La mia vita in un secondo
di alexis_92

07/03/19, ore 11:07

La storia è stupenda aggiorna presto.
Cosa è accaduto a Doremi e perché a attacchi di panico?

10/12/17, ore 20:54

O mio dio adesso lo letta tutto in un fiAto Tetsuya e cosi dolce ansi lo era gia ma li altri dove sono ??

03/11/17, ore 11:53

Nooooooo, non può finire così!!!!! Ti prego continua questa ff T^T. La storia mi stava piacendo un saccooooo.

06/09/16, ore 18:37

Ciaooo! Sono contentissima di vedere un nuovo capitolo di questa fantastica storia! È passato così tanto tempo che pensavo non avresti più continuato... e invece ecco qua il nuovo capitolo, bellissimo! Spero che aggiornerai presto, voglio proprio vedere la reazione di Tetsuya... ma sono sicura che le resterà accanto! A presto, un bacio :) <3

31/07/16, ore 23:47

Ciaoooooooo !!!! Che bello riverderti nn ci speravo più dopo un anno e mezzo...molte persone nn aggiornano e ho pensato al peggio... SN COSÌ FELICEEEE (/☆o☆)/ Che bel capitolo, anch'io starei come Doremi se succedesse una cosa così a me !!! Nn vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo voglio proprio vedere cm reagisce Tetsuya e successivamente le sue amiche! Mi raccomando aggiorna presto ti aspetto e controllerò ogni giorno!! ^^ Bye bye ^^

24/07/16, ore 14:17

MAMMA MIA CHE BELLA! !! HO ANCHE PIANTO CMQ UNA FONTANA NN POTEVO RESISTERE...TI PREGO AGGIORNA VOGLIO SAPERE CHE SUCCEDE PER FAVOREEEEEE🙏🙏🙏🙏🙏🙏 TI PREGO AGGIORNA🙏🙏🙏🙏🙀🙀 RISPONDIMI PRESTO BYE BYE ^^

06/03/15, ore 10:54

Storia molto bella, scritta bene, tematiche delicate che secondo me è giusto affrontare perché purtroppo sono cose che tuttora succedono, anche troppo spesso. Sono una fan della coppia formata da Doremi e Tetsuya, e anche in questo contesto delicato stanno benissimo insieme... sono sicura che Tetsuya riuscirà a dare a Doremi almeno una parte della felicità che il destino le ha portato via. Complimenti, continua così :) <3

09/01/15, ore 09:51

Oddio che bello questo capitolo e finalmente dopo tempo ho visto un tuo aggiornamento ,mi piace molto questa storia e questo capitolo che dolce tetsuya......*occhia a cuoricino * vorrei proprio sapere di più sulla storia di doremi...XD Devo dire che questa ff mi incuriosisce molto,anzi l'adoro. Quando non hai aggiornato per così tanto tempo temevo che non volessi continuare la storia,perchè sarebbe veramente un peccato é bellissima e sei davvero brava. Aspetterò con ansia un tuo aggiornamento .......A presto dede<3

21/07/14, ore 15:04

ciao che bello questo capitolo aspettavo un tuo aggiornameto e adesso siiii......finalmente.......oh povera doremi chi sà cosa ha passato ? mi sono sentita triste perchè quello che hai scritto infondo è una crude verità !! povera dojimi.....T.T adesso aspetto con ansia un tuo aggiornamento XD
A presto....dedeXD
(Recensione modificata il 21/07/2014 - 09:58 pm)

16/05/14, ore 13:58

Salve salvino, sono nuovamente io!:) Allora allora... Ho letto il nuovo capitoluccio e mi è piaciuto molto, molto, molto moltino! Sono curiosissima di sapere cosa accadrà e non vedo l'ora di capire cosa sia successo, in quegli anni! Vorrei tanto sapere perchè la famiglia di Doremi sia morta, perchè lei sia stata torturata e... Ma vabbe', pazienza, attenderò con pazienza che tu pubblichi il prossimo episodio:D Per ora è tutto, cara/o! TheSeventhHeaven99

14/05/14, ore 03:11

Che bel capitolo!
L'ultima frase mi ha lasciata senza parole...i genitori di Doremi..morti..
Come? Perche? Quando?
Spero che lo spieghrerai.
Brava/o aggiorna presto :)

14/05/14, ore 03:04

Wow, fantastico mi piace tantissimo questa Doremi che sa pure difendersi.
Continuo col capitolo successivo.

11/04/14, ore 19:30

Ehilà, come va? Ok, domanda idiota: va benissimo. La tua ff, intendo.
Mi ha incuriosito non appena l'ho letta, perchè ho sempre immaginato che, dopo la separazione dalle sue amiche, Doremi sarebbe diventata seria, ma così... Non me lo aspettavo di certo! Chi è curioso va all'inferno, lo diceva il dottore, ma non posso morire dalla voglia do sapere cosa c'è dietro a tutto ciò!
E ho sorriso quando ha fatto vedere a quella bambinetta cosa sa fare... Ma la mia domanda è: perchè lo sa fare? Dove ha imparato? Cosa le hanno fatto?
Voglio sapere, sapere.
Sapereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Scusa, ho questi scatti, ogni tanto. Comunque, mi auguro che tu aggiorni al più presto, e grazie per questa fiction che promette bene!=D
TheSeventhHeaven99

P.S.: questa recensione doveva essere inerente all'ultimo capitolo, ma io sono stupida, per cui l'ho lasciata tra quelle del prologo... Perdona questa scema..-_-
(Recensione modificata il 11/04/2014 - 07:42 pm)

27/03/14, ore 17:39

Voglio capire cosa ha Doremi, mi piace perchè lhai resa più adulta e tormentata. Spero che col prossimo capitolo chiarirai tutti i motivi che spingono Doremi a non parlare più con le sue amiche.Aggiorna presto ciao :)
*Lunaby*

26/03/14, ore 16:49

Che bello questo capitolo!!Mi ha incuriosito molto!Chissà di chi è quella voce...anche se io ho qualche sospetto...Complimenti!Ci vediamo al prossimo capitoletto ^^