PROTEGGERE CHIBIUSA ( NUOVA VERSIONE )
di silviasilvia

16/03/14, ore 12:19

Ciao :D Mi piace moltissimo questa storia, io adoro Usagi e Chibiusa e mi piace moltissimo quando sono così vicine le descrivi tu, con questi sentimenti. Hai realizzato una delle storie che avrei voluto leggere e sono contentissima che la continuerai, non vedo l ora. Davvero bravissima e grazie mille ;). Baci baci Bunny ♥

16/03/14, ore 00:22

Ciao sorella.
Ricordavo bene questa fanfic anche nella precedente versione, e se già allora mi piaceva, ovviamente adesso la apprezzo di più perché in questi anni, sei maturata, il tuo stile si è evoluto e molto migliorato, per cui sono certa che questo tuo esperimento sarà un successo!
Non mi vorrei confondere, ma se non sbaglio nella versione vecchia c'erano anche i fotogrammi, vero?
Ad ogni modo, adoro la puntata che hai descritto, dove vediamo una Chibiusa meno pestifera , ma dolcissima.
Mi sono immedesimata e ho letto tutto immaginando le voci dei doppiatori con cui siamo cresciute!
Adesso non vedo l'ora di vedere cosa hai in mente!
Brava Sorella!
Un bacio

14/03/14, ore 06:37

Ciao Silvia Silvia,
eccomi qua a leggere la tua storia revisionata. Devo essere sincera: avevo già letto anche l’altra versione, ma non l’avevo recensita (perdono!!!)
Devo dire che, rispetto alla vecchia versione, questa è molto più ricca di particolari e noto un certo miglioramento stilistico. Devo dire che mi piace parecchio e non vedo l’ora di leggere il seguito: chissà se metterai anche la riconciliazione con Mamo-chan! ^____^
Non posso che farti i miei complimenti e aspettare con ansia il prossimo capitolo.
Un bacione
Elena
P.S. Presto arriverò anche alla tua long e a quella che stai scrivendo in coppia con Lucia ^^