Sicuro di non star sognando?
di Niall in love

16/05/14, ore 18:56

Wow, amo i Larry *_* Ci sono degli errori di battitura, ma non ci ho fatto molto caso anche perché ero troppo presa da questa splendida storia, triste, ma con una fantastica fine. Qusta é appena diventata una delle mie fanfiction preferite ;). "Gli occhi prato d'Irlanda si incastrarono negli occhi color blu del mare"...un'immagine bellissima, soprattutto quella di paragonare gli occhi di Harry ai prati della città natale di Niall(<3). Mi piace come scrivi e le immagini, a mio parere, suggestive, che porti nella mente del lettore... la spiagga, gli scogli, il mare,l'autunno...PER-FECT. Bho, non so che altro dire...COMPLIMENTI ;) nunu_from_here

17/03/14, ore 17:15

Non ti smentisci mai ♥ Bravissima la mia Gre *-* Amo quello che scrivi. Quando alla fine, sembrava che fosse stato un sogno, volevo ucciderti, ma poi ti sei salvata in calcio d'angolo ahahahahah continua così, dolcezza :3 bravissima! -Frazza

14/03/14, ore 09:37

Cioè tipo alla fine avevo voglia di morire perché pensavo che era davvero un sogno. Ero tipo 'oddio era tutto così perfetto!' e stavo pera venire da te ad ucciderti, poi il mio cuore ha ripreso a battere normalmente ahahah.
Comunque, stupendo giuro.
Amo soprattutto la prima parte, è davvero tanto profonda❤