bella!
Vorrei saperne di più... ;)
Comunque, scrivi davvero molto bene,
infatti non ho notato nemmeni un errore,
nè di grammatica nè di lessico!
La storia sembra diversa dalle altre che ho letto su EFP!
Non vedo l'ora di continuare a leggere quindi...
vado al prossimo capitolo! :D
un bacio
xoxo

-Shaira79

14/03/14, ore 18:25

Ho deciso di recensire tutti i capitoli perché sei veramente brava a scrivere e perché questa storia è bella già dal primo capitolo.
Allora, che dire? Questo capitolo è molto bello anche perché sembra che annunci una nuova vita per la protagonista.
Moooolto, molto originale.
Brava sis ♥ lol

13/03/14, ore 23:01

Come ho già detto, adoro la tua fanfiction, adoro il modo in cui scrivi, molto scorrevole.
Mi è dispiaciuto sapere che si è cancellata, credevo che quello che mi avevi inviato fosse un messaggio che mi diceva che avevi aggiornato :(
Vabbè sono cose che capitano, l' importante è che tu non smetta mai di scrivere perchè davvero mi sono appassionata a questa storia.
Come l' altra volta sono sbalordita dal fatto che tu non abbia ancora ricevuto molte recensioni, ma sono sicura che arriveranno, ti faccio i miei complimenti, ancora una volta.
Un bacio.
-Mery

13/03/14, ore 22:37

Ehm...ciao! :3 Bene, il mio inizio lascia molto a desiderare ma...sorvoliamo. c': Ho trovato questa storia stasera, quindi non ho avuto il piacere di leggerla prima che fosse eliminata. Però posso dire che mi è piaciuto molto il prologo, il tuo stile mi sembra molto buono e curato. Non vedo l'ora di leggere altri capitoli :) Alla prossima, -Ab.

13/03/14, ore 21:00

Hey bellissima:3 Come ti avevo gia' detto, mi dispiace davvero tanto, eri anche gia' arrivata a buon punto, ma vabbe'...sono cose che capitano! Approfitto di questa situazione per rileggere i primi capitoli di nuovo, non mi faranno altro che bene lol Sai gia' che mi piace la tua fanfic, quindi tranquilla, su di me potrai continuare a contare c: Ti saluto, un bacio xx