La stella viola
di Ester96

15/02/16, ore 18:38

poverina mi dispiace per lei... va bhe magari non puó fferirli con le armi ma a furia di cacciare moatri avrá ottenuto della buona e sana forza bruta. suuuu che hai le gambe buone.. spero che aggiornerai presto. sono curiosissima di sapere chi sia questo apettro. p.s. ignir? qualcuno qua è fan di fairy tale? comolimenti bellissimo cap.

22/08/15, ore 14:17

complimemti il combattimento è stato spettacolare e ora sono ancora piú ciriosa di sapere come amdrá a finire.

22/08/15, ore 14:15

storia bellissima aspetto con ansia il prossimo cap. complimentissimi spero che aggiornerai presto.

22/08/15, ore 13:55

wao storia bellissima. mi piace tantissimo amo monsyer hunter e amo anche le storie di persone che diventano animali, e questa storia prende due piccioni con una fava. bellissima storia aspetto i prossimi cap von anisa.

26/06/14, ore 19:21

Salve , ed eccomi di nuovo a recensire (dopo millenni) questa fic su MH , il capitolo è ben fatto e la storia e sempre più interessante. Ora avei una domanda da fare ovvero in che tipo di creatura si è trasformato Drake ? l'hai creata tu o ti sei basata su un mostro già esistente?
spero che aggiornerai presto , alla prossima da Meteor9

15/06/14, ore 22:50

Questa storia è interessante ti recensisco i due capitoli:

- il primo è pieno di mistero, che viene svelato nel capitolo
successivo, il personaggio di Drake mi piace, ma anche quello
di Jenny non è male.
- il secondo è ancora più emozionante, finalmente si vede Drake
trasformato in drago e Jenny che lo incontra, certo è un pò triste
per lei, voglio dire il suo migliore amico è un mostro.E adesso la sua
missione è trovare una stella viola, ma è meglio che si sbrighi prima
che qualche altro cacciatore provi ad abbattere il suo amico.

PS: Drake drago ha una struttura corporea simile al Fatalis?.

19/05/14, ore 07:24

Ok, che dire, questa fiction mi intriga alquanto, soprattutto per il fatto che un cacciatore che diventa un mostro non l'avevo ancora sentita . Spero la continuerai .
a presto