Heartbeats
di Dreamer47

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Capitolo strepitoso e straziante, sto piangendo come una fontana la morte di Dean è orribile... vista nella serie o letta è un momento, appunto, straziante. Adoro Katherina e il rapporto con Dean, ogni volta mi sciolgo♥️

31/01/21, ore 20:53

Ciao! Innanzitutto complimenti per la storia, finora è stupenda, adoro come hai introdotto Katherina senza stravolgere la storia e mi piace molto il tuo stile. Ho scorperto la tua storia ed stasera ho scoperto che è una saga e che la stai portando avanti e questa cosa mi fa troppo piacere, tanta stima per la tenacia in questi anni! Ho iniziato SPN lo scorso anno per caso (non vedo molte serie tv) e dall'inizio mi sono letteralmente innamorata di tutto, della storia, dei personaggi ecc. Da un po' mi chiedevo cosa succederebbe con un terzo componente nella coppia di fratelli e ho cercato su efp, mi hai ispirato immediatamente e confermo che sei troppo brava! Con i miei tempi biblici (tra lavoro e casa) mi metterò in pari. Ancora complimenti!

09/08/17, ore 04:21

Welcome back 😍
Che capitolo ragazzi! Non sai quanto mi fosse mancata questa storia 😍
Ho già una mezza idea di chi potrebbe essere 'la cavalleria' ma aspetterò con ansia il prossimo capitolo per confermare le mie teorie 😂

BOOM! 😍 Spettacolare 😍
Il collegamento con 'The End' ----> ADORO❤
È una delle mie puntate preferite.
Finalmente un po' di gioie per Dean.. Almeno, è sulla strada giusta 😂
Non vedo l'ora di sapere, se riuscirà a salvare Kath e se davvero riusciranno a lasciarsi tutto alle spalle, una volta che l'Apocalisse sarà passata 😕
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ❤
Baci

Oh mio Dio! Ho passato la maggirpart dl tempo a piangere! Leggere di Dean in quelle condizioni mi ha spezzatoil cuore :(
La parte in cui Sam ha ceduto a Kath, mi ha scnvolto, non pensavo a questi eventi. La parte che ho preferito, sicramente, quando Verita fa sputare il rospo a Kath xD questo, mi fa supporre che c'è ancora speranza per lei! <3

😱 gradito capitolo come sempre...chissà cosa combineranno mai Lucy/BadKath?!?!?
Spero solo che Hailey e Dean non lascino correre troppo facilmente quello che è successo...🙈
Soprattutto spero che Hailey faccia penare Sam giusto un po'!!! 😂
Come sempre in attesa di aggiornamento...a presto!

31/08/16, ore 18:09

Ammetto che sono rimasta scioccata anche leggendo questo altro capitolo!
Insomma, Dean e Kath sono legati a doppio filo per una sorta di incantesimo che permette a lui di sentire ogni sentimento ed ogni cosa che prova lei?
Sai che penso che sia geniale? Anche perchè quando il nostro Sammy chiede a Dean se l'amasse, lui riesce a rispondere che sentiva solo quello che sentiva lei e dunque non ne è innamorato.. insomma, potrà aiutare Dean a nascondere ancora i sentimenti verso di lei!
Splendido come sempre, a presto! :)

31/08/16, ore 17:56

Oh mio Dio! Non posso crederciiiiii! :(
Non posso credere che Sam e Kath ( o Sage) si lascino e che non appena scopriranno perchè Dean sa tutte quelle cose andranno via! :(
Sono stati tenerissimi, specialmente nell'ultima scena dove si scambiano un bacio prima che Sam torni in camera sua!
A questo punti sono curiosissima, vado a leggere gli altri capitoli! Bravissima! :)

OMG...
Ovviamente da pura fan Dean/Kath, dire che sono scioccata è ben poco!!! (va bene un bacio ma...tutto il resto!?!?!) Però non si può sicuramente dire che non si sia aggiunto pepe alla storia...(capisco adesso cosa intendevi con nostalgia di Sam/Kath...però fino a questo punto non me l'aspettavo!!).
Viva Hailey! Finalmente un po' più di spazio anche per lei!!
Ovviamente sono in attesa di capire cosa succederà! E soprattutto cosa sta tramando BadKath..ahahaha...
A presto!! ;)

24/08/16, ore 23:12

Ok . Credo che per la prima volta non so come commentare questi due capitoli.
😱
Sono davvero senza parole. Devo dirtelo è stato un colpo basso far morire la piccola Judith, ma capisco che senza quel passaggio Kath non si sarebbe trasformata.
Si, avevi ragione, sarebbero successi un po' di casini😅😅
Aspetterò con TANTA, TANTA ANSIA il prossimo capitolo 😨😨

20/08/16, ore 00:46

Ciao gioia :) scusa l'assenza ma è stato un periodo frenetico! Adesso riprenderò a
Leggere e a farti sapere cosa ne penso di tutti gli altri capitoli!
Prima di tirrompere volevo dirti che sono rimasta colpita da Henry! Un Osservatore anche lui, padre della figlia di Kath!
Che bellini Sam e Katherine sulla veranda quando si dicono che andrà tutto bene e risolveranno tutto *.*
Mi incuriosisce questa faccenda di Dean che sapeva il nome e il cognome di Kath, spero di arrivare preso alla parte in cui lo spieghi!
Bellissimo capitolo come al solito, alla prossima tesoro! :* ;)

19/07/16, ore 08:05

Scusa l'enorme ritard,, ma sono state settimane un po' impegnative..
Comunque , che te lo dico a fare che il capitolo è meraviglioso?
Ora i nostri ragazzi hanno un bel po' di carne nel fuoco speriamo solo che non la brucino tutta!
Kath, mi sta preoccupando un sacco 😱 e non solo per lei, ma anche per la sua storia con Dean 😢
E ora Hailey e Gab 😍 piccini :3
Ora non ci resta che sperare che questi due, Sammy e Kath, non facciano ulteriori pazzie 😱

02/07/16, ore 05:39

Scusa il ritardo, ma ho tardato a finire il capitolo..
MORTE 😍 Uno dei Cavalieri più belli u.u
Avevo immaginato che prima o poi sarebbe spuntato fuori *-*

Ora però credo, che Dean impazzisca del tutto. Con due casi così per le mani! Sam drogato e Kath che secondo loro e pazza.. alla fine ne usciranno fuori di testa un po ' tutti.
Non ho capito una cosa, ora che la Maledizione si è attivata, Kath non la sa controllare ancora giusto? O si?
È stato un capitolo avvincente 😎
Mi è piaciuto un sacco, come tutti gli altri del resto 😍😍

29/06/16, ore 10:42

Ciaooo! :)
Ho appena letto il seguito! Insomma sono rimasta senza parole! Katherine che nonostante abbia saputo di avere una famiglia, preferisce stare con Sam è davvero adorabile! *.*
Ora sono curiosissima di sapere come si svolgeranno le cose in Kansas e di sapere chi sono gli altri di cui il marito parla!!
Alla prossima! :)

25/06/16, ore 12:52

Ciaooo, comincio subito come al mio solito!!!
Nooo, Sam infettato da Pam!! 😭 😭 😭 e quindi Henry e Judith sono il ragazzo e la figlia di "Sage" ? Oddio :(
Cosa succederà fra Sam e Katherine allora adesso ? Una figlia non me l aspettavo completamente se devo essere sincera ma sono sicura che nel corso della lettura della storia tutto si sistemerá, giusto ??? Ahaha
A presto :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]