Tu sei la parte migliore di me
di Grify

20/07/14, ore 09:09

Ciao carissima, ti ricordi di me?
Ho deciso di fare un salto sul tuo profilo e ho trovato questa storia meravigliosa, l'ho letta tutta d'un fiato e a quest'ora mi sono appena svegliata (perciò ritieniti onorata della mia prima recensione mattutina XD)
Mi piace davvero tanto. Lo stile di scrittura è semplice ma non banale ed è davvero facile e scorrevole giungere alla fine dei capitoli!
Tuttavia, ho visto che non aggiorni la storia da un bel po' e mi chiedevo perchè... non arrenderti, la storia è bella, continuala! *^*
Bacioni,
_Bac
P.s= ho aggiornato 'Voglio che...' se ti va e se non l'hai già fatto, passa a leggerlo :)
(Recensione modificata il 20/07/2014 - 09:10 am)

19/04/14, ore 19:34

Ciao Lunastorta, sono belle le tue storie..hai molta fantasia spero che continui con questi capitoli perchè sei molto brava.. Da Ema_96

08/04/14, ore 11:13

Molto bella questa storia complimenti e spero che aggiornerai presto e ti ringrazio di aver seguito le mie storie un bacio da fede009

31/03/14, ore 23:38

Ehi ciao!!!!! Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo ma non ho potuto... Cmq questo capitolo è a dir poco "WOW!" non so perché ma non mi sarei mai aspettata un capitolo incentrato su Lily e James (la mia coppia preferita) è per questo lo apprezzo molto. Lo spoiler del prossimo capitolo mi incuriosisce molto, quindi spero arrivi in fretta!! :) . Ora devo andare, un bacio,
Ginnyforever

31/03/14, ore 18:49

Eccomi qui! Allora sono sempre più convinta che la tua stia sia davvero interessante*-* Anche se vorrei saperne d più sulla coppia Sirius-Aurora...sono molto curiosa! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Davvero complimenti
Sev
(Recensione modificata il 31/03/2014 - 06:50 pm)

31/03/14, ore 00:28

Ciao Lunastorta_2000...eccomi di nuovo qua...allora la tua storia è bellissima ovviamente come le altre...sai è bello parlare anche un pó di loro anche se io preferirei parlare di piú di Sirius che sembra un soggetto molto interessante...xD Baci piscione_XD

29/03/14, ore 20:38

Cara Lunastorta_2000.. lo so il mio nickname è un pò buffo...ma è nato così per caso con una mi amica quando.......bhè diciamo quando ero una babbana...xD Comunque é bellissimo questo capitolo....lo leggerei ogni volta..però prima vorrei leggere il prossimo....XD

piscione_XD

28/03/14, ore 20:47

Cara Lunastorta_2000, il tuo racconto é bellissimo !! E' bello conoscere nuovi personaggi ed hai molta fantasia...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)

25/03/14, ore 19:05

Complimenti! l tua storia è molto bella e divertente :) finalmente qualcosa di diverso.
Quando aggiorni? Spero pesto.
Sev

21/03/14, ore 22:59

bello, bello, bello, bello... è proprio un bel capitolo e amo la parte finale dove dice "SMETTI DI SOGNARE DI ESSERE PIU’ BELLO DI ME, TANTO NON SI AVVERERA’ MAI!". a parte questo... aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo, mi raccomando non deludermi. bay (non so se ho scritto bene) ginnyforever

19/03/14, ore 21:31

Ciaooo ... Carina questa storia, spero proprio che la contiuerai perché sono curiosa di sapere come finirà... Anche perché io amo le storie che parlano dei malandrini, e anch se non sono molto d'accordo col mettere nuovi personaggi in questa storia ci sta proprio bene... Diciamo che questa ff é a dir poco stupenda!!!!! Ti aspetto con anzia baci... Ginnyforever

14/03/14, ore 17:18

io la trovo molto gradevo e carina :) poi amo le storie increntrate ai tempi dei Malandrini
kiss kiss