Bad Blood
di theonlyocean

20/08/14, ore 18:38

Bellissimo!! Sempre più intrigante. Parola dopo parola mi ha portato praticamente all'interno della storia.
Stupendo, davvero ti faccio i miei complimenti! E' scritto molto bene e la storia mi affascina.
Continua così, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e sapere che cosa succederà.
Mi piace anche l'amicizia fra Simon e Al, il loro modo di scherzare e parlare è troppo divertente!

xx

20/08/14, ore 18:08

Appena ho visto le tue recensoni sono andata sul tuo account e ho visto questa storia. Mi piace tantissimo e scrivi anche molto bene!
E' raro che io legga qualcosa di questo tipo ma mi ha incuriosito tantissimo fin dalla prima riga.
Adesso corro a leggere il prossimo! Non vedo l'ora di sapere che cosa succede dopo! xx

31/07/14, ore 11:20

uelà, eccomi.
allora devo dire che questo secondo capitolo mi piace molto, come sempre è ben scritto, mi piacciono le descrizioni di londra etc. bene, dopo questa ultima scena con la luce bianca (molto della serie "non voglio morire plis sono troppo giovane") che momenti mi fa collassare, sono curiosa di sapere cosa succederà a quel poveraccio di alex...
sbrigati ad aggiornare, sciao

30/07/14, ore 12:39

Generalmente non leggo questo genere di storie, ma mi hai incuriosito parecchio. Sei davvero brava a scrivere, ti faccio i miei complimenti.
Il testo è scorrevole e privo di errori grammaticali e di battitura, o per lo meno io non ne ho trovati. La trama di fondo è intrigante e i personaggi sono costruiti bene, sono riuscita ad immedesimarmi nonostante i protagonisti siano due personaggi maschili.
Rinnovo i miei complimenti e non vedo l'ora di leggere il seguito della storia.
A presto, si spera.
Un abbraccio, Painless xx

05/04/14, ore 18:28

Hey jo, sono martina :)
Ok, poi ti spiegherò perchè ho cambiato account, ma adesso recensiamo.
Allora questa tua nuova storia mi piace moltissimo, è diversa e secondo me abbastanza geniale.
E' scritta molto bene e poi amo i personaggi (tu sai il perchè...lol).
Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!
Complimenti e baci.
- Marti

16/03/14, ore 11:23

Ciao sono @Out_Ofocus da twitter.
Allora parto con il dire che è scritta davvero bene e senza errori, il che sono già punti a favore. Secondo sei stata a Londra? Perché i luoghi sono azzeccatissimi (ci ho vissuto un anno, quindi mi ci sono ritrovata nelle descrizioni). Mi piace il fatto che sia originale e sovrannaturale, la inserisco nelle seguite, perché per ora, come primo capitolo, mi piace molto. Che dire continua così.
Alla prossima El.