Lettere alla polvere
di Valerie Clark

18/06/15, ore 09:46

"Continuerò a non essere abbastanza per te, per me, per nessuno, ma tanto nessuno dopo di te sarà mai abbastanza per me." frase stupenda.

17/06/15, ore 13:49

Stupendo capitolo. Hai un modo di scrittura favoloso dal mio punto di vista.

11/08/14, ore 23:37

Oh dio, sei bravissima. È qualcosa di meraviglioso, non faccio altro che rileggerla e rileggerla. In alcune frasi non sai quanto mi ci rispecchio. Vorrei saper scrivere come te, davvero. Complimenti.

26/06/14, ore 16:30

Eccomi di nuovo qui!
Spero non ti arrabbi perchè sto recensendo le lettere in modo del tutto casuale ma non appena ne leggo una passo all'altra, poi ritorno alla prima e la recensisco, poi un altro titolo attira la mia attenzione e lo leggo, insomma, sono un'inguaribile pasticciona!
Ma sai che mi rivedo? Davvero, lo so, te l'ho detto anche nelle ultime due recensioni, ma mi sembra di essere lì in quella tea room! Anche se il mio posto di fuga è stato Gallipoli con la mia migliore amica, ma il risultato era decisamente lo stesso, triste, con il numero di cellulare diverso, in un posto che avevo sempre sognato con una persona che non era lui..
Beh..
See ya :D

26/06/14, ore 16:27

Non ho parole, e io ho sempre parole..
Mi commuovono queste tue lettere, per il semplice fatto che, oltre a essere davvero belle e piene di sentimenti, rispecchiano in certi casi anche i miei pensieri, le mie mancanze, mi sono trovata centinaia di volte in questa situazione qui..
Beh, che dire?
Che ti infilo nelle seguite e che vado a leggere altre lettere!
See ya!

26/06/14, ore 16:24

"Questo amore mi fa male al cuore;
profuma di te e non mi vuole"
In due righe hai riassunto anche la mia situazione!
Mi piace una raccolta di lettere, scusa se non ho recensito la prima ma sto facendo una sorta di "zapping" tra i tuoi capitoli e le sto.. divorando!
See ya!

14/03/14, ore 06:19

Cosa c'è da dire? Assolutamente niente. Esatto, niente.
Perché questa è una Lettera con la L maiuscola, questa è una lettera bellissima.
Racchiude tutto quello che penso, che il mondo pensa.
E davvero, grazie di averla scritta, questa lettera che mi ha aperto gli occhi.